𝑽𝑰 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆

161 12 4
                                    

-l'archivio delle quattro del pomeriggio

T/N:siamo tornati nel nostro mondo?

ero esausta..tutte quelle scalinate,fughe,corse..non mi reggevo quasi in piedi.

H:si,siamo nel tuo mondo..

ah giusto..

hanako aveva in mano una strana volpe che mai avevo visto..

T/N:chi è?

H:è numero due nella sua vera forma..

???:Mettimi immediatamente giù!!!

ma che carina..

H:Forza numero due..chiedi scusa!

???:tsk!

H:Guarda che ti trasformerò in un Kitsune Udon per punizione!!

T/N:aspetta!aspetta!che ne sarà di Nene e di tutti coloro che hai trasformato?

???:torneranno normali quando sarà mattina.Ormai non mi rimane chissà che potere..

menomale...

la piccola volpe sembrava essere un pò giù di morale, perciò mi era venuta in mente una cosa per tirarglielo su.

T/N:signorina volpe...tieni..

prima di uscire dal confine ero riuscita a recuperare la foto di classe che avevo trovato nel diario.

T/N:c..ci tenevo a dirti che comunque io non ti ho ancora perdonato per quello che hai fatto a Nene e gli altri.Mi hai spaventata a tal punto che avrei creduto di essere morta!..però..anche io ho distrutto qualcosa che per te era importante.Quindi almeno per quello..scusami.

Provai ad accarezzarla ma lei subito risponse male mordendomi.

???:non prenderti tutta questa confidenza!

T/N:guarda che non ho intenzione di diventare tua amica!

???:Chiamami ancora "signorina volpe" e quella mano te la stacco a morsi.Il mio nome è yako.

..e se ne scappò via lontano da me e Hanako..

T/N:forse avremmo dovuto davvero farci un kitsuke Udon,sai?

H:Su..su..

ero talmente esausta che appoggiandomi un attimo sulla parete mi ero addormentata..

H:T/N?

T/N:E' che ora che so che siamo al sicuro, mi mancano le forze..

H:allora..resta ferma così..

T/N:eh?che cosa?

si stava avvicinando piano piano a me e stava ancora per la millesima volta invadendo il mio spazio personale..

smack!

mi aveva appena dato un bacio sulla guancia..

H:E' la tua ricompensa.Un incantesimo per farti tornare le forze..

T/N:MA!

Dall'imbarazzo non avevo ben capito ne sentito le ultime parole che hanako mi aveva detto riguardo l'incantesimo recupera forze.

stavo sognando ad occhi aperti..

strafigo: t/n sei una ragazza così coraggiosa, così incredibile!Non solo pulisci i gabinetti ogni giorno, ma affronti anche spiriti maligni..una persona normale non potrebbe mai tanto!Per ricompensarti ti darò un bacio...su,chiudi gli occhi..

T/N:SI..

Hanako:Quindi vuoi un bacino?

T/N:NOOOOOOO..OH?C...chiedo scusa..

𝑴𝒂𝒕𝒂𝒂𝒔𝒉𝒊𝒕𝒂 𝒈𝒐̄𝒔𝒖𝒕𝒐!...☾ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora