11

117 6 0
                                    

"Sono uscite le cazzo di foto!" sbotta Harry entrando in casa mia e facendomi sussultare "Che stai dicendo?" chiedo "Quello stronzo di Nick, ha pubblicato le foto su twitter. Capisci? Nemmeno allo show, direttamente sui social! Ognuno ora ne avrà uno screenshot o le avrà salvate" sbuffa sedendosi con le mani tra i capelli e sospiro.

Chiamo subito Lottie e Gemma, quest'ultima mi dice di star arrivando.

"Che facciamo?" chiedo a Lottie, guardando le foto sul telefono "Ormai le avranno tutti" aggiungo mentre Harry apre la porta a sua sorella "Lasciatemi parlare con Gemma" dice lei e passo il telefono alla ragazza, che si allontana.

"Ehi" sussurro ad Harry "Mh..." mugugna lui e lo abbraccio "Andrà tutto bene" lo rassicuro e mi bacia, facendomi spuntare un sorrisino.

Sentiamo Gemma salutare Lottie e poi viene da noi, ridandomi il telefono.

"Noi procederemo ugualmente con la diffida a Nick. Però i fans si aspettano qualcosa da voi.." dice e annuisco, aprendo Twitter e sorrido nel vedere tutte le frasi di persone contente per una possibile relazione.

louistomlinson
I'll reply to any questions, ask me

"Così?" chiedo e annuiscono "Penso sappiate gestirvela ora, io devo scappare. Per qualsiasi cosa chiamatemi. Ciao e non scopate troppo!" esclama uscendo da casa con le nostre risate di sottofondo.

|louistommo28fp
|How are you now?
|louistomlinson
|Really good, thanks :)

|bluegreeners28
|Really those two are you and Harry?

"Ecco rispondi" dice leggendo.

|louistomlinson
|I and Harry, what? No, we aren't. I think it's photoshop

"Dici che ci credono?" chiedo "Lo spero" risponde.

|keepyouheadup
|What's your feelings at the moment?
|louistomlinson
|Happy and relax

"Rilassato mh?" dice con un sopracciglio alzato poi mi bacia passionalmente "Harold, Harold, Harold..." sospiro con una mano sul suo petto "Sei bellissimo" continua "Tu anche, ma ora dobbiamo finire qui" dico guardando il telefono e annuisce.

|lilobestfriendship
|Did you talk recently with Liam?
|louistomlinson
|Yes, but he told me "Sorry Louis, I'm at Tesco and I can't talk" :(

"È successo davvero?" ridacchia Harry "Sì, due settimane fa. Poi invece stava scopando con Maya" dico e scoppiamo entrambi a ridere.

|youresogolden
|And what about Harry? When was the last time you talked with him?

"Vuoi rispondere tu?" propongo e prende il mio cellulare, scrivendo.

|louistomlinson
|A lot of weeks ago, about six weeks

"O sei anni?" noto e sospira, così lo bacio "Stavo scherzando" dico "Lo so".

louistomlinson
Thanks for all your questions, but I can't answer to them all :) Xx

Mi lancia la carta di un cioccolatino, dopo averlo mangiato, e alzo un sopracciglio, imitandolo subito.

Inizia una vera e propria battaglia che ci riporta indietro negli anni.

"Chi ne mangia di più vince!" esclamai con dei cioccolatini in mano, passandoli ad Harry, steso sullo stesso divano in cui ero io.

Prima di iniziare, il manager mi guardò male essendo che si stava riprendendo, ma non ci diedi importanza.

Iniziammo a mangiare fin quando lo vidi superarmi, così iniziai a lanciarli carte appallottolate mentre lui fece cadere alcuni di quelli che avevo ancora incartati sulle gambe.

Scoppiammo a ridere guardandoci.

"Ora baciami, stupido" disse e mi buttai sul suo viso, facendo finta di baciarci.

Un bacio ce lo siamo dato davvero, ma non deve saperlo nessuno.

"Now kiss me you fool, parte due?" ridacchia "Per davvero però" specifica e sorrido, allungandomi fino a finire con il petto contro il suo e baciandolo.

Fa scendere la mano a stringere i miei glutei, l'altra la tiene sulla mia guancia; d'altro canto io ho una mano tra i suoi ricci e l'altra sul suo petto.

"Louis, Lou..." mugugna alzando di poco il bacino, fino a scontrarsi con il mio, facendomi sentire la presenza "Hazza.." lo richiamo e lo bacio nuovamente.

Cambio posizione e mi metto a cavalcioni su di lui, stando attento a sedermi proprio sopra.

Lo sento ansimare mentre mi muovo, sentendo il rigonfiamento proprio sotto di me.

Gli tolgo la maglia; così inizio baciarli ogni singola parte del corpo, mordendo e succhiando, giocando con tutti e quattro i suoi capezzoli fino a renderli turgidi.

Tira indietro la testa, inarcando la schiena, continua a sollevare e abbassare il bacino.

Lo assecondo e porto le mani all'inizio dei pantaloni, che in un colpo solo tolgo.

Svesto velocemente anche me, per poi tornare in quella posizione a baciarlo.

"Lou ti prego..." mugugna e sorrido "Harry, sicuro?" gli chiedo e annuisce vigorosamente.

Mi faccio spazio tra le sue gambe e prendo a massaggiarli il membro, facendolo indurire più di quanto non lo sia già.

Dopo di ché, recupero il tubetto di lubrificante e un preservativo.

Lo preparo bene, sforbiciando e allargandolo.

"Lou ti voglio" dice baciandomi "Ti farà male Harold, sei davvero tanto stretto" lo avverto "Perché io non faccio mai il passivo" si giustifica facendomi ridere.

Lo accontento e sostituisco le dita, entrando piano in lui e geme, stringendo il cuscino in un pugno.

Rimango fermo finché non lo sento rilassarsi "Vado?" chiedo "Vai" dice in un sussurro.

Incomincio a muovermi con i suoi gemiti che riecheggiano per tutta la casa, mentre io aumento il ritmo delle spinte.

So bene quale sia il suo punto debole, per questo sin dall'inizio ho insistito proprio lì.

"Louis...sto per venire" dice e annuisco, regolando la forza dei movimenti "Lou...Louis.." mugugna "Vieni Harry, vieni per me" dico e dopo pochi secondi si riversa, sporcando il suo e il mio petto.

Subito vengo anche io nel preservativo ma rimango ancora dentro di lui, in seguito però esco e lo bacio, passandogli una salvietta per pulirsi.

"Sei fantastico" mi dice con un altro bacio "Non sai quanto tu" ribadisco.

Mi rivesto e lui va a fare una doccia, così io prendo il telefono, stranendomi di trovare un messaggio da Mark, il mio patrigno.

Mark: Lou
Quando volevi dirci che stai con Harry?

Ridacchio e scuoto la testa.

Io: Scusa Mark, ma preferivo dirvelo di persona appena veniamo, tra tre giorni
Mark: Sta tranquillo
Verrà anche Freddie? Non ce lo porti da tanto
Io: Sì, dovrebbe venire anche se sua madre si sta opponendo
Mark: Dai vedi di risolvere che vogliamo rivedere il nostro nipotino
Io: Certo Mark, faró il possibile
Voi tutto bene?
Mark: Certo, anche se devi aiutarmi a capire se Lottie abbia qualche nuova fiamma
Io: Lottie?! Non posso crederci

"Lou, io ho fatto" dice Harry arrivandomi da dietro, per poi cingermi le spalle e appoggiare il mento su di essa "È Mark" dico alludendo al telefono e annuisce.

Come Back To Princess Park -L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora