Harry ha appena litgato con i suoi genitori per aver preso un brutto voto a scuola, e dopo l' ennesima sfuriata di suo padre ha deciso di uscire di casa all' 1:00 del mattino per distrarsi un po'.
Sapeva che le persone per distrarsi si ubriacavano ma lui non aveva intenzione di farlo perchè non aveva soldi, perchè non conosceva appieno gli effetti dell' alchool e perchè non glielo avrebbero comunque venduto per la sua tenera età.
Aveva sedici anni.
Gli piaceva indossare vestiti femminili e soprattutto intimo femminile infatti in quel momento aveva addosso un perizoma rosa di pizzo con delle calze sempre rosa fino alla coscia coperte da dei pantaloni bianchi tenuti da delle bretelle fucsia come la sua camicetta.
dopo aver girato un po' per la città trovo' questo bar aperto e dall' esterno si sentiva della musica carina così decise di entrare.
quando fu dentro rimase scioccato da quello che vide: ragazzi senza maglia mezzi nudi che si strusciavano a vicenda e che ballavano scoordinatamente a ritmo di musica.
era spaventatissimo perchè sembravano tutti molto piu' grandi di lui e stava per fiondarsi all' uscita ma senti' il suo braccio tirare, si giro' e vide un signore molto piu' grande di lui che lo guardava mordendosi il labbro.
"ehm.. scusi tanto ma dovrei andare" disse harry imbarazzato.
"oh no tu non vai da nessuna parte piccoletto" esordi' lo sconosciuto tirando harry nei bagni e scaraventandolo sul muro.
harry piagnucolo' a causa del dolore che gli aveva procurato la botta e i suoi occhi si fecero subito lucidi.
"ti farò urlare con questa bella boccuccia che ti ritrovi"
disse lo sconosciuto avvicinando pericolosamente il viso a quello di harry poggiandogli una mano sul cavallo dei pantaloni.
harry voleva urlare, delle lacrime fuoriuscirono dai suoi occhi mentre ripeteva continuamente "no no no no" cercando di spingere via lo sconosciuto con le sue piccole braccine ovviamente fallendo.
temeva accadesse il peggio finche' non sentì qualcuno urlare
"hey fermati immediatamente!"
LOUIS' POV
stavo servendo due ragazzi quando la porta del locale si aprì ed entrò un piccolo ragazzino davvero bellissimo molto spaventato che si guardava intorno.
subito corse verso la porta per andarsene ma un uomo che aveva almeno dieci anni in più di lui lo tirò per un braccio e lo trascinò in bagno.
capii subito che se non fossi intervenuto sarebbe finita male infatti mi fiondai in bagno e urlai:
"Hey fermati immediatamente!" vedendo il ragazzino in lacrime e la mano dell' uomo in mezzo alle sue gambe mentre il piccolo cercava di allontanarlo.
cacciai l' uomo scaraventandolo al muro e andai subito a controllare come stava il ragazzo.
Aveva i capelli riccissimi davvero troppo adorabili e sembravano davvero soffici, il suo viso era rotondo e paffuto con le gote arrossate, i suoi occhi erano inondati di lacrime che gli avevano bagnato il viso e la sua piccola buccuccia tremolava.
Mi avvicinai a lui posandogli le mani sul viso bollente osservandolo attentamente cercando di capire se andasse tutto bene e lui in risposta si fece ancora più piccolo nell' angoletto del bagno stringendosi le mani alla vita.
"Hey come ti chiami'" chiesi
"H- harry" disse il ragazzino tremolante
"Io sono louis"
STAI LEGGENDO
Little Innocent Boy || Larry Stylinson o.s. Smut
Fanfictionlouis lavora come barista in un locale gay. harry non conosce nulla di quel mondo, non ha mai fatto sesso, sa a malapena cosa sia. una sera litiga con i suoi genitori ed esce di casa per distrarsi imbattendosi in questo locale, pensando fosse un nor...