Capitolo 7

18 5 0
                                    

Io e le mie amiche avevamo appena finito di fare l'allenamento , dovevamo parlare con il capo cheerleader  , era una ragazza più grande di un anno di noi , e ci disse che aveva bisogno di una vice cheerleader e tutte dissero che volevano che io ricoprissi quel ruolo , era un ruolo molto importante ma accettai .  Finito anche di fare queste presentazioni con tutte le informazioni tra cui : orari , giorni e ovviamente abbigliamento , io e le mie amiche non vedevamo l'ora di andare alla festa in spiaggia , dovevamo però cambiarci e aspettare che Fede finisse l'allenamento .

DENTRO LO SPOGLIATOIO

Stella e Giorgia in coro mi dissero : Allora ci devi dire qualcosa ... ? Erano veramente tanto inquietanti quando parlavano insieme , ma con calma e serenità gli risposi : No ragazze già sapete tutto , è un bellissimo ragazzo , attraente , con un bel sorriso , con degli occhi stupendi ... porca miseria mi sto interessando a lui !

Stella: eh no amica mia , è qui che ti sbagli , tu sei pazza innamorata di Fede , guarda tieni gli occhi a cuoricino quando parli di lui .

Aria : si hai ragione ma , io non sono sicura di piacergli del tutto , e poi non voglio affrettare le cose , metti che poi ci rimango male , no meglio aspettare ancora un pochino vediamo come va questa sera , no ?!

Giorgia: ei Stella facciamo una scommessa io dico che questa sera succederà qualcosa tipo... UN BACIO !

Stella : ci sto ma facciamo cosi scommettiamo 20 euro ! Se vinciamo Aria deve dare 10 a me e 10 a te ci stai ?

Giorgia : Vai ci sto ! Prego Aria spacca il patto cosi non possiamo imbrogliare ! Sapevo che me ne sarei pentita , ma alla fine spaccai . Ci siamo cambiate e siamo andate e ci siamo sedute sugli spalti e ci siamo messe a vedere gli allenamenti . Era veramente bello , aveva i capelli con la riga in mezzo come andavano di moda una volta ed erano bagnati dal sudore , la sua solita canotta che faceva vedere i suoi pettorali e dei pantaloncini che gli facevano un bel lato B , non riuscivo a smettere di guardarlo era cosi bello , prese l'acqua e si bagno tutta la testa scrollandola per far andar via le gocce d'acqua che si fermavano nella punta dei capelli , quando ad un tratto si tolse la maglietta umida , mi guardò , e io super in imbarazzo distolsi lo sguardo che mi teneva inchiodata a lui , lo vidi correre verso di me e mi disse : Ei puoi tenermela per favore che devo correre ! E io imbarazzata gli feci un sorriso impacciato e presi la canotta ancora umida .

*FEDERICO* 

Erano quasi le 17 e la festa stava per iniziare , io avevo appena finito di fare il mio allenamento , questa volta il coach ci ha letteralmente messo KO , avevo bisogno di cambiarmi e farmi una doccia nello spogliatoio e volevo una dannata BIRRA!                                                                                          Come immaginavo Aria e le sue amiche erano li ad aspettarmi , si era cambiata era veramente molto bella , la cosa che mi piaceva di più di lei è che era se stessa ed è proprio questo che la rendeva fantastica e unica .

Federico : Ei vogliamo andare ?!
Aria : Si con piacere , andiamo ragazze !
*ARIA*

Mentre stavamo andando verso la spiaggia io ero seduta affianco a lui , mi sentivo un pochino a disagio con il vestito e sotto il costume , l'unico che mi ha visto in costume è stato il mio ex Luca e non è andata molto bene ... Aria era piena di insicurezze , aveva un pochino le gambe grosse , molte smagliature , non si sentiva bellissima come le modelle famose .

Federico: ei , tutto ok ?! Ti vedo un pochino preoccupata . Mi disse bisbigliando

Aria : Ei , si tutto bene tranquillo , sono solo un pochino timida niente di che .

Federico : ok va bene . Ragazze siamo arrivati .

Erano tutti attorno al fuoco , era un pochino tardi quindi tra poco si sarebbe fatto buio , faceva veramente tanto caldo ! Vidi Stella correre verso Matteo non si vedevano da una settimana , era partito per andare da alcuni suoi famigliari

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano tutti attorno al fuoco , era un pochino tardi quindi tra poco si sarebbe fatto buio , faceva veramente tanto caldo ! Vidi Stella correre verso Matteo non si vedevano da una settimana , era partito per andare da alcuni suoi famigliari . Adoravo il rapporto tra loro due , è sincero , si amano alla follia , sono fatti per stare insieme , ho sempre desiderato una storia come la loro anche se stanno insieme da soli 5 mesi , sono inseparabili si aiutano per qualsiasi cosa , sono veramente belli .

Matteo : Ciao ragazze , Federico vieni prendiamoci una birra !

Federico : Oddio si ti prego mi serve proprio , però non devo bere troppo devo riportare le fanciulle sane e salve .

Matteo : Non ti preoccupare io riporto Stella e Giorgia , poi tu riporti Aria .

Federico : Ok va bene . Aria vuoi una birra ?

Aria : si grazie Fede .

Presi una sedia e mi misi a guardare il sole che scendeva era rilassante , avevo veramente bisogno di una giornata cosi . Erano le 18:00 pm la giornata è stata lunga e faticosa ma con questa festa in spiaggia mi stavo rilassando un sacco , mentre ero persa nei miei pensieri i ragazzi attorno al fuoco stavano cantando , Fede mi fece cenno di venire vicino a lui , mi mise una coperta dietro le spalle e con il suo braccio mi strinse a se , mi sentivo protetta in quel suo abbraccio , per un attimo vidi le mie amiche ridere compiaciute , già sapevo che dovevo dare 10 euro a tutte e due , ma la cosa non mi dispiaceva .

Federico : Ei ti va di venire con me in un posto ? Tranquilla ti porto io a casa , prendo due birre e andiamo ok ?!

Aria : si va bene andiamo !

Prese le due birre , due coperte e mi fece segno di seguirlo . Era un posto isolato pochi passi da dove stavano i nostri amici , mi porto dentro una piccola grotta vicina alla spiaggia , mise la coperta per terra e poi mi mise la coperta dietro la schiena ...

Federico : qui la sera fa un pochino freddo meglio se ti metti la coperta , sai qui mi ci portava sempre mia madre adoravo venire con lei qui ... Nei suoi occhi vedevo molta tristezza , non volevo vederlo cosi mi si spezzava il cuore , gli presi con la mia mano la sua e con l'altra gli accarezzavo dolcemente il viso umido dalle lacrime che gli scendevano , si stava aprendo con me questo voleva dire che sono importante per lui.

Aria : sono felice che tu mi abbia portata qui è bellissimo , e lo apprezzo un sacco so quanto è difficile per te ... Mentre stavo parlando , lui mi prese il viso con le sue grandi mani e mi baciò ! Non era un bacio come gli altri ....


Ciao ragazzi spero che questo capitolo vi sia piaciuto se si mettete una stellina . Chi sa come sarà andato questo bacio ? Nascerà un amore forte ? Chi lo sa ?! Scoprirete tutto nel continuo della storia . - GIULIA-

CREDICI SEMPREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora