Dopo il college nulla è stato come prima. Tutto, persino il mio rapporto con Jughead, che si è evoluto durante questi anni con Veronica distante da Rverdale e con Betty che è andata a convivere assieme ad Archie.
Nonostante i disordini sempre presenti nella cittadina con brio e i litigi, anche se rari, io e il giovane Jones siamo restati legati. Quando parlo di ciò che siamo mi viene in mente l'albero che da piccola avevo dietro a casa; questo albero era accanto ad un'altra pianta e crescevano assieme senza mai però toccarsi, sembrava che ci fosse qualcosa a tenerli separati, ma poi qualcosa accadde. I due vegetali comiciarono a crescere attorcigliati l'uno all'altro fino a quando non si potè più riuscire a staccarli.
Certo, l'unica differenza è la Riverdale in cui quelle piante sono cresciute, senza delitti, senza misteri e con la quiete che la caratterizzava, Invece la cittadina in cuinsiamo cresciuti io e il serpent è una cittadina senza felicità, con delinquenti, droga e chissà cos' altro, ma pur sempre il nostro posto. Il posto in cui siamo nati, vissuti; il posto in cui abbiamo visto uccisioni, mostri, cose sovrannaturali, ma anche il posto in cui ci siamo trovati.
Il posto in cui ora, a 24 anni suonati, mi chiede di passare il resto della nostra vita insieme.
Avevo intuito fin da subito che quella serata non sarebbe stata come le altre.
Jugh non mi aveva chiesto come al solito di vederci al Pop's per un hamburger, ma di recarmi allo SweetWater river. Arrivata lì ho trovato Fangs ad aspettarmi in sella alla sua moto con una benda in mano. Non sapevo dove eravamo diretti perchè ,anche conoscendo a memoria le strade di Riverdale, ero disorientata dai giri in tondo fatti dal mio autista.
Il Sunnyside Trailer park era una meraviglia.
C'erano sospese delle luci calde che illuminavano il prato e tutto era addobbato come un libro di Agatha Christie: c'era la carta da parati di Addio Miss Marple attaccata alle roulotte, Poirot interpretato da Fp, la vecchina interpretata da Alice, un modellino di Gossington Hall di C'è un cadavere in biblioteca e Assassinio allo specchio, e poi come centrotavola le statuine di Dieci piccoli indiani.
io ho sempre amato i libri della più grande giallista al mondo esattamente come Jughead, che ne era innamorato. I più grandi personaggi mai creati da lei mi accompagnarono ad un tavolino illuminato da una candela, su cui c'erano delle fotografie in bianco e nero per costituire degli indizi. Lessi il biglietto accanto al lumino.
Egregia signorina T/C
Le scriviamo per informarla della scomparsa di un giovane uomo avvistato per l'ultima volta questa mattina in possesso di un carico molto prezioso. Dato il suo istinto sopraffino la ingaggiamo per il ritrovamento. Le lasciamo tutti gli indizi per la risoluzione del caso trovati da Monsieur Hercule Poirot.
Non ci deluda.
Tommy e Tuppence
Non riuscivo a smettere di sorridere perchè non riuscivo a credere che il mio ragazzo, pigro com'è, avesse organizzato tutto ciò.
Non ci misi molto a risolvere il caso e a trovare il ragazzo in questione con una scatoletta blu tra le mani, anche se devo ammettere che era abbastanza complicato per chi non è un fan di questa scrittrice sublime.
- T/N ne abbiamo passate tante assieme. Sia nella vita reale che tra le pagine di un libro. Siamo saliti sul Lusitania assieme a Jane, ma il nostro amore ci ha salvati. Abbiamo fatto una crociera sul Nilo assieme e Poirot, al vero Poirot aha. Siamo riusciti a salvare la signora Reed dallo stesso destino della matrigna, insieme come sempre. Ed è per questo che ti chiedo di divenare mia moglie. Perchè noi funzioniamo insieme. Perchè noi siamo l'amore. Perchè tu sei l'unica cosa che vorrei con me se potessi entrare in un libro di Agatha. Perchè il prezioso carico con cui sono sparito è il tuo cuore, o l'anello, vedila come vuoi. Volevo fare il romantico. Vuoi sposarmi?-
ANCHE IO VOGLIO UNA PROPOSTA COSì
LETTORI FATEVI SENTIREEEEEEEE
STAI LEGGENDO
♡IMMAGINA♡
DiversosRaccolta di immagina sui personaggi della serie tv Fox 911, sui personaggi di Riverdale e di Harry potter; ci saranno anche ogni tanto alcuni su persone famose.Tutte le critiche costruttive sono bene accette, aspetto le vostre richieste♡ NEW ENTRY ...