Tg Gat: a-mici eccomi qui al solito appuntamento con il tg Gat!!! Dunque vi narro il San Valentino delle due babbee alias Marinosky e Lady Cozza....
Dato che loro sono " in " ( emmm emmmm mi spiego meglio : sono stra cariche di soldi.. Senza cervello e se la tirano...) a San Valentino hanno ordinato la cena da asporto...
Gamberetti... Pesce a volontà... E quant'altro...
E fin lì tutto bene...
Peccato però che l'ingordigia sia proprio una brutta cosa!!!
Insomma per farla breve... Si sono talmente riempiti lo stomaco da stare male.. E hanno passato tutta la nottata a vomitare....
Princess ssssssssssss
Eh Mammina cosa posso dire??!!!
Va bene... hanno passato tutta la notte a rimettere...
Così va meglio Mammina??!!!
Comunque finalmente Lady Cozza è tornata alla sua dimora e credo la rivedrò al fatidico matrimonio...
Se continuano così... Non stanno neanche più nei vestiti che avrebbero scelto...
Sono diventati due palle da rugby... 😹😹😹😹
Sia lei che lui... Mah...
Black invece mi ha fatto pervenire un bellissimo bouquet di croccantini al tonno... E dentro una bellissima scatola a forma di cuore c'erano delle buonissime scatolette di tonno... E per finire un bellissimo.. Sofficissimo... Comodissimo cuscino a forma di cuore da mettere dentro la scatola a cuore per il mio riposino quotidiano...
Beh è stato moooooolto carino!!!
Io invece gli ho regalato il mio prezioso tempo... 😹😹😹😹😹😹😹 E vedrò di ricambiare al più presto e in qualche modo il bel pensiero che ha avuto per me!!!
Ora a-mici vi saluto a presto Princess
Ah dimenticavo l'altro Drago si è svegliato e ha insistito per farmi avere un posto alla poltrona... Mi ha nominata... Ministro dei trasporti... Ministro dei beni culturali... Ministro degli esteri... per sintetizzare sarei Ministro dei ministri...
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Krótkie OpowiadaniaSeconda parte delle precedenti storie