Capitolo 6- Nuovi amori

985 16 4
                                    

Le ragazze se ne sono andate. Nonostante le abbia conosciute stasera ho legato molto con loro, sono simpaticissime e bellissime.
Guardo i ragazzi e capisco che nessuno di noi ha sonno così cerco di inventarmi qualcosa.

Li: raga io non ho sonno, ci guardiamo un film?
G/D/Le/T: sì dai, cosa proponi?
Li: non lo so, guardiamo cosa c'è in tv.

Così accendiamo la tv e vediamo un film che doveva iniziare a momenti. Nel tempo che ci rimaneva da aspettare decido di andare a mettermi il pigiama.

Appena torno giù vedo i ragazzi già posizionati sul divano e l'unico posto libero è vicino a Tancredi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena torno giù vedo i ragazzi già posizionati sul divano e l'unico posto libero è vicino a Tancredi.
Stavolta non so perché ma ci speravo.
A metà film mi addormento e senza rendermene conto mi appoggio al petto di Tancredi.

Ore 8.30

Mi sveglio nel mio letto con Tancredi che guarda il telefono.

Li: come sono finita in camera mia? mi ricordo di essermi addormentata sul divano.
T: ti correggo, ti eri addormentata su di me! 😂😏 Poi ti ho portato in camera quando siamo andati tutti a dormire.
Li: ah...non so se ringraziarti o chiederti scusa😂
T: scusa di cosa?!
Li: beh credevo ti desse fastidio.
T: no, sei tu quella che non vuole toccarmi!

Non so cosa rispondere quindi mi alzo e vado in bagno a vestirmi. (il cappello no)

Scendo in cucina, non avendo fame mangio due biscotti e mi butto sul divano con la delicatezza di un elefante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo in cucina, non avendo fame mangio due biscotti e mi butto sul divano con la delicatezza di un elefante.

Le: buongiorno principessa😊
D: giorno bellissima 🥰
G: buongiorno sorellina🥰
Li: buongiorno ragazzi
G: sorellina oggi verranno due nostri amici.
Li: oh okay

Poco dopo sento suonare il campanello, apro la porta

Valerio (V): ciao, mi chiamo Valerio! Sei molto bella lo sai?! 😏
Edoardo(S): il solito lecca culo😂. Piacere io sono Edoardo, ma puoi chiamarmi Sespo.
Rosalba (R): piacere io sono Rosalba, ma puoi chiamarmi Ros. Sono la fidanzata di Sespo.
Li: io sono Lisa, la sorella minore di Gian. Piacere di conoscervi.

Vedo Sespo, Ros e Vale entrare per salutare i ragazzi. I Q4 e i valespo si mettono a giocare alla play così io e Ros andiamo in camera mia per parlare.

R: allora Lisa, ti piace Milano? Dev'essere stata dura per te cambiare tutta la tua vita.
Li: Milano è molto bella, ci ho messo un po ad abituarmi ma alla fine credo di preferie la mia vita attuale. Ho conosciuto tante persone fantastiche.
R: hai già conosciuto Marta, Val e Eli?
Li: sì le ho conosciute ieri, abbiamo legato subito. Ti va se le chiamiamo?
R: certo!

Dieci minuti dopo sentiamo il campanello suonare, ci fiondiamo di sotto e appena apriamo la porta iniziamo ad abbracciare le ragazze.
Passiamo il resto della mattinata in camera mia.
All'ora di pranzo scendiamo.

Li: ragazzi chi cucina?
V: abbiamo ordinato al MC
Va (Valeria): ottimo! Quando dovrebbe arriva...

La frase di Valeria viene interrotta dal suono del campanello. Mio fratello si alza e va a pagare il fattorino.
Mangiamo e puliamo tutto.

Ore 15.00

E(Elisa): ragazzi che si fa?
V: potremmo giocare ad obbligo o verità 😏
Tutti: okay dai ci sto!
V: Gian obbligo o verità?
G: verità
V: quanto sei geloso di tua sorella da 1 a 10? 😂
G: 100!
Tutti: ahahahahaha
G: 😒. Sorellina obbligo o verità?
Li: verità
G: ti piace qualcuno tra i miei amici?
Li: credo...

Vedo tutti girarsi verso Tancredi allora faccio finta di niente e vado avanti.

Li: Val obbligo o verità?
Va: obbligo
Li: ti obbligo a baciare Lele😏
Va: okay...

Un po imbarazzata va da Lele e si baciano. La vedo rimanere vincono a lui e allora sorrido.
Giochiamo fino alle 18 e poi le ragazze e Vale e Sespo vanno a casa.
Io e i Q4 mangiamo ed è ora di andare a dormire.

Pov's Lisa

Stasera Vale mi ha guardata tutto il tempo, credo di piacergli, e forse potrebbe nascere qualcosa con il tempo.

Ad interrompere i miei pensieri è Tancredi che entra in stanza in boxer.
Io mi copro la faccia con le coperte.

Li: TANC!
T: che c'è?! Io dormo così 😏

Dice mettendosi sotto le coperte e venendo un po troppo vicino a me

Li: che fai?
T: niente perché?
Li: nono niente
T: okay.... Posso farti una domanda?
Li: dimmi...
T: ti ricordi la verità che ti ha fatto Gian?
Li: se mi piace uno tra i suoi amici?
T: sì.... Tu hai risposto "credo"... credo in che senso?
Li: nel senso che non sono sicura di quello che sento però ogni volta che lo guardo mi perdo nei suoi occhi. E non so neanche se lui prova lo stesso...

Nel mentre Tancredi si avvicina sempre di più fino a far toccare i nostri nasi.
Io rimango ferma immobile a guardarlo.

T: posso sapere chi è questo ragazzo?
Li: ....

Con tutto il coraggio che ho mi avvicino e lo bacio, mi stacco subito e lo guardo per capire se lui ricambia...

T: perché hai smesso?

Sentendolo dire questo sorrido e lui mi bacia.
Mi prende dai fianchi e mi mette sopra di lui, trasforma il bacio in 🍋 e mette le mani sul mio 🍑. Io mi stacco e scendo.

T: perché?!
Li: calma i tuoi ormoni, ti ricordo che ci sono anche altre persone di là.
T: e va bene😒

Dice per poi abbracciarmi. Ci addormentiamo così.

Spazio autrice:
Ragazzi spero vi piaccia e spero che qualcuno la legga😂😂
Non mi insultate se trovate qualche errore, ma è la prima storia che scrivo.

Lo so che non mi resisti ~ Tancredi GalliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora