36 2 1
                                    

Questa è la descrizione delle ragazze un pò lunghetta ma ne vale la pena HAHAH, se non volete leggere potete immaginare voi le ragazze.♡
•MERY: ha 15 anni ed è alta 1.50. Ha capelli mori punte castano chiaro, lisci e lunghi fino ai glutei. Occhi marroni scuro ornati da lunghe ciglia. Naso alla francesina, labbra sottili accompagnate con dolci lineamenti del viso. Spalle larghe, fianchi larghi fino al punto giusto unito a curve delicate in vita. La sua carnagione è olivastra contrastata dalle sue guance rosate che non necessitano di trucco. Riconosciuta da tutti per la sua simpatia e contrassegnata dal suo carattere molto solare, estroverso , sempre usando l'ironia e a volte testarda. Pratica motocross ed è molto abile nella sua attività, grazie a quest'ultima prende spunto il suo stile simile a chi appunto lo pratica. Ama fare nuove esperienze, rischiare e sfruttare le opportunità della vita fino al massimo. Anche se socievole, a causa di esperienze passate, sono poche le cose che portano Mery a credere nell'amore.
•MARTY:Marty ha 15 anni ed è alta 1.57. Ha una folta chioma  castana chiara, mossa fino alle costole,  sopracciglia castane a forma d'ali di gabbiano.  Naso greco,  labbra voluminose e con il labbro superiore a forma di cuore.  Occhi a mandorla castano chiaro color castagna facendo assumere al viso uno sguardo dolce e pulito . Spalle e fianchi nella norma e fisico snello. È una ragazza dolce e sdolcinata.
•ELLA: ha anche lei 15 anni ed e alta 1.55. Ha capelli mori con punte bionde,lisci al disopra delle spalle.  Labbra abbastanza voluminose, naso a patata, sopracciglia scure e pelle chiara. Ma la cosa che più spicca sono gli occhi leggermente tirati verso l'alto e di un verde chiaro. Le spalle e i fianchi  rendono il suo fisico come una clessidra.  Resi anche dalle felpe che indossa abitualmente.  È abile con la tecnologia e a trovare fonti quasi fungendo da stolker. Passa il suo tempo in palestra ad allenarsi e a parlare con le sue amiche.  Tolto il suo lato riservato c'è una ragazza divertente, simpatica e disponibile.
•ANGEL: Angela è alta 1.52 ed ha 15 anni. È mora con ciocche color miele , lisci fino alle spalle. Ha occhi marroni color nocciola, sopracciglia lineari che rendono lo sguardo deciso ma allo stesso tempo tenero circondati da un paio di occhiali.  Naso alla francesina  e labbra carnose. Carnagione chiara,spalle larghe e fisico conforme. Pratica danza sin da piccola il che rende i suoi movimenti slanciati e ammalianti accentuati dal suo stile elegante-sportivo. È simpatica, schietta , molto modesta ma non si fida facilmente delle persone.  Nonostante tutto non è mai riuscita ad innamorarsi  a causa di severe regole imposte dai genitori.
•KEKKA:Kekka ha 15 anni ed è alta 1.53. Con capelli castano scuri e lisci fino al disotto delle spalle, Kekka presenta sopracciglia dritte dando un aria naturale e innocente al volto. Occhi marroni e tirati verso l'esterno,  naso a patata , labbra carnose con un leggero arco di cupido sul labbro superiore.  Fisico attraente dato che si allena spesso . Indossa spesso maglioncini color pastello in sintonia con la pelle chiara. Anche se spesso è impegnata trova sempre il modo per divertirsi.  È molto estroversa, buffa, sa ascoltare e c'è sempre nel momento del bisogno.
•HELENA: ha 15 anni ed è alta 1.52. Possiede una chioma mossa e color biondo ramato. Occhi azzurri come cristalli penetrati all'interno di due lenti. Labbra carnose ma non eccessivamente e naso alla francese. Spalle e fianchi nella norma rendendo il fisico pulito dato anche dal fatto che pratica box. Carnagione molto chiara mettendo in evidenza il suo stile sempre elegante con colori che vanno dal  nude a quelli più aggressivi . È molto gentile e disponibile . Tratti che si possono vedere solo quando la timidezza svanisce.

FOREVER YOURSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora