{non siate lettori silenziosi}
Rose pov's
Ero arrivata ad Hogwarts sana e salva, grazie principalmente alla compagnia di Luke e Jonh.In quel momento Eravamo tutti affacciati a guardare il cielo ammaliati; vedevamo qualcosa di non preciso scendere in picchiata dal cielo azzurro ricoperto di nuvole.
Poi, una scintillante carrozza trainata da cavalli alati si fece largo nella nostra visuale; era semplicemente elegantissima e raffinatissima.
Strabiliante e bella.Dalle sponde del lago nero invece, si fece largo un'enorme barca a vela.
Era, anch'essa terribilmente bella."Però! Questo non si vede mica tutti i giorni!"
Dissi ad Hermione, che aveva lo sguardo innamorato anche lei.Ci riprememmo un po' solo dopo esserci cambiate ed esser andata in sala grande per il banchetto.
Ero seduta su una delle tante panche del mio tavolo nella maestosa sala grande.
Ero, precisamente, tra hermione e i gemelli con di fronte Harry e Ron.Vedemmo il preside alzarsi dalla sua grande sedia potente e avanzare verso il suo gufo magico, probabilmente doveva annunciare qualcosa.
Qualcosa, molto probabilmente, che avrebbe potuto dare delle risposte alle nostre domande, createsi a causa di quello che avevamo visto poco prima."Ora, che ci siamo tutti sistemati vorrei fare un'annuncio: Quest'anno questo castello non sarà solo la vostra casa, ma anche la casa di alcuni ospiti molto speciali! Vedete Hogwarts è stata scelta per..Cosa c'è? Cosa c'è?"
Il preside interruppe il suo discorso a causa di Gazza, che malandato aveva camminato fino al punto dove si trovata Silente.
"Sono qui!"
Esultò in modo abbastanza silenzioso, ma noi tutti riuscimmo a sentirlo a causa dell'atmosfera carica di ansia creatasi nella sala grande.
"Dì loro di aspettare!"
Rispose nello stesso tono Albus silente.
Gazza quindi, corse di nuovo in modo impacciato,buffo e trasandato verso l'uscita."Dunque, Hogwarts è stata scelta per ospitare un evento leggendario! Il Torneo Tre Maghi!"
I mormorii si diffusero in fretta per la sala, e noi tutti eravamo curiosi e affamati di sapere.
"Torneo tre maghi? Cos'è?"
Domandai ai ragazzi.
"Ora per coloro che non lo sanno, Il torneo tre maghi chiama in raccolta tre scuole per una serie di competizioni di magia; da ogni scuola un solo studente viene scelto per partecipare! Voglio essere chiaro: chi è scelto se la vedrà da solo, e fidatevi se vi dico che queste gare non sono per i deboli di cuore..Ma ne riparleremo, ora però diamo il benvenuto al le incantevoli signorine della scuola francese Beauxbatons!E la loro preside, Madame Maxime!"La porta si spalancò ed essa entrarono delle magnifiche ragazze, avvolte da una divisa color ceruleo, con capelli abbastanza vintage e sorrisi docili sul volto.
Si incamminarono verso lo spazio che separava l'alzata della tavolata dei professori con i banchi delle quattro case.
Erano tutte sincronizzate nel ballare una danza, abbastanza simile alla macarena dei babbani!
STAI LEGGENDO
Just You and Me 2 | Harry Potter e il Calice di Fuoco.
Fiksi PenggemarSECONDO LIBRO DELLA SERIE:Just You and Me Rose sta per iniziare il suo quarto anno nella scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, ovviamente assieme a tutti i suoi amici. Tra inviti innocenti e balli un po' proibiti, Rose vivrà il suo quarto anno...