Maledetta questa cazzo di sveglia la odioooo.... - urlai - .
Cazzo dovevo prendere l'aereo tra 15 minuti!!!...
Inanzi tutto sono una gran cojona perché non mi sono ancora presentata , sono Hope , si avete capito bene mi chiamo Hope che in italiano significa "speranza".
Sono una Newyorchese che si sta per trasferire a Roma.
Non ho i genitori perché mi hanno abbandonato quando ero ancora piccola , avevo solo 4 anni , passai il resto degli anni in uno orfanotrofio fino all'eta di 17 anni , quindi fino a adesso.Ho appena lasciato l'orfanotrofio e ho deciso di prosegure il prossimo anno di liceo a Roma una città fantastica.
Vi parlo un attimo del mio carattere e aspetto fisico , sono una ragazza a cui piace esprimere quello che pensa sempre in ogni situazione sono un po aggressiva , anche perché vi ricordo che non avuto genitori vicino ne tanto meno parenti o persono che mi volevano bene.
Sono aggressiva , simpatica mi piace divertimi , fumo da quando avrvo 8 anni e non ho mai smesso , però sono anche un po dolce devo ammetterlo.
Riguardo al mio aspetto fisico bhe per me non sono così bella , ho gli occhi azzurri a volte scuri a volte chiari , carnagione bianca capelli molto lunghi sul castano chiaro , non sono grassa e non sono ne troppo alta ne bassa. Ho saltato le tappe nella mia vita sono troppo avanti con le esperienze , ho perso già la verginità , ho pircing e tatuaggi insomma per dirla tutta non sono mai stata una ragazza rincoionita che non sapeva cosa mi aspettava man mano che sarei cresciuta senza nessuno al mio fiaco che mi amava e mi sosteneva.
Ora torno a prepararmi , sono appena uscita dalla doccia , infilo dei jeans strappati chiari a vita alta una maglia molto aderente nera che arriva fin sotto il seno , asciugo i capelli stiro un po i capelli avendoli un po boccolati di natura , li inteccio in una treccia un po spettinata da un lato e metto un cappello a visiera piatta girato , metto un pochino di fondotinta del colore della mia pelle , cioè bianca , un po di mstita nera nei contorni degli occhi per far risaltare i miei occhi blu e un rossetto rosso ne troppo acceso ne troppo scuro.
Prendo la borsa le valige il tel impsllato per le troppe notifiche e scappo all'areoporto sento una voce robotica femminile accennare il volo New York - Roma
Mi alzai dalle sedie , presi le mia roba e presi posto sull'aereo.
Mi addormentai ascoltandi《she look so perfect》dei 5Sos...
Mi sveglia a pochi minuti dal l'atterraggio.
Atterrai e scesi all'areoporto di Roma e seguendo le indicazioni cercai il mio nuovo appartamento. Presi le chiavi dell'appartamento infilai la chiave aprì la porta , non ci credevo , feci un giro della casa ed era fantastica , la mia camera era enorme con un letto gigantesco due bagni una cucina e un salotto con una Tv molto grande.
La mia stanza era fantastica , proprio come piaceva a me , era grande non molto luminosa anche perché a me piaceva il buio perché nel buio mi sentivo protetta , le pareti erano una nera dietro al letto e le altre rosso scuro era.
A un certo punto vidi dell'acqua fuoriuscire dalla porta del bagno.
Chiamai i vicini andai a bussare alla loro porta e sentii dei passi e una voce maschile molto profonda dire"chi è ?" Io risposi "sono nuova in questo palazzo e occupo l'appartamento affianco al vostro!" La porta si aprì....nooooo...non ci potevo credere..persi un battito...!
Questa è la mia nuova storia!
Mettete tante stelline miraccomando tanteeee...!
Spero vi piaccia!
Kiss kiss ❤