T/n POV
Io morirò già qui lo sento.
È presto.
Io morirò è tutto bello.
Magari adesso.Avevo visto solo 3 persone usare respirazioni, e tutte e 3 erano pilastri.
Il che era sconveniente perché essendo eccezionali erano anche velocissimi nell'usarle.
Mannaggia!Su cosa potrei fare una respirazione... su cosa...
Volevo una mano, mi vergognavo a dirlo ma era così.
Cominciai a sentirmi strana...
Teruco: serve una mano?
Era la sua voce... era... la... sua...
Mi girai e la vidi seduta su una roccia, il colore della sua pelle, dei suoi occhi, dei suoi capelli e della sua tunica veniva un po' occultato dalla nebbia dorata.
Guardando bene ora anche io ero soffusa in una simil nebbia dorata (come Eri, come il corno di Eri).
Teruco: T/n non te l'hanno detto? Il potere più grande dei cantastorie è far ritornare nel mondo dei vivi le anime. Non ritorniamo vive.
Ma possiamo parlare, ci puoi vedere, e se ti sforzi molto ci puoi dare anche un volume reale.
Tuttavia, questa pratica è difficilissima, mi stupisco che tu ci riesca.Io... ho riportato... indietro... un'anima!
Teruco peró è sorridente, sembra molto felice.Teruco: sai ho ritrovato mio padre e mio fratello e ora vivo di nuovo con loro
Mi sento un po' in colpa... non ho ancora riportato in dietro la sua coroncina.
Teruco: vai a casa mia e troverai ciò che cerchi
Un forte colpo di vento e Teruco si dissolse.
Okay... ma come arrivò in Grecia?
Skip time
Arrivo stremata in prossimità della casa di Rengoku.
Mi fermo e mi chiedo se sia giusto entrare.
Sto dando solo problemi...Però si è fatta sera e stavolta non ho ne il filo di Arianna ne la katana dietro.
Cosa dovrei fare?
Vestita come sono ora sembro una normale ragazza, posso essere scambiata per una normale ragazza!
E sinceramente vorrei solo questo!
Mi avvio verso il sentiero, per arrivare in città.
Almeno per una volta voglio essere normale.Per una notte non ci saranno demoni no?
E indovinate un po'?
T/n ha una sfiga della vita!
STAI LEGGENDO
I love you (TokitoMuichiroxreader)
FanfictionQuesto è il primo libro, poi c'è ne sono altri come una saga, perché si questa è una saga. T/n T/c, una ragazza che non riesce a ricordare nulla del suo passato. Venne trovata dalla famiglia Ubuyashiki all'età di 11 anni, e da quel momento il suo un...