Capitolo 2

278 8 0
                                    

@t/n_potter_ ha appena pubblicato un nuovo post

 @t/n_potter_ ha appena pubblicato un nuovo post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Descrizione
@t/n_potter_: house!🐍✨

❤️:45,6 K

Commenti:
@draco_malfoy: uhuhuh una Potter in serpeverde!! Credo che mi divertirò!😏🐍
@t/n_potter_ risponde a @draco_malfoy: senti biondo platinato prima taci e poi ne riparliamo
@draco_malfoy risponde a @t/n_potter_: guarda un po' che caratterino...
@Ron_ama_il_pollo: dico solo che Harry si è messo a piangere quando è stata smistata in Serpeverde
@hermione_google_ risponde a @ron_ama_il_pollo: poi in sala comune si è messo a sclerare peggio di non so che cosa
@larossa__ risponde a @hermione_google_ e a @ron_ama_il_pollo: posso solo confermare
@harrypotter__ risponde a @ron_ama_il_pollo a @hermione_google_ e a @larossa_: smetterete mai di prendermi in giro voi tre...
@pansy_.parkinson_.: siii @t/n_potter_ siamo nella stessa casa e soprattutto siamo nella stessa stanza!!!
@t/n_potter_ risponde a @pansy_.parkinson_.: si amo sono troppo contenta!!
@igemellipazzi__: t/n ci sarai per fare gli scherzi vero?!
@t/n_potter_ risponde a @igemellipazzi__: ma sono domande da fare ovvio che ci saró
@blaise_serpeverde_ e @tom_riddle_: vai la nostra best è in Serpeverde, oggi festa in sala comune alle 21:00, ci stai?!
@t/n_potter_ risponde a @blaise_serpeverde_ e a @tom_riddle_: ovvio che ci sono!! Le feste non sono feste senza di me!
@_cedricdiggory_: sbaglio o ho la best più bella del mondo?!
@t/n_potter_ risponde a @_cedricdiggory_ no non ti sbagli!!
@luna_lovegood:domani pigiama party per tutte le girls!!!
@t/n_potter_ risponde a @luna_lovegood_: rispondo io a nome di tutte, ci siamo!!

@draco_malfoy ha messo mi piace a questo post...


SPAZIO AUTRICE
Buongiorno gente come va? Ecco il secondo capitolo della storia, spero vi piaccia...se é così lasciate una stellina ed un commento!
Baci✨
-Serpe🐍✨

Instagram  ||Draco Malfoy||✨💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora