Sto andando in cucina per aiutare Frypan.Entro e lo vedo mettere alcune verdure sul tavolo, gira lo sguardo su di me.
Frypan:"Ehi pivella, grazie di essere venuta a darmi una mano, vieni qui e inizia a tagliare le carote"
Io annuisco sorridendo.
T/n:"Di nulla, del resto non avevo nulla da fare, Winston ha già preparato la carne per stasera e gli altri squartatori hanno già ripulito il macello, quindi alla fine non avevo chissà quali impegni"
Frypan:"Oh, mi fa molto piacere di essere stato il tuo primo pensiero guarda"
lo dice scherzosamente.
"Vabbé dai, adesso tu incomincia pure senza di me, io devo andare a prendere gli ultimi ingredienti e poi devo chiedere una cosa a Zart"T/n: "Vabbene, conta pure su di me pive."
Mentre Frypan esce, entra Newt, che appena mi vede sposta la sedia del tavolo e si siede di fronte a me.
Guardo il sul faccino da angelo.
Newt:" Wow, non mi sarei mai aspettato di vedere un battimattone alle prese con le verdure in una cucina"
Ridemmo entrambi e io continuai a tagliare le carote fino a quando Newt si alza e mi viene dietro cingendomi i fianchi e mettendo il suo volto nell'incavo del mio collo.
Mi fa posare il coltello dalle mani, mi gira verso di lui e mi sposta nella parte vuota del tavolo, mettendomi sopra ad esso e aprendomi le gambe per mettersi in mezzo.
Prende il mio viso tra le mani e unisce le nostre labbra mentre io metto le mie braccia intorno al suo collo e lui mette le sue sulle mie cosce.
Appena ci stacchiamo sentiamo dei fischi provenire dalla porta, ovviamente erano Frypan e Minho, quest'ultimo era appena tornato dal labirinto e cercava da mangiare.
Minho:"Si però respirate caspio"
Frypan:"Finalmente vi siete decisi a darvi questo caspio di bacio eh teste di sploff"
Minho:"Volevate aspettare che trovassimo una via di uscita dal labirinto per vedervi insieme?"
Scoppiamo a ridere e poi mi girai a guardare quella testapuzzona biondina, la mia testapuzzona.
ANGOLO AUTORE
Salve a tutti,
Spero che questo immagina che ho scritto vi sia piaciuto e se volete ne faccio anche su richiesta🥰.
Alla prossima❤.13-02-2021
STAI LEGGENDO
🦋Multifandom (Ita)🦋
Fanfic/🦋/Immagina e molto altro/🦋/ {Copertina fatta da @ARTESTRVL} Immagina anche su richiesta, potete scrivermi in privato o nei commenti❤🏳️🌈 Inizio: 13/02/2021 Fine: ? #708 su 1,36k -thomas(18/02/2021) #542 su 856 -newt(18/02/21) #826 su 1,72k -dyl...