Fratello io ci ho provato, no davvero pensavo di starlo facendo ed effettivamente l'ho fatto, ma poi come al solito la voglia di migliorare gli altri mi ha fottuto, come al solito pensavo, il problema è che non ho soffocato l'altra persona o meglio, l'ho fatto, il problema era il motivo, il motivo è la codardia la solita codardia che torna sempre, avevo paura che l'altra persona me la mettesse nel culo, avevo paura delle bugie, quelle misere o forse ero io che mi stavo mentendo facendo finta di chiudere un'occhio? Forse perchè non c'ho creduto seriamente nell'azione che ho fatto, forse è per quello che in me come fuori ha cominciato ad andare tutto a scatafascio.
Potevi essere meglio di così fratello, vedi come al solito chiudi gli occhi e ti lasci andare completamente, come una goccia nella pioggia al vento, cosa pensavi che andare in depressione ti desse qualche tipo di super potere? Smettila di fare il coglione e di far cazzate, guardati la mano, quanti anni credi di avere?
Zio hai 20 anni datti una svegliata,
sei riuscito a fare scappare te stesso da te, ti rendi conto?
Era pure carina e sveglia la ragazza, per quanto vorrai ancora continuare a fare scappare le persone con la tua paura?