*PROLOGO*
Mi chiamo Katy, vengo da Londra, sono una ragazza diciamo studiosa attenta alle cosa, ma non sono una secchiona. Il mio migliore amico si chiama Liam, la mia migliore amica si chiama Sarah, il mio fidanzato si chiama Josh.. stiamo insieme da 3 anni e ci amiamo tantissimo ma ultimamente lo sento distante.
Oggi è il mio terzo anno di liceo e sono appena entrata a scuola vedo subito la mia migliore amica che mi salta addosso 'Katy !? Mi sei mancata tantissimo ci sono tante cose di cui voglio parlarti, ma prima guarda chi c'è' mi dice indicandomi Liam accanto al mio armadietto... io e Liam ci siamo sempre voluti bene ci amiamo ovviamente come amici, mi è mancato tantissimo e senza pensarci due volte corro ad abbracciarlo e gli salto addosso 'stronzo non ti fai più sentire per tre mesi ? Mi sei mancato tantissimo' gli dico e lui ride, 'Hey piccola ciao mi sei mancata anche tu, non puoi capire quanto, ho provato a chiamarti ma avevo degli impegni. Sei pronta per questo nuovo anno ?' Mi chiede lasciando un bacio sulla mia guancia. 'Si amore sono prontissima non vedo l'ora staremo tutto il tempo insieme.' Vedo avvicinarsi a noi un ragazzo alto moro con i capelli lisci e un ciuffo in alto, si è Josh, non appena lo vedo mi stacco da Liam, lui ha sempre avuto gelosia nei suoi confronti 'Sbaglio o ho interrotto qualcosa ? Me ne vado subito' sbuffa e ha gli occhi minacciosi 'non hai interrotto niente è solo il mio migliore amico quante volte dovrò ripetertelo !?' Urlo.
Sono stanca del fatto che Josh provi gelosia nei confronti di Liam decido di andargli a parlare quando..
Quando un ragazzo alto capelli alzati biondi e occhi color oceano credo si chiami Niall, in ogni caso mi viene addosso facendomi cadere. 'Oh mio dio scusa non l ho fatto a posta mi dispiace tantissimo' dice aiutandomi ad alzarmi 'no tranquillo, io sono un po' sbadata mi dispiace' mi scuso per poi alzarmi 'dove andavi così di corsa ?' mi chiede 'da una persona ti raccoto tutto dopo, vieni alla prima ricreazione armadietto 345' dico affrettandomi per poi andare via per seguire Josh.
*NIALL*
Era bellissima la vedevo mentre si allontanava, perfetta era l unica parola che riuscivo a decifrare, ci saremmo visti dopo perciò non avevo nulla di cui preoccuparmi. Ma spinto dalla tentazione la seguii e vidi che correva dietro un ragazzo sentivo che urlava il nome 'Josh' si probabilmente si chiamava cosi.
*KATY*
'Cosa diavolo vuoi katy !?' Mi continuava ad urlare contro,'Smettila sono staca ormai stanca !' Urlo. 'Stanca di cosa ?! Di chiamare quello lì amore !? Ahahaha mi fai proprio ridere io sono stanco ! Stanco di te e dei tuoi giochetti, dei tuoi amici. Sei una stupida ragazzina insulsa.' La rabbia aveva preso il mio comando e sensa pensarci due volte gli tirai uno schiaffo, le lacrime scendevano non potevo pensare a tutte le cose che mi aveva detto, riuscivo solo a sentire le sue urla e la sua rabbia, subito dopo mi ritrovai per terra a sentire calci che mi colpivano era Josh, non potevo crederci. 'Adesso ti ripago per lo schiaffo!' Rideva. Continuavo ad urlare ma Avevo perso la speranza.
*NIALL*
La vidi stesa a terra e lui che la menava,mi fiondai immediatamente su di lui tirando pugni su pugni, avrei fatto tutto per lei. Sapevo che la stavo spaventanto, mi guardava irriggidita e non sapeva cosa dire ma ero troppo arrabbiato per darle retta, 'Niall, Niall cavolo fermati ! Lo ucciderai così' sentivo chiamare il mio nome fino a che non vidi Harry prendermi e portarmi via da quella pozza di sangue mi avvicinai a lei ma indietreggiò, ovviamente me lo sarei dovuto aspettare. 'Non ti farò del male promesso vieni ti porto in infermieria poi andiamo in classe' non so cosa successe ma si fiondò nelle mie braccia. Si fidava, e quello era il ringraziamento. Arrivammo in infermieria sentii la sua voce mentre me ne andavo 'Niall ti chiami così vero ?' Annuii e lei continuò 'Ti ringrazio davvero tanto non so come avrei fatto senza di te' sorrisi 'hey piccola tranquilla, dato che l'appuntamento all'armadietto è saltato che ne dici di fare un salto a casa mia dopo scuola ?' Chiesi. 'Volentieri a dopo' mi piegai e gli lasciai un bacio sulla tempia. 'Ah un'altra cosa, mi chiamo Katy' sorrisi e uscii per lasciarla riposare.
******
Spazio autrice: é la prima storia che scrivo! Come vi pare l inizio? ❤
Fatemi sapereee!
STAI LEGGENDO
Quegli occhi? la mia droga.❤
Fanfictionciao ragazze questa é la mis Ff su Niall.. fatemi sapere com'é! ❤