CAPITOLO 1 | Mia Stewart & Noah Anderson
(PAIGE E MELANIE. NEMICA PUTTANA = ISABEL)
È notte ormai, sono le 4:30. I miei dormono ma io non riesco a prendere sonno. Dopo ciò che è successo quest'estate, il pensiero di dover tenere tutto segreto mi divora e mi esalta allo stesso momento.
Sono sul divano, ho il mio iphone 6s che vive per miracolo in mano e, strano ma vero, sono andata di nuovo sul suo profilo. per quante volte ci sono "capitata", ormai so a memoria ogni sua foto e ogni storia pubblicata, ma non mi stanco mai di ammirarlo. dopo un tour tra le foto di Noah Anderson e una sigaretta fuori al balcone, come da routine, decido finalmente di spegnere il cellulare e andarmene a letto. mi addormento senza rendermene conto al suono di una delle mie solite canzoni.
***
6:45Sono le sei e tre quarti, e in meno di 10 minuti dovrò alzarmi dal letto: oggi rinizia la scuola.
sono al quarto anno di liceo, e diciamo che l'idea di riniziare la scuola dopo un'estate da Dio non mi esalta molto, per questo decido di raccogliere l'ultimo briciolo di forza di volontà che mi è rimasta per alzarmi dal letto e andare a lavarmi, ma vengo interrotta da una chiamata di una delle mie due migliori amiche, alla quale decido di non rispondere. mi infilo nei miei soliti jeans, insieme al maglione bianco regalato dal mio ragazzo Jeremy e alle mie Dr. Martens Platform. mi applico un filo di mascara e scendo di corsa in cucina, mangio qualche biscotto e bevo un succo; prendo la mia borsa e le chiavi ed esco di casa. stranamente sono in anticipo. mi avvio verso il mio amato St. John High School con gli auricolari alle orecchie e una sigaretta in mano.
In meno di 15 minuti arrivo in cortile, cerco con lo sguardo le mie due migliori amiche, Paige e Melanie, ma trovo solo Paige che parla con mio fratello Harry, arrivato molto prima di me a quanto pare. vado verso di loro, in cerca di un abbraccio e di grandi sorrisoni dopo un'estate passata senza di loro, ma mi guadagno solo occhiatacce, e senza nemmeno avere il tempo di salutarli vedo che entrano a scuola - ok, mi stanno evitando, è evidente.
Entro a scuola con Melanie dopo averla incontrata in cortile, e mentre ci riempiamo di news dell'estate passata, intravedo il sorriso incofondibile di Noah.
STAI LEGGENDO
•InFiNiTy• ||ZAYN MALIK||
FanfictionAbby: ragazza con gli occhi verde smeraldo, i capelli castani, dolce, intelligente e simpatica. Zayn: ragazzo con gli occhi color cioccolato, i capelli neri alzati in una cresta bionda, a volte è un ragazzo antipatico, avaro e che ci prova con tutte...