-le scale di Misaki
Dopo le lezioni mi diressi subito verso il bagno del terzo piano da Hanako alla ricerca di risposte concrete.
Aprii la porta del bagno e come il solito me lo trovo seduto sul davanzale a fissare il vuoto..
T/N:cosa ci trovi di così bello nel stare seduto su quel davanzale a fissare il vuoto?
H:oh!T/n san!Non lo so..mi rilassa..
T/N:ho bisogno che mi aiuti..non trovo più Nene..nessuno si ricorda di lei, nemmeno i genitori.. è la mia migliore amica..e credo tutto ciò sia collegato con le scale di Misaki..Aiutami a salvarla perfavore!
H:mannaggia a numero 2..Si,certo che ti aiuto a trovarla, ma prima dobbiamo entrare nel confine..non ti preoccupare che finche stai con me stai al sicuro mia cara assistente pulisci gabinetti!
T/N:??ma sei serio?
H:Ahahahaha!
T/N:Va bene ma andiamo a salvare Nene.
H:Certo,andiamo..
ci dirigiamo verso le scale che conducono al secondo piano e tocchiamo il quarto gradino e ricordo solo di aver sentito come una goccia d'acqua cadere.Chiusi gli occhi e quando li riaprii ci ritrovvamo in un luogo totalmente diverso.Era pieno di luci rosse calde,tanti edifici di ogni forma,e una lunghissima scala che saliva verso l'alto, candele e moltissimi oggetti.Non si sapeva dove conducesse quella scala, ma sembrava non avere fine..Avevo paura..c'erano molte bambole e giocattoli..
T/N:AHHHHHHHHH!!!!
Qualcosa aveva afferrato la mia caviglia.
Era una mano di plastica..aiuto che spavento!
H:"lo senti anche tu?
T/N:cosa?
H:Un telefono squillare da quella parte
Mi dice indicando con il dito davanti noi.
T/N:andiamo a controllare..
ci dirigiamo verso quello squillo di telefono che Hanako udiva..Effettivamente trovammo un tavolino con sopra un telefono mobile.
H:pronto, con chi parlo?
?:cercate il mio braccio sinistro per favore..con esso io..ogni mattina prima di lezione, lasciavo un'offerta e pregavo in un piccolo santuario.Univo la mano sinistra e la mano destra..e chiedevo che, anche quel giorno, tutti fossero in buona salute..sbrigatevi..la lezione sta per finire..
H:Ehilà numero 2!Da quanto tempo.Ti ricordi....di me?
era una voce femminile..
?:la lezione sta per cominciare.
C'era un enorme clessidra vicino un piccolo santuario che si era completamente rovesciata da fare scorrere della sabbia..Feci uno più uno e giunsi alla conclusine che avevamo del tempo a disposizione limite e chissà che sarebbe successo se non lo avessimo rispettato.
T/N:hai visto la clessidra?dobbiamo muoverci prima che il tempo terminerà!!
poi vicino alla clessidra notai come un piccolo ascensore di legno.Probabilmente era lì dove avremmo dovuto mettere il suo braccio sinistro..
H:D'accordo io vado da quella parte e tu lì.
T/N:ok!
ci dividemmo e andammo alla ricerca del braccio.
cercai ovunque ma non trovavo niente..ero seriamente preoccupata..
finalmente riuscii a trovare il braccio che sembrava appartenere a un manichino, con sembianze femminili.
STAI LEGGENDO
𝑴𝒂𝒕𝒂𝒂𝒔𝒉𝒊𝒕𝒂 𝒈𝒐̄𝒔𝒖𝒕𝒐!...☾
RomansP.s. la storia non seguirà con precisione l'anime😃 T/n t/c è una ragazza amante dell'occulto e paranormale che si iscrive nella scuola Kamome famosa per i suoi insoliti avvenimenti e per i suoi 7 misteri. T/n è totalmente fuori conoscenza di quel m...