Capitolo 16

53 3 0
                                    

POVS ROSE
"Mamma,io sono pronta,tu?" domando a mia madre dopo aver indossato il mio completo elegante ma allo stesso tempo un po' rock,caratterizzato da: una minigonna plissettata di pelle nera,un top a maniche lunghe oro che mi lascia la schiena scoperta,delle décolleté nere e per rendere l'outfit più accattivante opto per delle calze velate nere arricchite da brillantini. "Si tesoro eccomi,mi infilo le scarpe e sono pronta...ma sei stupenda!" esclama appena alza gli occhi verso di me sorridendo. "Grazie,ma anche tu sei meravigliosa e comunque di la verità che ho dei gusti eccellenti in fatto di vestiti?!" dico mentre indico il suo tubino a maniche lunghe oro metallizzato,abbinato a delle décolleté nere,delle calze velate nere,una pochette oro e un cappotto che indossa al di sopra nero. "In effetti si,i tuoi gusti sono veramente particolari...nulla a che vedere con me o con tuo padre!" esclama ridendo mentre si sistema i lunghi boccoli sciolti che coprono metà schiena.

Appena citofoniamo in casa Potter-Weasley ci viene ad aprire Lily: la mia migliore amica,nonché mia cugina. "Rose! Zia Hermione! Entrate così potete posare i vostri cappotti e le borse...anzi date tutto a me così sistemo tutto nel ripostiglio." ci accoglie la ragazza dai capelli rossi afferrando borse e cappotti dalle nostre mani. Nel frattempo ci avviciniamo alla sala della grande villa,dove ci vengono incontro tutta la famiglia Potter. "Ma siete elegantissime!" esclama Zia Ginny abbracciandoci e inondandoci di domande inerenti ai vestiti. "Io ho optato per qualcosa di più semplice,anche se tra un po' dovrebbero arrivare i due ospiti..." ma viene interrotta dal suono del campanello,che ci fa alzare la testa e voltare lo sguardo verso la porta chiusa. Sento quella voce e in meno di mezzo secondo la riconosco,i miei occhi si fanno ancora più curiosi,il cuore inizia a battere ancora più forte e delle vampate di caldo pervadono il mio corpo,andandosi a posizionare nel basso ventre. Con un passo elegante e molto lento passa la soglia che divide l'ingresso dalla sala. "Buon anno a tutti!" esclama il biondino salutando con la mano destra tutti i presenti. "Mamma,perché ci sono i Malfoy?" domando a mia madre avvicinandomi al suo orecchio,così da poter evitare eventuali origli. "Non lo so,ma penso che sia dovuto dal legame di grande amicizia che c'è tra Scorpius e Albus;ma poi tu pensa che tristezza passare il capodanno da soli nella propria casa!" prova mia madre a dare una spiegazione a ciò.

POVS SCORPIUS
Mentre oltrepasso la stanza vengo accolto da diverse teste rosse,tranne una color castano scuro:quella del mio migliore amico Albus che mi saluta dandomi una pacca sulla spalla;ma ciò che mi fa uscire dai binari è la ragazza che durante questi giorni di vacanze mi ha fatto provare tristezza e nostalgia. Immediatamente però il mio cervello inizia ad annebbiarsi quando abbasso gli occhi per vedere il suo outfit e vengo sorpreso da una minigonna che lascia vedere le piccole gambe;rialzo lo sguardo verso il suo volto per notare un accenno di sorriso quasi divertito da quella situazione. "Malfoy...buon anno." dice Hermione alzando il sopracciglio destro e tirando fuori dalla dentatura bianca un pezzetto di lingua che mi fa deglutire immediatamente provando a riportare un po' di saliva nella mia bocca.  "Weasley...buon anno anche a te! Vedo che hai seguito perfettamente il tema capodanno." dico smorzando un po' la troppa tensione. "Io seguo sempre tutto." conclude appena viene interrotta da Ginny che dice a tutti di avvicinarsi alla tavola e con grande piacere vedo Rose sedersi davanti a me facendomi poi sopprimere un sorrisetto innocente.

Nel pieno della cena sento una gamba strusciare sulla mia facendomi deglutire pesantemente la saliva che avevo accumulato;alzo gli occhi verso di Rose e la osservo mentre la sua testa è appoggiata a conchetta tra le sue mani ed io decido di sfilare una stringata per allungare il mio piede verso le sue ginocchia posizionandoli al centro tra le due,creando spazio e sfiorando con l'alluce la sua intimità,provocando un colorito molto intenso nelle sue guance. "Rose,c'è qualcosa che non va? Ti vedo un po'...strana." dice James rivolgendosi alla ragazza davanti a me che in quel momento sta raggiungendo una piccola parte di piacere. Non so perché ma non ho mai sopportato il fratello maggiore del mio migliore amico Albus,sarà perché è un grifondoro,oppure perché ha sempre avuto questo atteggiamento da protettore,soprattutto verso Rose. "Si James,va tutto bene...è che zia Ginny si è veramente superata con queste pietanze!" esclama forse un po' troppo ad alta voce,però questa sua risposta mi provoca una risata che cerco di trattenere coprendomi la bocca con la mano. Terminata la risposta di Rose,vedo che si alza dalla sedia per poi dirigersi verso l'ingresso e ovviamente io faccio lo stesso mettendo una scusa così da non creare strani sospetti.

Mentre Rose sale le scale,la blocco per un braccio e a quel contatto volta la testa sorridendomi e senza dire nulla continua a camminare non lasciando mai la mia mano. "Weasley,cosa hai in mente?" le domando senza ricevere una risposta,anzi l'unico gesto che compie è entrare all'interno di un ripostiglio buio e chiudendo poi a chiave la porta dietro di noi. "Rosie,di la verità che vuoi vendicarti di me chiudendomi qui dentro e magari anche tortu..." non faccio in tempo a concludere la frase che mi blocca. "Scorpius,stai zitto!" esclama facendo poi un po' di luce con la sua bacchetta. "Torturarti sarebbe anche un'idea allettante,però non abbiamo tutto questo tempo,quindi farò altro!" sussurra al mio orecchio,ma non fa in tempo neanche ad avvicinarsi alle mie labbra che io mi fiondo su di lei,facendo cadere una vecchia scopa sul pavimento polveroso. "Shhh che poi ci sentono!" esclama lei allargando gli occhi,disegnando automaticamente sul mio volto un piccolo sorriso. "Rose,sei troppo agitata...rilassati." dico mentre le faccio scivolare le calze sulle caviglie insieme alle mutande finissime e mentre mi posiziono davanti al suo ventre alzo gli occhi guardando i suoi vogliosi e poi inquadro le sue gambe tremanti che inizio ad accarezzare e a baciare,fino ad arrivare alla sua intimità. Appena ticchetto la mia lingua dentro di lei i suoi respiri rallentano sempre di più fino a quando non la sento gemere. "Scorpius...non ti fermare" dice lentamente con un filo di voce allargando ancora di più le gambe e tenendo ben stretto tra le mani un tubo di rame. Quando la sento venire mi alzo facendo toccare la punta del mio naso su tutto il suo corpo,fino a quando non incontro delle labbra colorate di rosa che bacio appassionatamente. "Scorpius,dobbiamo scendere." afferma Rose guardandomi negli occhi. "Lo so,ma non mi va." dico abbracciandola mentre si sistema le calze e la gonna. "Dai su,pensa che tra qualche giorno diremo a tutti che stiamo insieme,così ti sollevi un po' il morale e potremmo baciarci davanti a tutti!" esclama mentre gioca con i bottoni della mia camicia nera. "Chissà cosa dirà mio padre! Secondo me mi prenderà per pazzo." rido pensando alla sua faccia perplessa. "Perché per pazzo? Potrei non piacergli?" mi domanda un po' triste. "Assolutamente no,però gli ho sempre detto che non ti ho mai sopportato quindi diciamo che non avrebbe molto senso. Comunque non so se lo sai ma anche i nostri genitori non si sono mai tollerati,ovviamente parlo di mio padre e di tua madre." le confesso ridendo a quella strana coincidenza. "Considera che il mio primo giorno ad Hogwarts mia madre mi ha detto di stare attenta a te,perché ha avuto dei precedenti con tuo padre...anzi devo chiedere a mio padre cosa c'è stato precisamente perché a mamma non riesco a tirare fuori nessuna informazione!" esclama alzando gli occhi al cielo e aprendo la porta del ripostiglio,ma blocco la sua mano chiudendo nuovamente la porta. "Aspetta,conviene che esci prima tu e poi io,così non destiamo sospetti." le dico e lei fa cenno di si con la testa mentre apre la porta e chiudendola dopo un secondo dietro di se.

TOGETHER AGAINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora