Caro diario,
ho sbagliatocosì tanto nella mia vita, eccome se ho sbagliato, ma a 25 anni hopreso una decisione,ed è li che la mia storia ha iniziato ad esserescritta...
Mi chiamoGrace, fisico magrolino, capelli corti color rame e occhi verdi,nulla di speciale ma a me piaccio così, per quanto riguarda il miostile, ecco, come dire, non esiste realmente, a detta di mia sorellaElisabeth, mi vesto male e non azzecco gli accostamenti di colorineppure morta.
TRENO PER ROMA IN PARTENZA SUL BINARIO 17-
Vi staretechiedendo dove io sia, beh in questo momento mi trovo alla stazionedi Genova con una valigia enorme affianco a me e il cuore che batte amille pronta per iniziare la mia vita finalmente da sola.
Genova eccocome potrei descrivere questa città, avete presente cosa dicono suLondra, la città dove piove sempre, lo dicono semplicemente perchénon hanno mai visitato Genova; è una città sempre grigia e hainglobato nella sua cupidigia pure tutti glia abitanti, non so se siè capito ma non mi piace molto, ci siamo trasferiti qua 11 anni fa eda allora la mia vita ha iniziato a diventare insopportabile; hofatto molteplici errori, lasciato il calcio dopo le insistenze di miamadre, scelto un'università che non mi piaceva, solo per riuscire adessere accettata dai miei, ho provato a scappare trovando un corso inLombardia dove ho incrociato una persona che è stata il mio meglio eil mio peggio, lasciando così una ferita veramente profonda.
Ma oggifinalmente mi trasferirò nella città più bella del mondo, Roma,almeno questo è il mio parere, ho trovato un lavoro come agenteimmobiliare e ho preso in affitto un camera con bagno privatoall'interno di un quartiere molto carino, Campo dei Fiori, ilquartiere degli artisti, così lo definiscono; dalla prima volta chel'ho visto ho capito che fosse perfetto per me; è stata una verabotta di fortuna trovare questo alloggio, solo 300 euro al mesecompreso di spese, non potevo crederci e ancora tutt'ora ho una certaansia in corpo, e se si tratta tutto di uno scherzo? E se la foto inrealtà sono finte? E la domanda che mi rimbomba più in testa è,chissà come sarà il mio coinquilino, nonché proprietariodell'appartamento.
Ebbene si nonl' ho ancora mai vista questa casa e neppure lui, forse hodimenticato di dirlo, ma sono un po avventata, però non potevo farmiscappare questa opportunità e ho accettato i termini del contrattosenza neppure leggerli, avventata si, ma la pazzia è quello che finoad ora mia ha fatto rimanere viva; dovete capire che in uno deicapitoli bui della mia vita, il suicidio non era l'alternativa piùbrutta a cui pensare, anzi molte volte mi son ritrovata a guardarefuori dalla finestra e pensare che se la aprissi e mi lanciassi nonmancherei a nessuno ma poi guardavo affianco e capivo che una personaa cui sarei mancata cera sul serio, Dollar, per quanto possa essereassurdo il mio cagnolino è sempre stato la mia Ancora; come avreteinoltre capito, mi perdo molto spesso nei ricordi e perdo il filo deldiscorso primario; comunque ancora 1 ora e saprò se ho fattol'ennesimo errore o se stavolta il piatto a iniziato a girare neimiei confronti.
Chel'avventura abbia inizio.
STAI LEGGENDO
Lennox & Grace
ActionQuesta storia è un mix tra vita privata e immaginazione; parla della storia di Grace giovane donna pronta ad affrontare la sua vita in una nuova città ma non si aspetterebbe mai che sarà stravolta in maniera incredibile da un uomo affascinante e pot...