Felicità

330 27 0
                                    

Ragazzi sono tornata scusatemi non ho scritto da mesi lo so,non uccidetemi!!!,sarà un pò corto ma mi è venuto il blocco dello scrittore,scusatemi ancora e buona lettura
-------------------------------------------------------
Marta's pov

Tenni la mano di Jack,stavo piangendo rumurosamente finchè non vidi che cominciò ad aprire lentamente i suoi occhi color ghiaccio,ero talmente felice che mi lasciai andare,scoppiando a piangere ancora di più come una bambina.In quel momento non pensai più a niente.Ero troppo contenta che Jack non fosse morto...
Jack's pov

Vedevo sfocato e sentivo Marta che stava piangendo sulla mia spalla,appena cercai di alzarmi non ci riuscii e dal troppo dolore urlai ,faceva un male cane!!.Marta alzò la testa e mi guardò preouccupata e impaurita.Mi chiedevo solo perchè?perchè piangeva per un mostro come me???.Intanto,tutti gli altri vennero verso di me e mi abbracciarono,ma dopo un po si allontonarono da me e in tono scheroso dissero 《Vi lasciamo soli!!》e se ne andarono.....e bene sì,li volevo strozzare!!.Dopo circa cinque minuti,mi sentii male ed ebbi un forte dolore alla testa.In quel momento sentii una vocina provenire da lì che dicevaPerchè sei ancora vivo!Non voglio più vivere in questo corpo!! ,continuava a tormentarmi ripetendo MOSTRO!!MOSTRO!!SEI SOLO UN MOSTRO!!!volevo morire non potevo sopportare una vita così piena di tormenti da parte della mia coscienza ..... mi avrebbe portato al suicidio,se non fosse stato per quella ragazza indifesa e innocente,che con i suoi grandi occhi color nocciola,che avrebbero conquistato anche il killer più spietato....Però,in seguito mi venne in mette un segreto che le avevo nascosto da tempo e per quello mi sentii male...
Marta pov's

Era molto stanco e aveva un aria affranta, si vedeva dall'espressione.Lo abbracciai per farlo sentire un pò meglio, accennò un sorrisetto,alzò la sua grande mano,mi accarezzò la testa e disse con tono gentile《non preoccuparti,starò bene,dopotutto,sono o non sono Laughing Jack?!il clown più forte e gnocco del mondo?!》e scoppiammo a ridere come scemi,ma ad un certo punto vidi che gemette dal dolore.
Jack's pov

Non avevo mai mostrato la mia felicità agli altri creepypasta,tanto meno a una ragazza normale!.Mentre ridevo mi fece un pò male lo stomaco e disse 《tutto ok?!》la rassicurai e dopo un pò di tempo passato a giocare a giochi horror e ascoltato buona musica,sentii che stava facendo un piccolo sbadiglio e lentamente appoggiò la testa sul mio petto.
Marta's pov

Mi risvegliai, feci un grande sbadiglio,mi alzai con calma senza far svegliare Jack e vidi sul comodino il mio cellulare,ovviamente acceso da ieri sera,lo presi e vidi che erano le 7.Lo riposai sul comodino,andai di sotto per farmi una bella doccia calda quando sull'orlo della porta sentii una voce stupenda che cantava "Magnifico",entrai in bagno e vidi una ragazza molto magra alta circa 1,70 aveva dei capelli corvini,con dei bellissimi boccoli,occhi bianchi intensi,la pelle era cadaverica e al posto del naso aveva un cono bianco e nero,era vestita con un'abito molto antico nero,aveva delle calze a righe bianche e nere e per finire dei tacchi neri alti,insomma era identica a Jack.Mi fece un grande sorriso e mostrò i suoi denti bianchi e seghettati e con molta timidezza disse 《P-Piacere Laughing Jill....》e gli risposi con dolcezza 《Piacere Marta!》ci guardammo per un pò e dopo la vidi uscire dal bagno, con una motosega??!,non ci pensai e andai subito a fare una bella doccia,mi misi una maglia a righe bianche e nere,un jeans nero e delle scarpette nere da ballerina.Andai sopra,aprì la porta della camera di Sally e trovai Jack che si era appena svegliato,che stava mangiando delle caramelle,mi guardò dall'alto verso il basso e mi guardò in modo malizioso e disse 《È una coincidenza il vestito a righe bianche e nere?hihihi》arrossii violentemente e dissi 《N-non ti importa!》e cambiando argomento dissi 《Ti vado a preparare la colazione!》scesi di nuovo e mentre stavo risalendo con due cornetti pieni zeppi di nutella andai a sbattere contra una figura.Era un ragazzo alto circa 1,80 e aveva dei capelli lisci e marroni,indossava una cappuccio e aveva la bocca coperta da una fascia che mettono in genere per chi non deve mordere.Il tizio disse 《Chi sei tu?》e io risposi 《Sono un'amica di Jack...》e lui rispose 《Sicura di essere solo una sua amica?》e io con tutta la faccia rossa risposi a mia volta《S-si!..》andai velocemente nella camera di Jack per portargli la colazione.Entrai e lo vidi che stava dormendo,mi avvicinai per lasciare la colazione sulla scrivania,ma appena posai il vassoio sul comodino sentì tirarmi la maglia,chiusi gli occhi e quando gli riaprii vidi Jack.Era sopra di me ed aveva degli occhi strani,erano totalmente rossi,in quel momento ebbi molta paura,ma non diedi a vedere il mio terrore.Cercò di graffiarmi sul braccio,ci riuscì e con violenza lo portò alla sua bocca e da esso leccò quel poco sangue che fuoriusciva.Cercai di farlo tornare in sè e dopo 10 minuti ci riuscii.Jack sembrava disorientato ma dopo aver guardato il mio braccio si spaventò.Continuava a ripetere che era un mostro,per calmarlo gli dissi 《Jack tu non sei un mostro!!!!!sei la persona più simpatica che io conosca,ti prego non piangere!!》.Lui aveva un viso da cucciolo,mi ripeteva che dovevo allontanarmi da lui,ma io non volevo mi ero affezionata troppo a lui,ormai ero sicura di una cosa,lo amavo,lo amavo tantissimo!! ma non volevo dirglielo,pensai che era inutile,perché lui è un killer e io sono solo una persona indifesa.
Jack's pov
La guardai negli occhi intensamente,ha degli occhi dolcissimi.Non avrei mai pensato che ci fosse una persona in questo mondo capace di rendere un killer gentile,ma lei ci è riuscita,un giorno dovrò dirgli che mi sono innamorato di lei.Spero che quel giorno verrà molto presto......

Laughing Jack love fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora