Pov's Kyle
Mi sveglio di colpo ,ho appena avuto un incubo mamma mia che spavento ! Ho il battito accelerato! Mi giro verso Jules e la vedo che a momenti gli si spezza il collo a stare ancora così è rimasta in quella posizione tutta la notte ,mi avvicino a lei le do un bacio sulla guancia per un ultima volta dopodiché la prendo con delicatezza e la posiziono in braccio a me ,saluto mia figlia e mi dirigo con colei che amo verso la macchina appena arrivo la sdraio nei sedili dietro chiudo la portiera , salgo anche io metto in moto e mi dirigo verso casa .
10 minuti dopo ....
Siamo appena arrivati ,parcheggio e scendo vado per aprire la portiera ma lei la apre già al posto mio ,mi guarda o meglio cerca di guardarmi ma abbassa subito lo sguardo e se ne va dentro , non capisco o meglio non mi capacito del fatto che mi stia lasciato e se ne vada non ha un cazzo di senso lasciarmi solo a sentire un dolore così atroce ,avemmo dovuto attraversare insieme questo immenso dolore invece che fa se ne va , stavolta non le correrò dietro perché anche io sono stanco di tutto ciò che ci è capitato da quando stiamo insieme perciò se lei vuole lasciarmi andare ,io lascerò andare lei .
Sono cambiato ,ho fatto il possibile per diventare un uomo come si deve per lei e per nostra figlia ma anche per me stesso ,ho imparato ad amarla ho cercato di proteggerla sempre ,sono rimasto sempre lì con lei contro ogni cosa ,ho ucciso sua madre per mettere fine alla sua sofferenza di avere una madre assassina ma anche per mettere un punto alle sofferenze ,ma lei scappa preferisce fuggire lontano da me ,lontano da suo padre e da tutti gli altri davvero fantastico direi ,mi fa rabbia da una parte però dall'altra capisco che ormai è arrivata al limite io spero solo che non faccia del male a se stessa ,solo questo mi toccherà amarla in silenzio e di nascosto , se sto accettando la sua scelta è perché la amo.
Pov's Jules
Appena sono rientrata in casa ,avevo gli sguardi degli altri puntati addosso io sono salita in camera e mi sono messa nel letto a piangere tanto per cambiare , penso ad ogni cosa successa da quando mi trasferì a San Francisco ogni cosa ,sono arrivata alla conclusione che il problema sono io perciò sarà meglio sparire così ognuno potrà fare una vita tranquilla a partire da Kyle, vorrei tanto essere morta io al posto di mia figlia e riposare una volta per tutte ,Kyle avrebbe sofferto meno .
Parlo e parlo di Kyle ma intanto sto facendo la bastarda e lo sto lasciando , ma lo devo fare per il suo bene stare ancora insieme porterà solo altra sofferenza e dolore perciò dissolvendomi e staccandomi da tutti nessuno più soffrirà o vivrà con la paura che magari possa succedere qualcos'altro; Mi riposo un po' poi dopo preparerò le mie cose ,gli altri non sanno della mia scelta però penso che Jack li abbia avvisati dai loro sguardi di prima si direbbe che sappiano ciò che ho scelto ,non cambierò ciò che ho deciso in nessun modo ,voglio solo che loro siano liberi da me e dalle minacce che mi perseguitano solo questo .
Un'ora dopo ..........
Mi sveglio di soprassalto sentendo qualcuno vicino a me ,appena vedo chi è mi tranquillizzo è solo Kyle, mi guarda e io lo guardo continuiamo così per non so quanto so solo che i nostri sguardi parlano ,da una parte mi sentirò sola senza di lui ,colui che amo alla follia ma che dovrò lasciare e spegnere tutto ciò che provo per salvarlo , è una follia fare tutto ciò però penso che sia la cosa migliore per entrambi .
Kyle: quindi te ne vai? Mi dice rammaricato.
Jules: a quanto pare si ,senti Kyle lo sto facendo per proteggere tutti voi ,lo sai che ti amo più della mia stessa vita . Si alza e inizia a girare per la stanza parlando :
Kyle: no se mi amereste non mi lasceresti a sopportare da solo la perdita di nostra figlia , proteggere ? Proteggere da cosa? Abbiamo sempre superato tutto insieme ora invece fai la grande cazzata di andartene , mi dispiace Jules ma sappi che una volta che tu te ne andrai non te lo perdonerò mai di avermi lasciato così invece di rimanere al mio fianco .
Jules:beh non perdonarmi ma un giorno capirai che tutto sarà migliore una volta uscita dalla tua vita credimi , ho rovinato ogni cosa ,da quando mi hai conosciuto ne sono successe a valanga di brutte cose questa è stata quella che ha fatto traboccare la goccia dal vaso ,ti prego solo di una cosa viviti la tua vita e dimenticami una volta per tutte .
Kyle:non puoi dire sul serio ? Sai che c'è stavolta ti lascerò andare ma non perché io lo voglia ma perché tu mi ci stai portando a lasciarti andare perciò addio Jules Handerson .
Jules:addio Kyle Grayson .
Esce dalla stanza e va giù dagli altri ,ma appena credo che rimanga in casa mi affaccio alla finestra e lo vedo sfrecciare via con la macchina ,so di aver fatto un casino lo so perfettamente ma cosa dovrei fare ? Se io rimango so che arriveranno altri guai e non voglio che più nessuno combatta per me , piano piano sento ogni mio sentimento morire , sento l'apatia travolgermi e inondarmi con il suo buio e avvolgermi con il suo freddo, sento il vento gelido attraversare ogni mio centimetro di pelle e sento come sta congelando tutto ciò che riguarda amare e so perfettamente che sono io a permetterlo non dovrei è vero ma sarà la cosa o meglio la decisione per un nuovo inizio per tutti , cercherò di ricostruirmi una vita e lasciare indietro ogni cosa riguardante il passato , posso farcela già che stupida cerco di autoconvincermi di una cosa che non accadrà . Partirò e farò sorgere una nuova Jules.
Ciao a tutti come state ? Perdonatemi se non sto aggiornando tutti i giorni ma ci sto pensando a modo a cosa far accadere , non voglio deludervi perciò tempo al tempo ne leggerete delle belle o brutte chi lo sa? Spero vi piacerà anche questo capitolo un bacio Francy .
STAI LEGGENDO
È TUTTO COSÌ COMPLICATO 2
ChickLitDopo tanti segreti ,inganni e sofferenze Jules e Kyle saranno pronti ad affrontare la loro nuova vita matrimoniale? Ma non saranno soli con loro ci sarà la loro bellissima bambina Melanie ,così piccola e indifesa, che però presto non ci sarà più pe...