제 28 장

85 10 0
                                    

Non leggete, come fanno i bambini per divertirvi, o come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert

COSA? Io gay al 100%?ma se non avevamo nemmeno scopato! Maledii i miei pensieri per averlo detto, Sanha girava avanti a indietro infilandosi il giacchetto "hyung, ti devi muovere, sennò Xiumin mi spenna vivo" andai in camera mia e presi dei vestiti puliti, optai per una paio di pantaloni strappati, una maglietta a righe nera e sopra infilai la mia felpa rosa, infine infilai le solite convers e poi andai in bagno "aspetta, fammi darti una pulita, non ti cambi i vestiti ma almeno il viso devi farlo vedere decentemente " Seonghwa entrò portando una borsa rossa in mano "cosa vuoi fare?" posò l'oggetto aprendolo tirando fuori ombretto, fondotinta, lucidalabbra e cose varie "per chi mi hai preso eh? Non sono mica la tua bambola" Mars mi diede un colpetto sulla schiena "per una volta fai ciò che ti dico, non te ne pentirai, baby" prese il mio viso con le mani e inizò a lavorarci "ti prego non esagerare, odio truccarmi, soprattutto non mettermi il fondotinta è così appiccicoso e rovina la pelle" il moro sorrise "ecco qua" mi guardai allo specchio e la persona che vidi non la riconobbi "seriamente, questo sono io?" menomale che non mi aveva messo il fondotinta, l'avrei picchiato se l'avesse fatto, la mia pelle era bella sul naturale.Andai a prendere Hyeongjun che mi fece la ramanzina "però la prossima volta mi offendo se mi dai buca" o quasi pensai.

Non c'è niente in un bruco che annunci il suo divenire farfalla

"avete preso tutto? Wonho ha detto che vi sta aspettando al cancello, io e Moonbin vi raggiungiamo dopo" Sanha parlò mettendo la sciarpa sul collo di Moonbin "e da quando Wonho è stato invitato?" parlò San tirando fuori il cellulare irritato,notai che fosse vestito casual rispetto alle solite giornate camicia e stivaletti erano spariti , per una volta si vestiva come noi comuni mortali, ma che gli prendeva in quel momento ? "è il fratello di Kai, il ragazzo che fa gli anni" mi disse Hyeongjun a bassa voce per non farsi sentire, ah quindi era quel biondino che mi chiedeva sempre l'ora durante le lezioni? Raggiungemmo la macchina salimmo, mi sedetti accanto a Seongwha, mentre Hyeongjun si sedette accanto al Signore che conduceva, prima di partire, lo sportello venne aperto da Hongjoong con il fiatone "vengo, solo perché ho il dovere di controllarvi" lo vidi guardar con odio il mio migliore amico "sì, certo" rispose il moro con tono acido, sospirai, sarebbe stata una lunga serata.

>~<
Qualche minuto più tardi tutti raggiunsero il luogo d'incontro "con questo freddo, noi ci mettiamo a festeggiare un compleanno?" mi guardai attorno, era un prato enorme, dove si potevano vedere ragazzi e ragazze fare delle passeggiate, c'era chi stava sdraiato, chi seduto parlando con i propri amici o fidanzate, invece c'era chi si stava baciando sotto quel cielo stellato sotto un soffio di vento gelido "hyung aiutami a fare un falò" parlò Hyeongjun mettendo della legna attorno a dei sassi appositi per accendere il fuoco, non avevo mai fatto un falò, avevo paura di bruciare il prato se ci avessi provato, per fortuna venne in soccorso il mio salvatore "aspetta, ci penso, io, voi andate ad aiutare con il barbecue" Wonho prese il mio posto sorridendo, lo ringraziai mentalmente, avevo rischiato di fare una pessima figura "Sanha hai preso la carne?" sentii la voce di Kai arrivare alle mie orecchie, mi voltai "ma guarda te, quindi sei tu il festeggiato? colui che mi chiede sempre l'ora in classe, non ho con me il regalo, ma adesso so cosa farti" risi nervoso stringendoli la mano "oh, sei così gentile, non ti preoccupare hyung " oh no, mio caro ti avrei comprato un bel orologio invece.Mi guardai attorno tenendo d'occhio Hyeongjun, sarei stato responsabile di quel bambino per tutta la serata " a cosa stai pensando?" saltai sul posto "Mingi , giuro che ti strozzo" testa rossa mi passò un bicchiere "bevi, la serata sarà molto lunga" mi chiesi in quel momento a cosa si riferisse, ma vidi che mi stava indicando un gruppo di ragazzi venirci incontro "sono gli amici di Kai e Xiumin, stai attento, hanno un carattere molto suscettibile" nemmeno se mi avessero pagato avrei avuto a che fare con loro. Il mio sguardo passò a osservare la testa bionda che parlava con Moonbin non lontano da me, San se si accorse che lo stavo fissando e continuò a tenere gli occhi su di me *posso corteggiarti * ah cazzo, mi ero scordato di quella frase, al solo pensarci mi venne la pelle d'oca, non diceva sul serio vero? Sicuramente era una presa in giro, mi sedetti sul prato sospirando mentre guardavo i ragazzi intenti ad accendere il fuoco e mettere la carne sul barbecue. Presi un sorso di quella sostanza, che non sapevo cosa fosse, dopo aver posato le mie labbra mi accorsi che fosse Coca-Cola, fantastico, adesso anche la bibita dei bambini mi veniva data, maledii Mingi e mi alzai a dare una mano a Hyeongjun, praticamente veniva sfruttato quella sera, lo aiutai con le luci sospirando.

Don't lie, you just hurt yourself {WOOSAN} 🪐♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora