mi giro e sento le mani di...payton erano le sue,in quel momento non capivo nulla avevo solo bisogno di un suo abbraccio non mi interessava di tutto quello che aveva fatto,ora mi bastava essere solo con lui,infondo ero stata io ad allontanarlo del tutto da me,ed avevo sbagliato non era del tutto colpa sua,ma anche mia che magari la avevo fatto mancare qualcosa anche se non penso ma arrivati a questo punto non so più cosa pensare.
lo abbraccio,un'abbraccio sincero,un'abbraccio potente che aspettavamo tutti e due,lui mi stringeva verso di lui nel mentre le lacrime scendevano piano piano che dalla mia guancia passarono verso io suo camice da ospedale stavo male in quel momento e un suo abbraccio mi serviva davvero tanto.
mi staccai lo guardai negli occhi e scappai,non volevo farmi vedere in quel modo da lui fragile,dovevo essere quella ragazza dura,ma quando sono con lui mi lascio totalmente andare.
corsi in bagno e mi lasciai in fiumi di lacrime.
non capivo più nulla.
stavo piangendo per Dylan?
o perchè avevo paura di di essere innamorata di pay?
non lo so...
mi asciugai le lacrime feci un respiro profondo e usci da esso andai verso jack e avani payton non c'era
io:allora
ava:nicole-
io:avani basta dimentichiamo ciò che è successo poco fa
non posso riprovare sentimenti per payton no assolutamente no
io:allora dylan è stato r-apito divo sul punto di piangere
ava:come lo sai
io:lo so,conosco bene mio figlio non si allontanerebbe così da solo.
ava:in effetti lo avevo lasciato davanti alľ ascensore da solo ma giusto per poco,solo il tempo per trovarti appena ti ho vista mi sono girata e non c'era più..
io:ma- come ti salta in mente di lasciarlo a da solo!
ava:s-scusa dice sul pelunto di piangere
io:ei ei scusa non volevo è-è che sono agitata
ava:ti capisco e solo colpa mia dice per poi cadere in un pianto isterico l'abbraccio fortissimo seguita da Jackson.
ma Jack si staccò dopo poco e così faccio pure io essendo che dovevamo trovare Dylan farei di tutto per lui
j:come facciamo a trovarlo??
io:allora per prima cosa avani davanti a che ascensore lo hai lasciato??
ava:c-credo ha quello dello stesso piano di dove si trova la stanza di payton
io:sicura?
ava:sì credo di sì
jack:cazzo ci sono andiamo a chiedere a tutte le persone che erano lì se hanno visto qualcosa di sospetto
io:o semplicemente possiamo andare a controllare le telecamere di sorveglianza
jack:sì anche questa è un'ottima idea hahaha
io:dai muoviamoci
corriamo su per le scale e andiamo verso la portineria ma lì troviamo già qualcuno che era arrivato prima di noi...erano i teletabbies :)
capitolo nuovo personcine muah
nicole👸🏻