15

110 6 0
                                    

"Loueh dai...hai svegliato anche qualcos'altro oltre a me...mi fa male, fai qualcosa" sbuffa sulle mie labbra e annuisco, tirandolo verso di me.

Saliamo le scale fino ad arrivare in soffitta, almeno qui potremmo farlo senza farci sentire da Freddie e Bear.

"Lou.." mugugna ancora, così lo bacio "Rilassati Harold.." dico, portando le mani sul suo petto già nudo e unisce ancora le nostre labbra.

Avevo dimenticato questo lato così voglioso di Harry, soprattutto quando uso quel metodo per svegliarlo.

Mi sfila la maglia e sorride, facendomi ritrovare subito contro il muro.

"Harreh" mugugno sulle sue labbra mentre spoglio definitivamente entrambi "Ti voglio Louis" dice sicuro e gli mordo il labbro.

Gemo sotto il suo tocco e porto una mano sulla mia bocca per non far sentire molto agli altri; la sua è invece sul mio membro.

"Harold, ti prego..." continuo sentendo il dolore crescere contro la sua bocca "Voglio altro" dico e incrocio il suo sguardo, con un filo di felicità.

Beh sì, Harry è l'unico con cui posso permettermi di fare il passivo.

Lego le gambe ai suo fianchi e senza troppe presentazioni entra in me, facendomi emettere un gridolino che di virale non ha nulla.

"Se ti faccio male dimmelo" dice "Harold, sei entrato in me senza preavviso, dopo sei anni che il mio culo non lo toccava nessuno, quindi si fa male ma è piacevole" ridacchio e mi bacia "Scusa amore".

Amore? Oh Dio...

"Muoviti Harry...muoviti" lo supplico e inizia a spingere, tenendo le labbra sulle mie per evitare di emettere qualsiasi tipo di suono fin troppo ad altra voce.

Sta dando spinte forti e veloci, sempre sul mio punto. Non riesco più a resistere.

"Sto per venire" ammetto "Anche io" dice, così le ultime spinte le dò io.

Ci riversiamo io sul suo petto e lui nel preservativo, per poi stenderci esausti su un telo.

"Sei fantastico Loueh" mi sussurra, scostandomi i capelli dal viso "Non sai quanto tu piccolo" concordo e sento un leggero bruciore quando mi stendo appoggiando il mio fondoschiena a terra ed Harry se ne accorge.

"Scusa Lou, non volevo farti male.." mormora "Shh, sto bene Harold" lo rassicuro, cercando una posizione più comoda.

Mi accoccolo su di lui, che mi tiene ben saldo dalla schiena al fianco, e riesco a rilassarmi.

"Lo sai che le fans sono impazzite dopo quel tweet dove hai nominato anche me?" mi chiede "Mh ho visto le tendenze ma niente di più, cosa dicono?" ribatto "Tutte cose belle" risponde.

Recupera il suo telefono dai pantaloni e apre twitter, facendomi leggere qualcosa.

"Mh ho un'idea...potremmo fare un profilo falso, e rispondere a loro con qualche piccola prova.." propongo "Penso sia una bella cosa sì".

Mette una mail e scrive un nome utente.

"Barrycrump&luislime, sei serio Hazza?" ridacchio leggendo "Non ci riconoscerà nessuno, fidati. Ormai dopo il Chile ci sono tanti profili su Barry e Luis" dice e mi lascio convincere.

Nota un tweet particolare, pochi like e commenti.

sassyonstantwitta
Ho bisogno di video prove per iniziare a credere ai Larry

"Vuoi rispondere?" gli chiedo "Mettiamo il video che ci fece Gemma per il tuo compleanno, quello con tutte le foto insieme" dice "Ci sono quelle che ci baciamo Harry, la maggior parte. Mettiamo quello di Phoebe" ribatto "In quel video c'è troppa tensione sessuale" controbatte e tiro fuori il telefono, scorrendo la galleria.

"Questo Harry, quello che fece Niall. È un normale edit con i nostri momenti in pubblico, niente baci o altro" dico "Sì è perfetto, ci sono tutti i momenti qui" concorda e lo cerca sul suo telefono per poi caricarlo.

|barrycrump&luislime
|Ho fatto questo edit, ci sono tutti i momenti che secondo me sono più belli
|*video*

"Dici che capiscono? Qualche foto in quel video non è mai stata vista" chiedo "Diremo di averla trovata da qualche parte" fa spallucce "Sul telefono di Niall James Horan" ridacchiamo entrambi.

|sassyonstantwitta
|Oddio! Il modo in cui si guardano non ha prezzo.. è una cosa bellissima
Spero siano felici insieme, da amici o fidanzati

Harry mi sorride e io lo bacio.

"Siamo felici insieme?" chiede con fare ovvio "Lo siamo" rispondo senza dubbio per poi aggiungere un "Finalmente".

Vediamo subito i retwitt e like gonfiarsi di numero, così ci arrivano anche varie menzioni.

"Oops" ridacchio "Ok che scusa usiamo per le foto?" continuo "Dicono di averle cercate da tutte le parti, quindi non possiamo averle prese da internet" sentezia "Diciamo che il profilo è un amico di qualcuno a noi vicino?" propone "O la va o la spacca" accetto.

barrycrump&luislime
Molti hanno condiviso il mio edit e si stanno chiedendo da dove vengano delle foto. Beh sono amica di qualcuno molto vicino ai ragazzi

"Ti ci immagino in femminile mh mh..." lo provoco "Loueh, non fare quella voce sensuale con me, il tuo culo non è pronto a risentirne una seconda volta" dice sistemando il cavallo dei suoi boxer "Il tuo è pronto però" dico e lascia il telefono, ignorando le numerose notifiche.

Si avventa sulle mie labbra e per la seconda volta in venti minuti facciamo l'amore.

Il mio telefono vibra insistente sul pavimento mentre noi ormai siamo fin troppo stanchi.

Rispondo in arrivo alla chiamata senza controllare chi sia, o meglio mi dimentico di controllare.

Niall: Louis! Ma che vi siete bevuti il cervello?!

"Loueh chiudi, dì a Niall che ne parliamo dopo" sbuffa Harry che ha la testa sul mio petto e scuoto la testa.

Io: Niall sta calmo, ci stavamo solo divertendo un poco
Nessuno si è accorto che eravamo noi
Niall: Siete due stupidi Louis
Però grazie per il mio video, è proprio bello
Harry: Senti Niall, ti vogliamo bene, il video è fantastico ma abbiamo appena finito di fare l'amore e vogliamo stare abbracciati
Niall: Harry sei noioso, non vi ho chiamati solo per questo

A sentire il tono incrine di Niall, ci guardiamo non capendo.

Io: Nì, scusalo. Dicci tutto
Niall: Beh... può essere che stasera io e Josh ci vediamo...
Come amici ovviamente
Harry: Nì ti prego fai attenzione
Non devi assolutamente starci male come l'ultima volta
Io: Dì a Devine che se ti fa stare male gli spacco la faccia questa volta
Niall: Ragazzi...usciamo solo come amici
Io: Certo Niall e tra me ed Harry non c'è mai stato nulla. Ci aggiorni dopo?
Niall: Sì, vado ciao ragazzi
Harry: Ciao Nì, per qualsiasi cosa chiama

"Niall e Josh eh? Chi se lo sarebbe aspettato di nuovo" ammetto "Già, ci è stato davvero male l'ultima volta. Spero che vada tutto bene" concorda Harry e gli lascio un bacio, poi mi rivesto e scendo a controllare cosa stanno facendo Freddie e Bear.

Come Back To Princess Park -L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora