Nella mia vita mi sono sempre chiesto come sarebbe stata senza mia madre. A dire il vero preferisco non pensarci molto. A dire il vero non ci avevo mai pensato prima perché vivevo la mia vita con la spensieratezza del giovane adulto. Mia madre mi è sempre stata vicino ed è grazie a lei se oggi posso dire di essere una persona diciamo non perfetta ma nemmeno da buttare via, eh. Solo che successe qualcosa ... Qualcosa che mi sconvolse la vita. Prima la distrusse in mille pezzi e poi la ricostruì pezzo dopo pezzo. O almeno ... Ci provò. Se ripenso a quei momento mi viene ancora da piangere. Se però adesso sono felice lo devo comunque a quei momenti. Se ho incontrato lei .... Ma ora basta parlare. Vorrei solo iniziare a raccontare questa storia. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e spero che continuerete a seguirmi ancora. Grazie a tutti quelli che lo faranno. Lo so che direte che la mia storia è noiosa, ma .... Non posso farci niente, scusate. Spero di intrattenervi comunque. Capirete tutto. La mia è una vita normale come quella di tutti. La mia famiglia è una famiglia normale e io sono cresciuto in mezzo ai libri. Mia madre mi ha cresciuto in mezzo alla natura e devo a lei la mia passione per gli animali, soprattutto gli insetti. So che molti di voi sono schifati (e anche la mia sorellona e il mio gemello lo erano)ma io credo che loro sono le creature iù piccole e interessanti mai creati dalla natura. In famiglia prima della disgrazia eravamo in cinque : Io, il mio gemello, la mia sorellona, mio padre e mia madre. Ed è proprio con mia madre che questa storia inizia ... la mia vita procedeva normale da anni fino a ... Un giorno però, quando ero ormai a 23 anni e facevo l'università di scienze geologiche successe la disgrazia. Mia madre si ammalò gravemente mentre era all'ospedale per un operazione. Non capii cosa era successo di preciso ma intuii che era stata una disattenzione dei medici che l'avevano messa vicino a una persona malata. In ogni caso la notizia mi fece sprofondare nel dolore. Ma era solo all'inizio...
STAI LEGGENDO
nella mia ricerca di una speranza ho trovato te
RomanceChe succede se all'improvviso ti ritrovi senza la persona che ami? Come decide di muoversi il tuo cuore frantumanto?E' quello che succede a Saimon, un ragazzo italiano immigrato in Giappone, quando scopre che sua madre Anna è morta, prima di poter v...