HONEY P.O.V.
Apro la busta, prendo il biglietto e lo leggo attentamente.
"Piccola mia, queste rose sono tutte per te. Sei una ragazza fantastica e ti voglio tanto bene. In questi giorni mi farò sentire il più possibile, te lo prometto. Sorridi sempre, perché sei bellissima. Ti voglio bene -J.
P.s: mi manchi già ❤"
"Questo ragazzo è da sposare. Luke gli fa un baffo." Dice la mia coscienza.
"Sei un amore sai? Justin è solo il mio migliore amico. Finiscila di rompere."
Sono così tanto felice per la sorpresa del mio migliore amico. È il regalo più dolce che potesse farmi. Poi le rose.. Io amo le rose. Rose, nere, rosse, bianche.. Le amo tutte e lui lo sa.
Mi ricordo ancora quando, da piccola, Justin mi aveva regalato una rosa bianca, nonostante si fosse punto parecchie volte con le spine del cespuglio di rose. Poverino. Ma è stata comunque, una cosa dolcissima.
Mentre sono immersa dai miei pensieri, i miei occhi cadono sull'orologio e noto che sono già le 23.00.
"Domani c'è scuola e devo andare a dormire." Penso tra me.
Evidentemente ho pensato a Justin per una buona mezz'oretta. Wow.
Mi avvio nella mia camera e comincio a togliermi i vestiti e mi metto il pigiama. Dopo di che, mi dirigo in bagno per lavarmi i denti. Mentre me li sto lavando, mi suona il telefono.
"Ma proprio adesso deve suonare?" Penso tra me.
Vado in camera a prendere il telefono e senza guardare chi è, accetto la chiamata.
*Al telefono*
*Pronto?*
*Piccola*
Luke, aw.
*Hei, dimmi*
*Dov'eri finita? Tra poco stavo per riattaccare* dice ridacchiando.
*Scusa se mi stavo lavando i denti* dico facendo la finta offesa.
*Oh, scusami. Comunque ti ho chiamato per dirti che domani mattina ti vengo a prendere io a casa tua e poi andiamo assieme a scuola ok?*
*Va bene. Allora ci vediamo domani mattina. Buonanotte amore*
*Okay. Sogni d'oro piccola mia. Ti amo* dice prima di attaccare.
Mi ha detto 'ti amo' o sbaglio? Oddio. Ti amo. Ti amo.
Mi metto sotto le coperte e mi addormento con un sorriso stampato in faccia.
*il giorno dopo*
*driiin*
Mi alzo di scatto e butto contro il muro la sveglia. Non si può dormire in santa pace.
Mi alzo dal letto e comincio a prepararmi. Vado davanti al mio armadio e dopo una decina di minuti a contemplare tutti i vestiti, scelgo dei jeans neri e un maglione di lana. Dopo essermi vestita, mi dirigo in bagno e guardo il mio riflesso sullo specchio.
"Ho delle occhiaie che fanno paura" Penso tra me.
Mi comincio a truccare con un po' di ombretto e un po' di mascara. Dopo essermi preparata, scendo al piano di sotto e nello stesso momento suonano il campanello. Luke.
Mi avvio verso la porta e apro.
L:"Buongiorno piccola mia" dice Luke dandomi un bacio a stampo.
Io:"Buongiorno anche a te. Partiamo? Io sono già pronta" dico prendendo lo zaino.
L:"Certo piccola" dice prendendomi la mano e avviandosi dalla sua macchina.
Una volta entrati in macchina, mette in moto e ci avviamo verso la scuola.
*10 minuti dopo*
Siamo appena scesi dalla macchina e mentre ci avviamo verso l'entrata all'ingresso, abbiamo tutti gli sguardi addosso.
Luke mi prende la mano per diffondermi sicurezza ma evidentemente non ci riesce. Ho sempre odiato essere guardata da tutti e in questo momento, voglio solo diventare invisibile.
L:"Piccola, stai tranquilla" Sussurra vedendo il mio disagio causato da tutta questa gente.
Io annuisco soltanto e comincio ad avviarmi, assieme a Luke, verso la classe.
*6 ore dopo*
La scuola credo che sia la cosa più straziante. Sopratutto dopo aver avuto due ore di Fisica.
Mentre esco dalla classe, incontro Rosie.
R:"Hei Honey, in classe sembravi pensierosa" dice guardandomi attentamente, come se stesse cercando di leggermi nel pensiero.
Io:"Non lo so nemmeno io, Rosie. Adesso è meglio che vada, a domani" Dico tagliando corto. Non ho molta voglia di parlare.
In effetti c'è qualcosa che non va. È come se mi mancasse qualcosa. O meglio, qualcuno.
Ma chi?
#SPAZIO AUTRICE.
Welaa! Come statee?❤
Ecco a voi il capitolo 16, scusate se fa schifo ma sono a corto di idee.
Chi sarà quella persona che manca ad Honey?
Commentate e votate❤
Alla prossima, bacii❤
STAI LEGGENDO
The walk of love (Justin Bieber)
RandomDue migliori amici. Lei: Honey Wilson. Una ragazza dolce, simpatica e solare. Lui: Justin Bieber. Un ragazzo dolce, bello che fa parte di una gang e con un passato alle spalle da dimenticare. I due protagonisti scopriranno di provare dei sentimenti...