HITLER SUPER SAYAN

242 5 2
                                    


Anne sospirò mentre sedeva nella sua stanza, fissando il suo muro. Ha appena finito di scrivere nel suo diario, e non aveva nulla a che fare. La vita era noiosa nell'allegato segreto, ma era meglio dell'alternativa. Andava bene parlare con Peter e Margot, ma erano entrambi persone così tranquille, a differenza della sempre attiva Anne. All'improvviso, un lampo di luce apparve nella stanza! Anne saltò indietro, soffocando un urlo. Prima che potesse correre fuori dalla porta chiusa notò che la persona che appariva nel flash non era un ufficiale nazista, ma qualcuno che non aveva mai visto prima! I suoi vestiti erano molto strani, e i suoi capelli erano in uno stile appuntito che era totalmente nuovo per lei. Si fermò contro il muro, diffidato dello straniero, ma camminava verso di lei e sorrise, tendendo una mano. "Mi chiamo Goku." Ha detto il misterioso straniero. Anne nervosamente mise la mano nella sua. Si chinò e lo baciò dolcemente, poi lasciò andare. Anne arrossì, sentendo qualcosa che non aveva mai sentito prima andare dentro di lei. "Mi chiamo Anne..." lei rispose tranquillamente. "Mi dispiace per quello che è appena successo", le disse Goku, "Ma sono stato catturato in un portale del tempo e depositato qui! Le mie celle di potenza si ricaricheranno presto, ma fino ad allora, sono bloccato qui. Anne non aveva idea di cosa il visitatore bello stava parlando, ma ha giocato insieme. "Beh, signore", ha detto. "Si può stare nella mia stanza tutto il tempo che vuoi!" Anne arrossì di nuovo come ha detto questo, e ridacchiò leggermente. Goku si guardò intorno, e poi si sedette sul letto. "Grazie per l'invito. Sarò sicuro di ripagarti presto. Anne non capiva cosa volesse dire con questo, tuttavia, quando parlava, sentì un calore nel profondo di lei. Si sedette accanto a lui sul letto, fissando gli occhi belli dell'uomo. Alla fine, non poteva più sopportarlo. Anne si appoggiò e baciò lo straniero sulla guancia, e poi si tirò indietro rapidamente, non sicuro di quello che aveva fatto. "Mi dispiace..." ha detto, mentre inciampò a trovare le parole giuste. Il visitatore si è infastidito. "No, va bene." Rispose con un sorriso, mettendo un braccio intorno a lei. "Sai, sei una ragazza molto bella, ma io... bene..." Anne lo guardò, turbato. "Qual è il problema?", Ha detto, con un dolce sorriso. Goku sembrava nervoso. "Io... Sono già sposato." finalmente è riuscito a soffocare. Anne si allontanò da lui bruscamente. "No!", Ha detto ad alta voce, quasi in lacrime. "Mi dispiace..." rispose. Anne era furioso. "Niente va mai bene!", Ha gridato. "Devo andare ora, le mie celle del potere si sono ricaricate", ha detto Goku. Anne era ormai in lacrime, fissando il muro in modo da non vedere la faccia di Goku. Sorrise un sorriso triste, e scomparve in un altro lampo, fuori dalla vita di Anna per sempre. Anne non l'ha mai dimenticato, però... non prima della fine dei tempi. Per qualche ragione, l'idea che Anna Frank urli "Niente va mai bene!" riguardo a Goku mi rende incredibile nausea. Ma aspetta! Né i nazisti, né Cell, né il matrimonio di Goku possono fermare il vero amore! Un mese. Beh, non sembrava un mese. Ad Anna Frank, un'ebrea che si nascondeva dai nazisti, sembrava un anno. Un mese dal fatidico incontro con l'uomo misterioso di un altro mondo, che conosceva solo come "Goku". Il bel straniero era entrato nel tempo e nella sua vita, poi scomparve senza lasciare traccia. Anne era quasi sicura che non si sarebbero mai più incontrati, anche se non passò un giorno senza che lei lo sognasse. Non sapeva, tuttavia, che le loro vite erano legate dall'indistruttibile stringa rossa del destino. È stata un'altra giornata noiosa nell'allegato segreto. Anne si sedette sul letto della sua stanza, scrivendo nel suo diario. Non le venne in mente, tuttavia, che questa voce sarebbe stata la sua ultima. Come ha scritto nella soffitta tranquilla, c'era un forte rumore dal piano di sotto. Il suo cuore saltò con paura ed eccitazione. Sono stati loro? I nazisti? Oppure, potrebbe essere... Lui? Non aveva idea se correre al piano di sotto o nascondersi. Tale decisione, tuttavia, è stata presa per lei. La sua porta volò aperta, e un soldato alto era visibile sulla porta, abbagliante a lei. Le grida dei suoi familiari e amici sono state sintonizzate come Anne pensato solo a una cosa. Si alzò e seguì il soldato fuori dalla sua stanza, giù per le scale, e nel retro di un camion. "Quindi questo è tutto." Ha detto tranquillamente a sé stessa. "Non lo vedrò mai più, il mio unico vero amore, mai più. E tutti quegli anni di nascondiglio... erano per nulla. Poi, Anna si rese conto che lasciò il suo prezioso diario nella sua stanza. Si è liberata dall'ufficiale, e ha fatto un salto di nuovo nel negozio, quando ha rimosso una pistola dalla sua fondina e ha sparato un colpo nella sua direzione. Anne cadde a terra. Anne giaceva sul pavimento, sentendo dolore lentamente correre attraverso la gamba, dove il proiettile aveva incontrato il suo segno. L'ufficiale della Gestapo si mosse minacciosamente verso di lei, sorridendo, quando all'improvviso ci fu un lampo accecante di luce, facendo sì che l'ufficiale gli proteggesse gli occhi. Un'enorme nuvola di fumo apparve accanto ad Anna, bloccandola dalla visione del soldato. Quando il fumo si schiarò, era in una bella sorpresa. C'era Goku, che teneva Anne tra le braccia, in piedi accanto a un'enorme capsula di metallo. "Goku!" per me! Goku sorrise. "Qualsiasi cosa per te, mia cara." ha detto. "Il nostro amore non si perderà mai... non fino alla fine dei tempi. L'ufficiale della Gestapo voltò la coda e corse, ma Goku fu troppo veloce per lui. Dopo aver posato Anne sul cemento, si precipitò verso il nazista e lo mise a terra, privo di sensi, con un solo colpo. "Feccia nazista". Mormorò Goku mentre sputava sul corpo zoppicante del suo nemico, quindi tornò ad Anna. "Qui, ho qualcosa per te." Goku disse, mentre gli tolse un piccolo fagiolo dalla tasca. "Che diavolo è questo?" Goku sorrise, ricorda quanto fosse ignorante per quella che era la vita di tutti i giorni per lui. "Un fagiolo senzu." ha detto. "Mangialo e ti curerà la gamba." Anna seguì le sue istruzioni e le insediò il fagiolo in bocca, mentre la ferita sul suo polpaccio guarì magicamente. "Ora andiamo." Ha comandato Goku. "Abbiamo del asstio nazista da prendere a calci." Anne saltò sulla schiena del misterioso Saiyan, mentre si lanciava nel cielo.

Dopo pochi istanti, i due arrivarono a Berlino. I carri armati stavano sfilando per strada, mentre Adolf Hitler stesso si trovava su una piattaforma che dominava tutto. "Resta qui." Goku disse, facendo cadere Anne in un'area ombreggiata sotto un albero. Poi volò dritto verso la parata di carri armati, pugno teso, urlando più forte che poteva. I soldati sottostanti si dispersero nel terrore, mentre i carri armati cercarono di puntare i loro cannoni contro di lui. Era troppo veloce e agile per loro, tuttavia, e aprì il portello di un panzer vicino, poi si diresse all'interno. Dopo aver inviato i soldati in controllo della macchina da guerra, prese il volante. Sparò round dopo round tra la folla di soldati nazisti, sparando occasionalmente contro gli altri carri armati. Dopo pochi minuti, non c'era altro che una nuvola di polvere e cadaveri. Goku emerse dal portello del carro armato, sorridendo ora che aveva fatto il suo dovere. Quando tutta la polvere si schiarò, c'erano solo due persone rimaste sul terreno della parata: Goku, l'eroe Saiyan, e Adolf Hitler, l'uomo più malvagio di sempre a camminare sulla terra. Anne guardato da vicino spaventosamente mentre vedeva i due uomini fissarsi l'un l'altro per quello che sembrava ore. Il suo unico vero amore, e il suo ultimo oppressore. Era arrivato a questo. "Allora", disse Giovialmente Hitler "Hai fatto fuori tutti i miei uomini. Tuttavia, non hai intenzione di sconfiggermi. Hitler poi saltò giù dalla sua piattaforma e giù per la strada di fronte a Goku, tirando una pistola a catena da terra nelle vicinanze. Goku saltò rapidamente dietro un carro armato in rovina, mentre Adolf apriva il fuoco. Il serbatoio ha fatto una copertura decente, ma non passò molto tempo prima che fosse lacerato dalla grandine dei proiettili. Goku ha dovuto recitare. Si precipitò fuori dal lato del carro armato, e volò il più velocemente possibile verso Hitler, che non ebbe il tempo di reagire. Afferrò la pistola a catena dalle mani del suo nemico, e la spezzò sul ginocchio con facilità. Hitler inciampò all'indietro, scioccato dalla svolta degli eventi. Goku si infastidì, poi disse: "Si è arrivati a questo. Io e te. Combattere come uomini. Se ammetti la sconfitta ora, io' ti ucciderà piuttosto indolore. Goku aveva il netto vantaggio. O così sembrava. Hitler scoppiò in una risata, mentre Goku guardava quizzically. L'uomo bavaglio lentamente si alzò in aria, mentre i suoi capelli castani e i baffi a matita trasformavano un colore biondo, e i suoi occhi marroni divennero blu. Goku annaspato con orrore. Hitler continuò a ridere, poi alla fine disse: "Goku! Sei venuto qui aspettandoti di trovare un pazzo, ma invece, hai trovato un DIO! Hitler era diventato un Super Saiyan.

Anne guardò in soggezione, non so cosa stesse succedendo. All'inizio, sembrava che il suo amante avrebbe vinto la battaglia, ma ora non era così sicura. Goku ora sembrava spaventato dal suo avversario, ed era per una buona ragione. Hitler continuò a parlare "Goku, non vedi? Ho raggiunto un livello di potenza dieci VOLTE tutto ciò che hai mai raggiunto! Il tuo destino è sigillato, debole. Anche se la battaglia sembrava invincibile, Goku si caricava, urlando in cima ai polmoni. Ogni colpo con cui colpì fu deviato dal corpo duro di Hitler. Hitler aspettò che Goku si stancasse, poi alzò il pugno e diede un pugno a Goku. E bastava un pugno. Goku fu buttato dall'altra parte della strada in un grande manifesto di propaganda di Hitler, che batteva verso il freddo e il terreno duro. Hitler rise, pensando che la vittoria era nelle sue mani alla fine. Goku, tuttavia, non era pronto a rinunciare. Ferito e malconcio, si alzò da terra, zoppicando nella direzione di Hitler. Il leader nazista rise. "Vuoi ancora combattere? Non sai quando arrenderti, ragazzo? Difficilmente puoi camminare. E ti aspetti di battermi? Conquistatore d'Europa? Goku ignorò le provocazioni di Adolf mentre continuava a inciampare nella sua strada. Infine, i due arcirivali erano in piedi faccia a faccia. Goku fissò Hitler negli occhi, poi gridò "Questo... è per AMORE!" e volò verso il cielo, i suoi capelli che giravano biondi, gli occhi blu e un'aura di potere che si irradiava da lui. Hitler guardò con orrore Goku. Aveva fatto il risultato finale. Divenne un Saiyan Super Ultra Power. Goku ha fatto una forma a tazza con le mani, mirando a Hitler, mentre cinturava le parole "Kame ... Hame... HAAAAA!" come un raggio di pura energia sparato contro il suo nemico, disintegrando il corpo del leader nazista. Goku poi collassò a terra in un mucchio, esausto dal combattimento. Due anni dopo: Anne e Goku avevano finalmente raggiunto la data del loro matrimonio. Dopo la battaglia, Anne e Goku distrussero la macchina del tempo e presero una barca per l'Australia. Hanno cambiato nome e vissuto nuove vite, pronti a ricominciare da capo. I due giovani si guardarono negli occhi mentre si baciavano, mentre il reverendo li pronunciava uomo e moglie. Infine, sembrava, Anne era in pace. E sarebbero sempre stati insieme, fino alla fine dei tempi.

Hitler super sayan vs KakarotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora