Capitolo 17

177 5 0
                                    

@draco_malfoy ha appena pubblicato un nuovo post

Descrizione @draco_malfoy: i'm in love with a beautiful girl!💚✨

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Descrizione
@draco_malfoy: i'm in love with a beautiful girl!💚✨

❤️:80,7 k

Commenti
@t/n_potter_: raga ma le bellezze del mio migliore amico!?💚✨
@draco_malfoy risponde a @t/n_potter_: eh lo so lo so sono un gran figo.
@t/n_potter_ risponde a @draco_malfoy: sempre il solido modesto eh!
@harrypotter__:meglio che mi sto zitto, però dico io vai da lei e dichiarati!
@draco_malfoy risponde a @harrypotter__: sta zitto potter, però per una volta hai detto una cosa buona
@ron_ama_il_pollo: Malfoy innamorato!? Giorno da segnare sul calendario ragazzi!!
@draco_malfoy risponde a @ron_ama_il_pollo: ebbene si mi sono innamorato.
@pansy_.parkinson_.: ahhh io so chi è!!
@draco_malfoy risponde a @pansy_.parkinson_.: zitta Pansy ti prego giuro ti ammazzo se parli.
@pansy_.pakinson_. Risponde a @draco_malfoy: sta tranquillo il tuo segreto è al sicuro con me.
@hermione_google , @larossa__ e @luna_lovegood: SE NON LO CAPISCE COSÌ È SCEMA!
@draco_malfoy risponde a @hermione_google_ , @larossa__ e a @luna_lovegood: si ok ragazze però ora state zitte!
@tom_riddle_: basta è andato! Abbiamo perso Draco Malfoy ragazzi!
@draco_malfoy risponde a @tom_riddle_: si ok sono innamorato ma ora basta prendermi in giro perché giuro che vi crucio uno ad uno.
@tom_riddle_ risponde a @draco_malfoy: ai suoi ordini capitano!
@blaise_serpeverde_:quel cuore ragazzi ho detto tutto, quel maledetto cuore!
@draco_malfoy risponde a @blaise_serpeverde_: come devo fare con te!? Dimmelo ti prego.
@igemellipazzi__ rispondono a @blaise_serpeverde_: Blaise sei peggio di una fangirl! Sta urlando per tutto il castello!!
@blaise_serpeverde_ risponde a @igemellipazzi__: ehi non è vero!! (Forse)

SPAZIO AUTRICE
Holaaaa, ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia. Come al solito se vi è piaciuto lasciate una stellina ed un commento
Baci💋✨
-Serpe🐍✨

Instagram  ||Draco Malfoy||✨💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora