Capitolo 11

244 12 3
                                    

Pov's Tini 

<<Sennò che cosa mi fai troietta?>> mi domandò Molly con un tono di voce divertito, non risposi alla sua provocazione e mi avvicinai lentamente a lei, << vuoi proprio sapere che cosa ti faccio?>> dissi guardandola fissa negli occhi, <<Sì, voglio proprio vedere>> ridacchiò Molly con fare fastidioso.

Mi avvicinai ancora di più e prima di avventarmi sui suoi capelli le dissi <<ECCO CHE COSA TI FACCIO BRUTTA STRONZA!>> e dopo la presi per i capelli tirandoli con forza, sentì Molly urlare dal dolore e strinsi ancora di più la presa. 

<<Basta ragazze!>> esclamò Jorge, cercando in tutti i modi di allontanarmi da Molly, <<Te la farò Stoessel>> piagnucolò Molly <<Oh non vedo l'ora brutta troia>> le risposi guardandola con uno sguardo di sfida, vidi Molly allontanarsi da me con passo svelto. Feci un lunghissimo sospiro mentre occhi verdi mi strinse al suo petto,  <<Sai che probabilmente andrà a raccontare tutto ai professori vero?>> mi disse Jorge mentre accarezza i miei capelli dolcemente.

<<Non me ne frega niente, se lo meritava>> sussurrai per poi guardare il mio ragazzo dritto negli occhi <<A me importa, non voglio che finisci in punizione per una che non è mai contata nella mia vita>>  disse Jorge guardandomi dolcemente. <<Martina Stoessel>> esclamò una voce maledettamente irritante, mi voltai e vidi la professoressa Alonso ovvero quella d'italiano che mi guarda con uno sguardo estremamente deluso <<Mi dica professoressa>> dissi avvicinandomi a quest'ultima, <<Molly mi ha detto che avete avuto una discussione, mi ha detto anche che l'hai picchiata>> continuò la mia insegnante guardandomi fissa negli occhi.

Abbassai lo sguardo non riuscendo a reggere quello della mia professoressa <<Mi scusi>> dissi mortificata, <<mi rincresce dirtelo ma, devo portarti dal preside>>, <<cosa?! non potete farlo!>>esclamò Jorge mettendosi davanti alla sottoscritta, <<non si intrometta signor Blanco, è una questione tra me e la signorina Stoessel>> disse la professoressa guardandoci tutti seriamente.

<<Verrò dal preside con lei professoressa>> dissi tenendo lo sguardo basso, mi affiancai alla professoressa e insieme andammo nell' ufficio del preside.

-------------------------

<<Ben arrivata signorina Stoessel, si sieda>> mi disse il preside con tono di voce gentile, mi sedetti davanti a lui ed iniziai a guardarlo <<che cosa vuole signor Preside?>>, <<Ho sentito dire che hai avuto un litigio con la signorina Molly>> disse il preside della scuola con fare serio, <<voglio sapere il motivo del litigio>>, prendo un bel respiro ed inizio a raccontare tutta la storia al preside, dopo poco aver finito di raccontare la storia vedo il preside guardarmi con uno sguardo dispiaciuto <<mi dispiace per quello che vi ha fatto Molly, parlerò con i suoi genitori al più presto, per questa volta ti lascio andare ma che non si ripeta più un episodio del genere>> mi raccomandò il capo dell'istituto.

Dopo un poco esco dalla presidenza e noto Jorge aspettarmi davanti la porta, <<che cosa ci fai qui?>> mi avvicinai lentamente al mio ragazzo <<non volevo lasciarti sola>> disse per poi abbracciarmi, <<per oggi basta scuola andiamo a casa>> disse occhi verdi prendendomi per mano.

----------------------------

Pov's Mechi

Oggi ho voglia di andare ad una festa, così controllo sulla bacheca del sito della scuola e vedo un ragazzo del nostro stesso anno che organizzerà una festa a casa sua. Scrivo ai miei amici per avvisarli se oggi possono andare ad una festa, dopo averli avvisati le risposte non tardano ad arrivare... "Ma già ci siamo andati ieri ad un festa mechi " arriva la risposta da Lodo "Va bene ok avete ragione, allora che ne dite di venire da me e guardarci un film?" risposi io "5 minuti e siamo li" rispose tini.

Inizia la serata.

-----------------------------

Angolo Autore

Ciao a tutti! 

ecco a voi il nuovo capitolo spero vi piaccia!. Questo è il massimo che ho saputo fare ma non avevo molta ispirazione, in realtà non ho molta ispirazione in questi giorni.

Come sempre ringrazio sempre chi legge, vota e commenta! e mi raccomando lasciate tante stelline e commenti se volete il prossimo capitolo. Questo capitolo mi ha aiutato a scriverlo Eli_Stories05 mi raccomando andate a seguirla e leggere e lasciate tante stelline e commenti nelle sue bellissime storie.

Ci vediamo al prossimo capitolo !

ciao! 💛

la vostra Tinucha ❣❣

InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora