Era una giornata come tante e un giovane micetto blu di dodici anni, Gumball Watterson, stava passeggiando per il centro commerciale, accompagnando la sua fidanzata, Penny.
Il gatto, in cuor suo però, era confuso.
Aveva fatto tanto per conquistarla.....farla sua.....ma non sembrava per nulla contento.
Alla fine Penny era un'amica.....un'eccellente amica, ma non di più....almeno per lui.
Non sentiva quelle che dovevano essere le tipiche farfalle nello stomaco per un innamorato.
Sentiva che doveva dirglielo, ma non trovava mai il coraggio.
Non voleva farla soffrire, dopo averla più volte illusa, per giunta.
"Gumball?GUMBALL!!!Mi senti!?"-la voce di Penny lo fece uscire dai suoi pensieri.
"Eh?Cosa?Oh....sì...certo che ti sento cara......emh.....che dicevi?"-balbettò arrossendo per l'imbarazzo.
Penny sbuffò, per poi parlare:"Sai per caso chi è quel tipo lì?"-chiese indicando un ragazzo ad alcuni metri di distanza da loro che li fissava-"è da quando siamo qui, che non altro che tenerti gli occhi, o meglio l'occhio, addosso".
A Gumball, per poco, non mancò un battito.
Quello era Rob, la sua grandissima "nemesi".
Nonostante Rob stesso glielo avesse ribadito più volte, per Gumball proprio il fatto di essere nemici li rendeva amici.
Pensiero parecchio stupido, come gli avevano fatto notare più volte Darwin e Anais, ma lui non li aveva ascoltati.
E poi......aspetta......stava venendo verso di lui......chissà cosa voleva....magari.....bruciarlo vivo con un lanciafiamme?Il solo pensiero lo faceva eccitare!
Sta di fatto, che ciò che gli sentì dire una volta arrivato, lo lasciò di sasso:"Addio".
Addio?Che voleva dire questo???
Vedendo la faccia estremamente confusa del gatto, decise di proseguire.
"Questa è, con tutte le probabilità, l'ultima volta che ci vediamo......ho deciso di trasferirmi in un'altra città molto lontana da Elmore.....e non tornerò......mai più"-spiegò cercando di mantenere un atteggiamento serio e distaccato.
"COSA?PERCHÉ???"-chiese Gumball sconvolto, mentre gli occhi cominciarono a diventargli lucidi.
Rob sospirò per poi dire:"Sò che può sembrare una cosa senza senso, ma è la verità.....non ce la faccio più qui.....e con te.....dovremmo essere arci-nemici ma, nelle ultime volte tutto è andato a stravolgersi:tu hai salvato me, io ho salvato te....."
"Ci sto capendo sempre di meno....."-lo interruppe Gumball col labbro tremolante e facendo il possibile per trattenere le lacrime.
"Voglio dire che......io e te ci siamo.....ecco......mancati.....meglio quindi che le nostre strade si dividano".
Gumball lasciò cadere una lacrima.
Rob si sentì in colpa, ma decise di restare sui suoi passi e se ne andò, lasciando da solo il micio disperato, che si abbandonò ad un violento pianto.
"Gumball.....mi dispiace......doveva essere un buon amico per spingerti a reagire così.....ma tranquillo:io ci sono e.......chissà?Forse un giorno lo rivedrai......"-tentò di consolarlo Penny, ma fu interrotta.
"LASCIAMI IN PACE PENNY!!!LUI NON TORNERÀ, È STATO CHIARO!!!ED IO L'HO PERSO PER SEMPRE!!!!!"-urlò scansandola con forza, facendola cadere a terra e abbandonando il centro commerciale.
Penny era basita:ma che aveva fatto di male per essere trattata in quel modo?
Gumball, dal canto suo, non avrebbe voluto reagire contro di lei in quel modo, era stata la disperazione a farglielo fare, poiché stava passando il momento peggiore di tutta la sua vita.Continua.........
Salve a tutti, benvenuti in questa mia nuova storia!Gumball, vedendo partire la sua "nemesi" come reagirà?
So che può sembrare corto come inizio, ma è comprensibile poiché funge da prologo.
Lasciate un voto e un commento se volete il prossimo capitolo!Alla prossima.
Il vostro Fede.
STAI LEGGENDO
Amore nemico(Gumball x Rob).
FanfictionDue acerrimi nemici, due grandissimi amici. Due cose allo stesso tempo....per numerosi scherzi del destino. Ma se il nostro amato gatto blu si rendesse conto di qualcosa di più, sul rischio di perderlo? A voi scoprirlo😉.