TG Gat: amici buona domenica!!! Mi sto preparando per andare a messa.... Maramiaooooo stavo scherzando!!! Ma secondo voi! Io sono una tipa da messa!?? 😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Io do l'estrema unzione a chi mi si avvicina troppo!!! Questo si!!! 😹😹😹😹😹
Ma da li ad andare a messa c'è ne passa!!
Loro due invece sono andati ieri ...e come al solito un gran disastro...!!!
il prete stava gettando l'acqua santa. Gatto tontolone che di più non si può. Si spaventa ed inizia a saltare di qua e di la come un matto...rovesciando il mondo...dietro di se.. La Marinosky che presa dal momento si accascia al suolo... ( tanto per cambiare ) non avendo i sali a portata di zampa.. Le gettano addosso pure a lei l'acqua santa...cosi presa alla sprovvista si arrabbia e stacca il parrucchino al povero prete... Il parrucchino finisce sotto le zampe di gatto tontolone che in corsa scivola e va a sbattere contro l'unico vaso sacro... Che ovviamente cade e si rompe in mille pezzi....cosi arriva il sacrestano che perde per un attimo la sua immensa fede e tira giù tanti di quei santi e di madonnine che ha rifatto il nuovo calendario 2022 e 2023!!!! 😹😹😹😹😹insomma un disastro che non vi dico....il parrucchino comunque è stato recuperato e rimesso in testa al povero parroco Don Gatto chiesa antica che nel frattempo ha scelto di fare l'eremita sul monte rosa per la vergogna...
Il sacrestano si è reso conto che il suo vero scopo nella vita era di fare il calciatore...così da ora in poi lo trovate a dare calci ad un pallone nel campetto della chiesa...che ora è in fase di ristrutturazione dopo i danni subiti!!!
I lavori di ristrutturazione sono stati assegnati con gara di appalto al gattile di Tom e Birillo che se non altro si guadagnano montagne di croccantini gratis a favore dei più sfortunati...ovviamente tutto pagato da Gatto tontolone e futura consorte!!! Tutto è bene quel che finisce bene! A presto Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Historia CortaSeconda parte delle precedenti storie