༄ 29.

170 25 5
                                    

Una volta raggiunta la casa di Wooyoung entrarono e si diressero subito verso il salotto, si sedettero sul divano e contemporaneamente sospirarono, un sospiro di sollievo. entrambi infatti sentirono una sensazione di leggerezza pervadergli il corpo. San lo guardò sorridendo, ma sentendo il proprio cellulare squillare, tutta quella leggerezza sparì, lo prese e guardò lo schermo. Senza nessuna espressione in viso lo rimise in tasca e respirò profondamente. Wooyoung lo guardò attentamente per tutto il tempo restando in silenzio, prese il telecomando e accese il televisore.

"Tutto ok?"

"Sì sì. Che stai
mettendo?"

"Film? Ti va?
O sei stanco?"

"Un po', ma per
un film con te
posso svegliarmi."

"Che onore."

Wooyoung rise appena a quelle parole, lo guardò e scosse la testa più volte per poi riprendere a guardare il televisore, cercando qualcosa di interessante da poter vedere. San nuovamente venne catturato dalla risata del ragazzo e si morse il labbro inferiore internamente, non capendo il perché di quell'interesse, continuando però a guardarlo. Wooyoung spostò lo sguardo dal televisore e si alzò di scatto dal divano, facendo sussultare San distogliendolo così dai suoi pensieri.

"Che.. che succede?"

"Niente, il film inizia
tra un quarto d'ora e
mi voglio cambiare.
Tu vuoi qualcosa per
cambiarti e stare più
comodo, mh?"

"Mh sì, se mi presti
qualcosa accetto."

"Dai allora, andiamo."

Anche San si alzò dal divano e seguì Wooyoung in camera sua. Quest'ultimo aprì l'armadio e cercò dei vestiti comodi per se e per l'amico. Una volta scelti portò tutto sul letto e li divise, da un lato mise quelli che si sarebbe messo lui e dall'altro quelli che si sarebbe messo San. Glieli indicò subito dopo con la mano e cominciò a spogliarsi. San lo ringraziò ed annuì appena con la testa facendo lo stesso a sua volta, guardandolo di tanto in tanto mentre si vestiva. Finito di cambiarsi, tornarono in salotto e si rimisero nel divano, giusto in tempo per l'inizio del film. Si sedettero bene e Wooyoung prese una coperta, cominciando a coprirsi.

"Vuoi? Hai freddo?"

"Non ho freddo, ma
la copertina è sempre
ben accetta, quindi sì."

Wooyoung ridacchiò guardandolo e lo tirò piano verso il proprio corpo, in modo che la coperta, essendo piccola, riuscisse a coprire bene entrambi. San lo lasciò fare e si morse il labbro inferiore internamente, si mise bene al suo fianco e, poco dopo l'inizio del film, gli circondò il bacino con un braccio, stringendolo delicatamente. Wooyoung rabbrividì e schiuse le labbra sorpreso dal gesto, ma non spostò gli occhi dallo schermo del televisore, parecchio imbarazzato. San per un istante si insultò mentalmente per averlo fatto, non volendo creare nessuna tensione, ma poi si lasciò andare ormai troppo tardi per ritirarsi indietro, poggiò la testa contro la sua spalla e guardò fisso verso il televisore.

Commesso ༄ per sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora