Eccolo il solito rumore,il solito rumore infernale che mi risveglia dai miei sogni,quel oggetto dannato creato solo per farti alzare male la mattina...premo il bottone della sveglia e mi giro all'altro lato chiudendo gli occhi cercando di godermi altri 5 minuti nel mio comodissimo e caldo letto,ma il mio paradiso dura ben poco quando le urla di mia madre di svegliarmi iniziano ad espandersi nei miei timpani,sbuffo rassegnata che ormai mi devo alzare...mi tolgo le coperte di dosso e un brivido mi passa lungo la colonna vertebrale visto che sa più freddo fuori dal mio letto,volto il viso verso la sveglia e vedo che sono le 7:46 a.m.,merda!quanto ho dormito le lezioni sarebbero iniziate tra mezz'ora!inizio a correre verso il bagno...mi lavo i denti e il viso e torno in camera,apro l'armadio e prendo un maglione bianco lungo fino a sotto il sedere e dei leggins neri,indosso tutto per poi infilare anche le converse bianche rovinate dal tempo,mi spazzolo i capelli facendo qualche gemito di dolore visto che sono intrecciati,sento ancora le urla di mia madre che mi dice di sbrigarmi ed io sbuffo (nel mio risveglio sbuffo un bel po' di volte) mi metto un po'di mascara e scendo sotto "non fai colazione?"chiede mia mamma "no sono ritardo"prendo un cornetto e do un bacio sulla guancia a mia mamma e mio padre che è intento a leggere il giornale "ciao ci vediamo quando torno"dico prendo la mia borsa a tracolla di pelle e la metto (grazie che avevo già preparato la borsa la sera prima) mando un messaggio alla mia amica Emily..
A:Emily
Emy di alla prof che sto arrivando
Il suo messaggio non tardò ad arrivare...
Da:Emily
Sarà fatto bionda :-*
Sorrido per il fatto che lei mi sfotte per il colore dei miei capelli che sono mori,ma lei mi chiama sempre bionda ed io la chiamo rossa visto che lei è bionda...guardo l'ora sul telefono mentre continuo a masticare il mio cornetto alla crema, e sono le 08:27 a.m cazzo!sono in stramega ritardo quella mi fucila!
***
Entro dentro la classe di geometria e la prof mi lancia un occhiataccia "Edwards le sembra questo d'ora di arrivare le lezioni sono iniziate 20 minuti fa"mi informa e vedo che l'orelogio da parete segna le 08:39
"mi scusi non é suonata la sveglia questa mattina e ho perso il pullman"dico e lei mi indica i posti davanti a lei ed io entro e mi siedo affianco a Emily "ci ho provato a convincerla che stavi arrivando ma non ci ha creduto"mi informa ed io gli sorrido "non fa niente adesso stiamo zitte che non la voglio sentire"ride seguiamo la lezione in silenzio...
***
"finalmente l'ultima ora e poi si mangia!"esclama Emily mentre passeggiamo per i corridoi "già no-"non finisco a parlare che vado a scontrarmi con qualcosa o forse qualcuno "attenta a dove vai ragazzina!"sbraita il ragazzo a cui sono andata addosso "scusami.."abbasso lo sguardo,ma appena alzo il viso incontro due ochi color cioccolato e un sorriso contornato da due fossette "vabbe la prossima volta stai più attenta!"esclama ed io annuisco e lui mi passa affianco dandomi una spallata quasi da farmi cadere con il culo per terra "che stronzo Simpson!"esclama Emily mi volto verso di lei "tu lo conosci?"chiedo ed infatti il suo nome non mi è nuovo "lascialo perdere lui e suoi amici non sono raccomandabili"dice ed io annuisco
"andiamo adesso"dice ed io ancora una volta annuisco per poi dirigerci verso l'aula di Letteratura...
***
"ragazzi il professor Carter deve fare un annuncio"ci informa la professoressa Smith mentre sbava dietro al professor Carter "allora buongiorno ragazzi...vi voglio parlare della recita della scuola-"viene bloccato dai 'no'generali e gli sbuffi "silenzio!"esclama la professoressa "dicevo però quest'anno vogliamo fare un musical,c'è solo canto e ballo e dove potete fare l'uno l'altro o tutti e due,oggi all'teatro dopo pranzo vi spiegherò meglio e vi consiglio di venire perché quelli che non verranno io li segnerò e darò i nominavi dei ragazzi hai prof e quest'ultimi abbaseranno i voti"si sentirono altri sbuffi "questo è un ricatto!"esclama un ragazzo "esattamente..ah!parteciperete voi e i quinti"dice per poi avviarsi verso la porta "arrivederci"dice prima di chiudersi la porta alle spalle "allora dicevamo-"si blocca all' suono della campanella e i ragazzi iniziano a mettere i libri negli zaini "studiatevi pagine 67-68"esclama prima che noi usciamo dala porta "tu che farai?"chiede Emily "canto "rispondo visto che nel ballo sono negata "tu?"chiedo ad Emily "ballo"ci avrei scommesso vabbe lei è imbattibile nel ballo e bravissima..
***
"benvenuti ragazzi allora inizio col dirvi che ci saranno 2 protagonisti nello spettacolo e quindi vi ho formato in coppie"inizia col dire il nomi delle rispettive coppie "Edwards e Simpson"alzo lo sguardo al mio nome e vedo Simpson (non so il nome)sorridermi malizioso e mi fa l'occhiolino ed io faccio una faccia disgustata..
Dopo aver detto le coppie del ballo il prof continua "allora per oggi abbiamo finito,allora giovedì faremo le audizioni per i protagonisti e protagonisti secondari,sempre dopo le lezioni,per fare le prove qui al teatro dovrete organizzarvi per i ragazzi di canto mentre quelli di ballo potranno usare la palestra,nelle ore buche e dopo le lezioni potete usare il teatro e la palestra senza fare danni ovviamente...arrivederci"esclama ed io prendo la mia borsa,saluto Emily e mi dirigo verso l'uscita..sento il mio telefono vibrare...
Da: numero sconosciuto
Ehi domani alla prima ora a teatro xxB.
E sicuramente quel Simpson...
A: numero sconosciuto
Intanto come ti chiami?..e come fai ad avere il mio numero?
Non metto nemmeno le x perché sinceramente non me ne frega di lui.visto che non ha avuto nemmeno le palle per dirmi le cose di persona e farsi vedere in giro con me che con un fottuto messaggio
Da:numero sconosciuto
Scusa dolcezza sono Bradley chiamami Brad tu come ti chiami?...e no non ti dico come ho avuto il tuo numero xxB.
Sbuffo per l'orribile nomignolo mentre apro la porta di casa...
A:numero sconosciuto
Scarlett e tu così mi devi chiamare non dolcezza...
Non so perché ma adesso sono più sicura non come a scuola non riuscivo quasi parlare davanti a lui,ma infatti il problema era questo che dietro a uno schermo era diverso...
Vado in cucina e vedo un post-it attaccato al frigo...
"Scar io sto all'ospedale per il turno di notte,tornerò domani
Baci mamma
P.s:tuo padre è a una riunione tornerà fra 2 giorni"Accartorcio il biglietto e lo butto,anche stasera senza cena!sbuffo e caccio il gelato dal congelatore e vado a mettermi il pigiama cioè canotta e pantaloni della tuta,scendo le scale legando i capelli in una coda alta,prendo il gelato alla vaniglia e il mio libro dalla libreria in salotto e mi allungo sul divano con la vaschetta su una mano e il libro sul grembo ...
***
Mi sveglio con il libro aperto sul grembo e la vasschetta di gelato vuota sul pavimento,guardo l'orario e cazzo!sono in ritardo!
-----------------------------------------------
SPAZIO AUTRICECIAO BELLE PIMPE!
Eccovi il primo capitolo e mi scuso per gli eventuali errori di battitura e il primo capitolo e può essere un po'noioso ma al prossimo ne succederanno delle belle...
Alla prossima
Votate e commentate
-Aury-
P.s:passate a leggere la mia altra ff di Harry Styles "bad girl" grazie se lo fate
STAI LEGGENDO
Hurricane||Bradley Simpson
FanfictionScarlett Edwards:é una ragazza normalissima che va a scuola,fa lezioni di piano e tutto va bene,futuro già organizzato,vita perfetta in pratica.. Bradley Simpson:è ragazzo un po' particolare frequenta la scuola anche se non fa niente,il futuro per l...