Era estate avevo fatto ogni tipo di cavolata con i miei fratelli .
Stavo correndo la mia solita corsa pomeridiana in più sono felicissima perché domani andrò dai Weasley per poi andare alla coppa di quidditch .
< Ginevra basta stiamo correndo da un'ora >
dice mio fratello Leonardo
< Va bene andiamo a casa > dico un po' triste perché mi piace correre soprattutto quando senti il vento tra i capelli , perché mi sento libera , in pace con il mondo .
Siamo a casa stiamo cenando quando papà dice
< Ginevra ti vedo felice >
< si papà è felice perché domani rivede il suo Percy > dice Diego al posto mio cercando di imitarmi la voce
< non è vero , io sono contenta perché andrò alla partita più importante di sempre > dico entusiasta solo al idea.
Ero appena arrivata a casa Weasley quando la signora Weasley mi accolse dicendomi < i ragazzi sono di la > arrivai in salotto dove c'erano tutti i Weasley tranne Percy , di sicuro lavorerà mi dissi nella mia mente anche un po' delusa < ciao Ginevra > mi dissero i gemelli
< ciao , come mai non mi avete scritto ? > chiedo un po' arrabbiata < noi c'è ne andiamo > dissero i fratelli maggiori e Ron < perché non abbiamo avuto tempo ed in più sapevamo saresti venuta oggi > mi dissero i gemelli.
Era passata un ora ero in cortile con i ragazzi quando due figure si avvicinano erano... Percy e Bartemius crouch?!?! Ma quindi Percy lavora al ministero ?!?! Wow!!
Il signor Crouch entra in casa mentre Percy si avvicina a me è mi dice < sei già venuta ? Pensavo venissi domani , mi ricordavo che dalle lettere che mi hai mandato la data fosse quella di domani .>
< beh diciamo che volevo passare più tempo con i gemelli > rispondo un po' imbarazzata diciamo che da quando io è Percy abbiamo fatto pace ci scriviamo e questo l'ho tenuto nascosto ai gemelli per evitare prese in giro .
< ah okay > mi dice... un po' deluso ?!?!
< okay! , credo che il signor Crouch ti stia chiamando > gli dico mentre le urla del signor Crouch si sentivano anche da un miglio , ma cosa diavolo ?
Percy se ne va un po' imbarazzato
È i gemelli mi dicono < cosa? Tu hai scritto a Percy e non ci hai detto niente ?>
< si beh diciamo che abbiamo fatto pace > gli dico con un filo di voce perché sapevo che si sarebbero arrabbiati , ma invece la loro reazione fu un'altra ...
< allora è vero che vi piacete !!> lo dicono urlando , io gli faccio segno di tacere perché... era vero mi piace Percy ma l'ho capito solo quando ha cominciato a mandarmi lettere , perché non lo so quando le ricevevo mi sentivo... mi sentivo... le farfalle nello stomaco e devo dire la verità mi sono innamorata del suo odore che ha costantemente : inchiostro e pergamena .
< si però non urlatelo > gli dico così piano che fanno fatica a capirmi .~ Hey Guys ~
Ragazzi mi scuso se ci sono errori... mi disp .
STAI LEGGENDO
SIAMO L'OPPOSTO//PERCY WEASLEY
FantezieFate finta che i malandrini abbiano avuto dei figli ... è chi sa , saranno amici come i loro genitori ? Si questo di sicuro solo che alla banda si aggiungeranno qualche volta i due gemelli Weasley è forse ad un certo punto la figlia di Lupin cominc...