Mi preparo e scendo per andare a prendere le mie amiche.
Mi vesto semplicemente com un pantalone della tuta e un top bianco così da non crede casini mentre provo i vestiti.
Io non ho la macchina MERDA MI SONO DIMENTICATA.
"Jessyca" la chiamai con il telefono "Lydia dimmi" "Ho dimenticato un particolare" "Non dirmi che non puoi uscire perché devi stare con il tuo ragazzo e allora..." "NO NIENTE DI TUTTO QUESTO,PURTROPPO...Vabbè fatto sta che ho dimenticato che non ho la macchina qui a Londra" "Vabbè andiamo in siete" "Ma tu sei pazza" urlo "Lydia non ci sono alternative" "E va bene" "A dopo" "A dopo".Non ci posso credere.
Pensa quante volte cadrai HAHAHA
Appunto.Arrivo da loro in skate e Giada appena mi vede urla "SIII VAMOS A COMPRARE I VESTITI PER IL BALLO" "Giada,sei ubriaca senza bere?" "Sisi certo andiamo ora".
Dopo non so quante cadute arriviamo al centro commerciale e ci fiondiamo a scegliere i vestiti.
Jessyca ha preso un vestito bordeaux corto e attillato ,Giada un vestito bianco lungo e io dovevo ancora trovarlo.
"Provalo" mi disse Giada aprendo la tenda.
Mi passa un vestito nero attillato,anzi no,attillato è poco,PARECCHIO ATTILLATO con una scollatura davanti coperta da dei fili intrecciati.
"Manco morta" "Muoviti provalo subito".
Senza alterarmi di più provo il vestito.
Devo dire che mi sta veramente bene.
Jessyca apre subito la tenda del camerino e dice "WOW SE NON LO PRENDI TI PICCHIO" io annuisco come un ebete e lo prendo.
"Andiamo da sturbaks?"chiedo io mentre morivo di fame "Certo" urla Giada.
Andiamo da sturbaks e prendiamo dei frullati diversi.Io al cioccolato,Giada al caramello e Jessyca al caffè.
"Andiamo vicino al lago qui vicino" chiede Jessyca, "Che ne sai che c'è un lago?" chiedo io "L'ha portata Jade" dice Giada...
Sono scioccata.
"IO SONO SCIOCCATAAA"dico io.
Mentre andiamo al lago ci racconta che a lei piace e tutte queste cose qui.
Andiamo al lago e vediamo un sacco di gente attorno ad una macchina.
Manco ci fosse Tom Holland.
"Ci avviciniamo voglio vedere chi c'è" "va bene".
Ci avviciniamo e vedo...Angolo autrice
Ciao ragazzi scioccate per l'assenza ma in questi giorni non ave o voglia e tempo di scrivere.Scusatemi se è corto è solo un capitolo di passaggio.
Se volete lasciate una stellina e/o un commento.
STAI LEGGENDO
One year in London
RomancePremetto che è la mia prima storia.Spero con tutto il cuore che vi piaccia. Kaylie ,una ragazza semplice che per migliorare il suo inglese e la sua pronuncia raggiunge la sua famiglia ospitale a Londra per trascorrere un bellissimo anno con loro. Lo...