Non era un bacio come gli altri ... Era unico , fantastico , li ho capito che ci piacevamo . Avevamo entrambi le labbra umide che si toccavano, non mi ero mai sentita cosi con nessuno ma con lui era diverso .
Federico : Era da oggi pomeriggio che volevo farlo ! Tu non sai quanto mi piaci , e non mi sono mai sentito cosi con nessuno .
Aria : per me è lo stesso , non mi sentivo cosi da tanto tempo , sai le mie amiche hanno fatto una scommessa , visto che a me piacevi tanto e anche io volevo tanto questo bacio , hanno detto che sicuramente questa sera succedeva qualcosa di bello , e beh avevano ragione !
Federico : Beh le amiche hanno sempre ragione ahah! Dai andiamo che tra poco se ne vanno via tutti .
Aria : si andiamo .
Mentre stavamo andando dai ragazzi lui mi teneva la mano , era fantastico non trovavo altre parole per descriverlo . Appena siamo arrivati dove stavano tutti , mi sono sentita molto osservata , beh io ero la ragazza nuova lui il ragazzo più bello della scuola .
Federico : ei non abbiamo bevuto la birra ahaha .
Aria : vero aspetta facciamo una storia !
*FEDERICO*
Lo stavo aspettando da tanto tempo questo bacio , poi sapere che ci piacciamo è una cosa fantastica . Non mi ero mai aperto cosi tanto con una ragazza , ma con lei mi sentivo al sicuro di poter dire quello che volevo , lei poi è bellissima piena di energia , sempre felice , sempre se stessa è una ragazza d'oro. Adoro come mi fa sentire , entrambi ne abbiamo passate tante ma non ci siamo mai arresi , siamo sempre andati avanti con il sorriso e la voglia di stare bene e far del bene .
Federico : ei andiamo ?
Aria : si andiamo , stavo pensando ad una cosa ti va di andare al Mc Donald mi sta venendo una fame ?!
Federico : si certo andiamo , anche io sto morendo di fame !
Mentre guidavo , Aria mise le sue gambe sopra le mie e con un gran sorriso mi disse :
Aria : posso attaccare il telefono cosi metto un pochino di musica ?
Federico : certo che puoi , ma prima devo chiederti una cosa , domani è sabato e io faccio una passeggiata con il motocross ti va di venire con me ? Andiamo per le 09:30/10:00!
Aria : oddio si ti prego andiamo !!
(MUSICA) ° autostop di shade °
Aria : mi piace questa canzone , faccio una storia va bene ?
Federico : si va bene , taggami però !
Aria : sono felice con te , sono me stessa , non penso al passato o ai problemi ... Grazie !
Federico: anche io sono felice con te mi sembra di conoscerti da anni ... Nessuna ragazza è come te , sei fantastica !
Era in imbarazzo , era molto felice aveva un sorriso fantastico , è bellissima . Stavamo davanti casa sua non volevo che andasse via .
Aria : ei io vado ci sentiamo domani ?! Ei che succede ti vedo triste ?!
Federico : si va bene ti vengo a prendere con la moto alle 09:30 . Niente non voglio che vai via ...
Aria : Amore ... OK facciamo cosi questa sera vedrai ..!
Federico : va bene sono curioso adesso .
Si avvicino a me e mi diede un bacio e un abbraccio , poi io le presi il viso e gli diedi un bacio sulla fronte .
*ARIA*
Aria : Ciao mamma ! Ciao Cri , sono a casa !
Mamma Sara : ei tesoro come stai ? Come è andata sei entrata ?
Aria : vieni mamma sediamoci devo raccontarti molte cose ..!
Ciao ragazzi spero che questo capitolo vi piaccia se si mettete una stellina . Chi sa come andrà la giornata di domani ? Se volete commentare con qualche consiglio oppure qualcosa da chiedere vi risponderò . -GIULIA-
STAI LEGGENDO
CREDICI SEMPRE
ChickLitUna semplice sedicenne di New York , si sta per trasferire in un'altra citta , nuova vita , nuove esperienze , chi sa cosa alla nostra cara Aria succederà ?! Ci saranno cambiamenti? Nuove amicizie ? Nuovi amori ? Chi lo sa ?! Scopriamolo ..!