New Knowledge

286 14 2
                                    

Finiscono le lezioni e io e Louis torniamo a casa con la sua macchina,mentre Jessyca è Giada vanno dalla loro famiglia ospitante.
Entriamo in casa Poggio lo zaino a terra e "Lydia" "Dimmi", "Pronta per il ballo" dice prendendomi per i fianchi avvicinandomi a lui.
"Sisi prontissima" "MH MI RACCOMANDO NIENTE VESTITI TROPPO CORTI" "Sisi convinto tu convinti tutti" dico.
"Non vedo l'ora di vederti con il vestito per il ballo" "Placa gli ormoni HAHAHA" "Cretina" dice mentre ride e ci baciamo per più di 10 minuti. "Ok ora che non ho più fiato, vado a cambiarmi" "Dai resta un altro po con me" "Louis se resto con te ancora altri 10 minuti mi servirà una bombola d'ossigeno" lui ride e fa gesto di andarmene.
Vado sopra e metto un pantaloncino corto e una maglietta bianca di Louis.
Scendo e dico " HAI CUCINATO TUUU?!!?!" " Si, non ti preoccupare non ti avveleno".
Ridiamo e mangiamo , ma prima scatto una foto e la posto su insta.
"Ly mi alzo un attimo che devo rispondere al telefono" io annuisco e lui si alza.
Vedo che cammina avanti e indietro ansioso.
Attacca e viene verso di me.
Sono sicura che c'entra Millie e il suo film di merda.
Anche io lo penso
Siamo la stessa persona genio.
Giusto.
Si siede, prende fiato e dice"Lydia" "si?" "Forse non ci potrò essere il giorno del ballo" lo guardo con uno sguardo deluso . "Perché?" Dico con voce infastidita "Millie ha organizzato una festa con il casting"...
Non so se è scemo da quando è nato o ha fatto carriera con il tempo.
"E quindi?Lo sai che per me è importante il ballo"
Lui rimane inizialmente zitto poi dice qualcosa che non riesco a sentire bene poiché ero persa nei miei pensieri .
"Ci sei...? terra chiama Lydia" dice muovendo la mano a destra e a sinistra.
Vabbè è confermato...è scemo
Non lo so perché ma inizio a lacrimare, davanti a LUI.
"Perché lacrimi?" "Niente non ci pensare vado sopra" dico delusa.
Lui prova a prendermi per il polso ma io lo scanso e me ne vado.
Io non ci posso credere, cavolo sono due settimane che di pomeriggio non lo vedo mai, stiamo insieme la mattina a scuola, pranziamo e poi va sul set per poi tornare la sera tardi.
È difficile non urlargli contro, io non lo voglio ostacolare e mai lo farò, però che cazzo non mi puoi dare buca così.
Metto le cuffiette e decido di finire il libro che ho iniziato.
Lydia lo sai che non stai capendo niente?
Si lo so.
Chiudo il libro poiché leggevo ma non capivo, ero sommersa nei miei pensieri.
Partono le canzoni di ultimo...
AESH,inutile dire che divento una fontana.
Ly ma non lo pensare
Non c'è la faccio a non pensare a lui.
Entra in camera e io faccio subito finta di dormire.
Si stende accanto a me,mi abbraccia facendo aderire il suo petto alla mia schiena per poi poggiare il suo braccio attorno alla mia vita.
Il suo profumo,È QUALCOSA DI UNICO.
Si avvicina al mio orecchio "Lo so che sei sveglia" dice,io mi giro di scatto e dico "Io?...che nooo"rispondo imbarazzata.
"Se stavi dormendo come hai fatto a sentirmi?", "Ma lo fai apposta?" dico arrossendo.
"Sei carina quando arrossisci" io sbuffo e mi giro dandogli le spalle.
Lui con la leggerezza di un elefante mi gira verso di lui e si mette sopra di me.
"Non essere arrabbiata con me, lo so, hai ragione ma che devo fare?!".
Ma è cretino o cosa?
"Louis potevi dire semplicemente, IO SONO FIDANZATO CON LA MIA RAGAZZA E LA DEVO PORTARE AL BALLO, tra l'altro il suo primo ballo, visto che in Italia non si fanno".
Lui inizia a sbuffare.
No beh di questo passo non andremo avanti.
"Louis perché sbuffi?" " Perché hai ragione"
"Louis ma io ho sempre ragione" dico con tono sarcastico e lui mi tira una cuscinata sulla pancia.
Io gli faccio il solletico e lui ride come un cretino.
"Ti amo" mi dice "Anche io".
Prendo il telefono e guardò l'orario.
"MERDA" dico "Che c'è?" "Mi devo vestire devo andare da Giada e Jessyca" "Resta con me"
"E no caro mio devo andare a cambiarmi" "Cattiva" "Sisi ora mi fai vestire?" lui annuisce e io aspetto che si alza.
Non si alza...
"Louis vai fuori" "Già ti ho visto in intimo quindi cambiati e non rompere"
Non sono una persona molto calma
"Senti se vuoi fare il Bad-boy con me non ci riesci hai capito? Quindi alza il tuo mazzo ed esci dalla mia camera" "Guarda che è la nostra camera" dice ridendo.
Io mi scoccio e senza dire niente mi cambio velocemente.
"Bene" dice lui soddisfatto.
"Mo ti picchio" dico, "Sisi la gente tremava" dice lui.
Io perdo la pazienza e gli salto addosso.
Ovviamente non si smuove di un muscolo e dice "Hai finito ora?" "Non ancora" dico dandogli un morso sulla guancia.
Lui ride e io chiamo a Jessyca per sapere l'indirizzo della loro famiglia ospitante.
Abitano a pochi kilometri da noi.
Louis mi accompagna e mi saluta per andare sul set.
Busso alla porta della casa.Una normale casa Londinese, esterno di mattoni rossi, tetto nero,finestre con contorni bianchi.Tutto molto elegante.
Giada e Jessyca escono e io dico "Ragazze gli skate?" "GIUSTO,GIADA VAI TU A PRENDERLI" "No vai TU" continuano così per 2 minuti e poi li va a prendere Jessyca.
Ci dirigiamo verso il parco e inizialmente non vedo nessuno ma poi...

Angolo meee
Capitolo inaspettato lo so.Ho deciso di pubblicare prima perché in questi giorni ho scritto.Se per voi va bene ho deciso di fare un capitolo più lungo e uno più corto.
Rispondetemi e lasciate un stellinaaaa per favore.❤️🥺

One year in LondonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora