Capitolo 1- Arrivo in un mondo di pazzi

997 22 4
                                    

Ciao a tutti mi chiamo Mika. Ho 14 anni. Ho i capelli rossi come il fuoco e gli occhi verdi. Quest'anno sono stata bocciata= ( e quindi, per castigo, anziché andare in campeggio vado dalla mia severa nonna (in una scuderia). In più la mia b.f.f. mi ha bruciato la pagella e la ha lanciata fuori dalla finestra e ha incendiato una macchina! I miei genitori credevano che fossi stata io! Ho da fare fisiologia (io non ci capisco niente!).

Parto..... Arrivo e trovo un ragazzo bellissimo che si chiama Lucas, su un trattore . Poi mi porta nella scuderia. Lí ci sono delle ragazzine che seguono e fanno le stesse cose....

Lucas se ne accorge e mi dice* lei è Violet, e loro sono le sue "seguaci"!.* E io risppndo*Mmh* (non mi interessava!).

***

Dopo un po' lui *Ecco qua la tua stanza!* E io * Grazie.*

Sistemo le mie cose, e vado a dare un' occhiata in giro... Sento un cavallo che nitrisce e sbatte gli zoccoli contro la porta del "box"... Apro la porta ed entro... Lui si chiama Windstorm... Visto che era sera mi addormento lí....

*Mika!.... Mika!.....* sento.... Apro gli occhi e vedo Lucas....
Mia nonna mi disse*sei impazzita?!?* e io *no perché?* *hai dormito nella stalla, nel box di Windstorm!* *e allora?* *lui ha dei momenti di pazzia*

Vado in casa a fare colazione. E mia nonna chiama anche Violet e le sue "seguaci" che si chiamano Marie, Angeline, Lucie e Aline. Violet mi chiede *sai cavalcare?* *no, e allora?* *allora? Cosa sei venuta a fare qui? Ah lo so! Sei venuta qui solo perchè sei stata bocciata!* e le altre tutte in coro *bocciata!?! Ahahha*
Pensai: la voglio picchiare!

Nictvb03

Windstorm-liberi nel ventoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora