E Così Inizia L'Avventura

18 3 1
                                    

CAPITOLO 4 "l'arrivo a casa Joestar"

E così Dario Brando morí e Dio si trasferì dalla famiglia Joestar. Dio venne portato alla villa dei Joestar grazie ad una carrozza e lui non aveva mai viaggiato in carrozza per lui era tutto nuovo.
Appena arrivò a casa dei Joestar un ragazzo che pareva avere la stessa età di Dio si avvicinò a lui, "e così tu sei il nuovo arrivato eh?" disse il ragazzo "Jonathan Joestar piacere" - "D-Dio Brando... Piacere mio.." insieme al ragazzo gli corse incontro anche un cane, un dalmata pura razza che arrivava al bacino di Dio. -"oh lui è Danny il nostro cane" - "Scusa potresti allontanarlo mi continua a saltare addosso e a mordere" disse Dio e Jonathan disse "ma come, arrivi dai bassi fondi e hai paura di un cane? E io che pensavo che voi poveri ci vivevate insieme ai cani ahhahahahah" le parole di Jonathan fecero infuriare Dio e grazie ad uno scatto di rabbia diede una ginocchiata alla mascella del cane. - "C-COSA FAI DANNY. COME HAI OSATO BASTARDO" Jonathan e Dio vennero interrotti da una voce molto possente "JONATHAN" disse "ti sembra questo il modo di accogliere il nostro nuovo membro della famiglia? Ti prego di perdonarlo Dio è solo che Jonathan è molto protettivo a proposito io mi chiamo George Joestar" - "piacere signor Joestar, scusi per il cane è solo che mi era corso in contro"- "oh non ti preoccupare anzi credo che Jonathan ti debba delle scuse"- "MA PADRE" - "JONATHAN." - "grr...e va bene. Scusami.. Dio."

CAPITOLO 5 "la rabbia si trasforma sempre in odio"

Da quel momento in poi le vite di Dio e Jonathan Joestar, o come lo chiamavano gli amici JoJo, divennero molto difficili. Dio anche se era cresciuto nei bassi fondi era molto educato e intelligente per questo il padre diceva a JoJo, che invece era più disordinato, di prendere spunto da Dio. Per questo motivo JoJo divenne invidioso di Dio, pensava che dal momento che era arrivato a casa Joestar aveva distrutto la sua vita e il suo futuro visto che era il preferito del padre e degli amici, ma non era colpa di Dio, Dio cercava soltanto di essere ammesso nella famiglia Joestar e cercava di farsi degli amici, ma la mente di JoJo non la pensava affatto così.

Un giorno in cui il padre era lontano da casa JoJo si avvicinò a Dio "ehy Dio" - "oh ciao JoJo" disse Dio con tono fraterno-"sono Jonathan per te" rispose in modo freddo JoJo- "ah... Ok scusa... Che cosa succede?" - "no nulla... Volevo solo farti vedere una cosa... Il simbolo di noi Joestar" disse JoJo con toni maestoso come se stesse parlando di un tesoro preziosissimo. E Dio incuriosito rispose - "e di cosa si tratta?" - "bhe Dio noi Joestar abbiamo una voglia a forma di stella sulla spalla destra, tutti noi Joestar ce l'abbiamo. Però... Non so se posso fartela vedere... Sai... Tu... Non sei uno di noi." Dio rimase stupito-  "co-cosa intendi..."- "Dio tu non sei un Joestar. Non appartieni alla nostra famiglia. Tu non apparterrai mai alla nostra famiglia, puoi essere il preferito di papà... Quello che fa sempre giusto tutto, puoi essere quello che vuoi. Però tu Dio Brando non sarai mai né mio fratello né un Joestar" mentre diceva queste parole acide JoJo strinse la spalla destra di dio con le dita "tu... Sei inutile" e mentre JoJo disse queste parole per finire il suo discorso spinse Dio giù per le scale.

CAPITOLO 6 "la storia si ripete ma i protagonisti son diversi"

Passarono 2 anni da quella vicenda e Dio per due anni venne bullizzato da JoJo, ma Dio lo sapeva che lui non faceva nulla di male, Dio aveva solo un grandissimo problema... La rabbia repressa.
Dio può sembrare un ragazzo educato e gentile ma dopo due anni passati a essere bullizzato stava per fare una cosa che aveva già fatto una volta, ma che si era pentito amaramente di fare ovvero uccidere. Ebbene si DIO aveva già ucciso una persona e questa persona era suo padre. Dario Brando. Tutti credevano fosse morto per una malattia, ma in realtà Dio lo aveva avvelenato, lo aveva ucciso per vendetta e odio repressi.
E la stessa cosa sarebbe accaduta ancora.
In meno di un mese il padre di JoJo si "ammalò" di una "malattia" strana, JoJo aveva smesso di dare fastidio a Dio perché era preoccupato per il padre, ma Dio si sentiva in colpa.
Nel suo corpo stava accadendo una cosa strana, due parti della sua personalità combattevano per essere sovrastanti, una di loro era il
Dio gentile e educato, l'altro il Dio assassino, quello che aveva ucciso il suo stesso padre.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 31, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La stella dei Joestar pt. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora