Vedevo mamma e papà correre per un ambulanza
Era così strano
Sembrava ci fosse una persona a noi cara, così mi alzo un po' in piedi,sulle punte e vedo mia nonna."Lydia,Lydia O SVEGLIATI" apro gli occhi di scatto e vedo Louis con una faccia preoccupata.
"Incubo?" "Si" "Vieni quaaa" mi dice e mi avvolge in un abbraccio.
"Andiamo a fare colazione?" mi chiede Louis"Per me va benissimo"
Scendiamo al piano di sotto e lui mi prepara la colazione.LE CRÊPES
"Da quando in qua cucini così bene" dico mangiandone una "Da sempre" "Sisi certo"
Dopo dieci minuti dico "Io pulisco la cucina e tu inizi a lavarti va" "sì certo agli ordini"
Vado sopra visto che era ancora presto decido di piastrarmi i capelli.
Una volta finito il mio "capolavoro" decido di vestirmi con sempre la stessa divisa ed esco dalla porta del bagno.LOUIS POV
Esce finalmente dal bagno, ma quanto ci ha messo?!?!
Ma che poi mi lamento proprio io,che sono il primo che ci mette un eternità però SHHH.
O CAZZO MA È LEI?
"Tadaaaaa" dice lei come una bambina.
"Sei bellissima però ora dovremmo..." "Si andiamo a scuola" dice lei mentre sbuffa e prende lo zaino per poi scendere giù .
Mi sa che non le hai rivolto le giuste attenzioni.
Merda.
Ultimamente sono preso da altro e questo non va bene perché lei mi sta sempre accanto e non so come non mi ha ancora mandato a fanculo.
Scendo giù anche io e anche se so già la motivazione le chiedo "Che hai?" "Niente" dice mentre si incammina verso la macchina.
"AH EH LOUIS oggi vado a prendere il vestito del ballo,anche se tu non ci sarai andrò comunque visto che è IMPORTANTE per me"
Merda pt.2
"Lo sai che non posso venire" "Sisi vai pure alla festa di Millie ah e ti ricordo che tra qualche giorno i tuoi genitori arriveranno e gli dovrai dire di tutto "dice lei ancora più acida.
Merda pt.3
"LYDIA NON FARE COSÌ" "Così come scusa?"
"Lo sai come,scusa per prima,però mettici una pietra sopra e fai finta che non sia successo niente, e comunque sta proprio bene liscia" dico facendole l'occhiolino alla fine "sei un leccaculo di merda...anche se MODESTAMENTE hai ragione ,però è vero quello che ti ho detto" "lo so hai ragione pure tu ma io non ci posso fare niente" "MH MH" dice lei facendomi capire che non mi crede.Io sbuffo e alzo gli occhi al celo.Sta per entrare in macchina quando io la fermo e la bacio.All'inizio si irrigidisce ma poi si lascia andare.È così bello il nostro rapporto,talmente tanto bello che sembra non essere vero.
Ero abituato a non avere una ragazza,tutte cadevano ai miei piedi E ANCHE LEI.Però boh lei è diversa,all'inizio mi teneva sempre testa.
Il suo profumo è qualcosa di wow .Penso dia un profumo italiano.Mi stacco da lei e le dico
"Come si chiama il tuo profumo?" "Perché è brutto?" "No il contrario,è stupendo" "HAHAH comunque si chiama Raptus" "interessante" ridiamo e saliamo in macchina.
Arriviamo a scuole e vedo Jessyca con Jade e Giada con Sam.Perfetto direi.Londra è magica.
Le raggiungo però prima vedo Michelle piangere.
Le vado incontro "Che è successo,perché piangi" "D-Daphne mi ha detto che sono una pessima amica,che mi devo buttare giù e mi ha ricordato che nessuno mi vuole accompagnare al ballo" "Come scusa?" chiede un ragazzo STUPENDO a Michelle.
Ragazzo Moro,alto,molto alt,riccio e occhi marroni.
Michelle lo guarda perplessa "Eiii ti sei incantata,so di essere bello però HAHAHA" dice a Michelle . " Tesoro convinto tu convinti tutti" dice lei"Sisi certo,vuoi venire al ballo con me,non vedo il motivo per cui dovresti ascoltare quello che ti ha detto "questa" DAPHNE,sei bellissima" dice "E BOOM MICHELLE FA COLPO" urlo allontanandomi per lasciarli soli."CRETINA"mi urla lei.Rivado da Louis e lui mi chiede "Che è successo?,Che ti ha detto?" "Calmati,non ha detto niente,ha invitato Michelle al ballo".
Mi guarda con uno sguardo triste.
Consolalo.
Si.
"Louis" dico avvicinandomi a lui prendendo il suo volto con le mani.
"Non ti devi preoccupare,è il tuo lavoro,ho sbagliato ad urlarti contro prima,ma ero nervosa" "Non ti preoccupare Lydia" "No,invece mi preoccupo,non è colpa tua" "Ti amo" "Anche ioooooo".
Andiamo da Jessyca e Giada e Jessyca dice "OGGI POMERIGGIO SHOPPING" "SISISI" "Abbiamo trovato gli accompagnatori"dice Giada.
"L'avevamo capito" dice Louis ridendo.
"Era ovvio,si vedeva"dico.
Entriamo in classe e facciamo lezione.
"Lydia io vado sul sett mi hanno chiamato" "va bene"
Penso che tra poco urlo.
"Merda" impreca Louis.È appena caduto.
Gli corro incontro lo aiuto ad alzarsi e gli dico "non ti chiedo come stai perché già so la risposta".Accenna un sorriso.
"Cazzo la camicia bianca è sporca che mi metto ora" "Andiamo a casa tanto le lezioni sono finite,farai un po' di ritardo,avvisali.Il tempo che ti lavo la camicia e tu ti cambi"
"Perché?" "Perché cosa?" "Perché fai tutto questo per me" "Perché ti voglio bene e ho sempre sognato di fare quello che fai tu,e se tu ne hai la possibilità io ti aiuterò,sempre".
Altro che Dante Alighieri.
Gli è scesa una lacrima,che carinoooo.
"Grazie mille davvero,sei unica" "Lo so ora però alza il mazzo e andiamo" "Ma non era meglio quando eri dolce" mi dice ridendo "Almeno così ti faccio ridere" dico.
Salito le ragazze e andiamo a casa.
Arriviamo a casa.
"Louis togliti la camicia" "Uffaaaa" "Guarda che io te la devo lavare quindi non sbuffare e levatela" "Me la levi tu?"mi chiede con il suo faccino dolce.
Vado verso di lui e gliela tolgo in 3 secondi.È proprio bello senza maglietta,ceh è sempre bello.
"Ti piace quello che vedi eh" "Se non mi fosse piaciuto non sarei fidanzata con te...BOOM 1-0 per Lydia signori" "Sisi certo,io mi vado a cambiare".
Gli lavo la camicia,la faccio asciugare e nel mentre lui si è cambiato.
"Ciao Piccola io vado" mi dice salutandomi con un bacio."Non chiamarmi piccola,mi da fastidio" "Ok piccola,vado" io alzo gli occhi al celo e lui esce.
Dopo che è uscito decido di vestirmi e sistemare i capelli perché devo andare a compararmi il vestito per il ballo.Anche se Louis...
Ma fanculo non ci pensare.ANGOLO ME
EHIIII COME VA? A noi hanno richiuso le scuole,un disastro.Spero che il capitolo vi sia piaciuto.Se volete lasciate un commento o semplicemente una stellina⭐️.
V.V.b
-Lydia.💕
STAI LEGGENDO
One year in London
Любовные романыPremetto che è la mia prima storia.Spero con tutto il cuore che vi piaccia. Kaylie ,una ragazza semplice che per migliorare il suo inglese e la sua pronuncia raggiunge la sua famiglia ospitale a Londra per trascorrere un bellissimo anno con loro. Lo...