Lei mi scrisse nei messaggi "ciao"
Io risposi "ciao" ma dopotutto non era un stupido ciao come ci si saluta spesso. No. Quello era un "ciao" ,insomma una nuova amicizia.
Lei mi scrisse che aveva 13 anni come me.
Pian piano ci si scrisse tutto. Anche a lei piacevano i Dalton. Il suo preferito era William come me.
Eravamo uguali. Ci erano accadute molte cose uguali. Come se la metà del cuore avrebbe trovato l'altra metà. Ero felicissima. Ci chiamavamo "sister". Perchè avevamo tutto uguale come sorelle.
Avevamo una canzone nostra. Anche se non ricordo mai il titolo. Ci piaceva cantare,qualche volta ci mandavamo le registrazioni vocali. Ci piaceva disegnare,ci mandavamo le foto dei disegni.
Scherzavamo sempre. Ridevamo insieme.
Allora un giorno mi affezzionai di più. Gli chiesi se potevamo essere amiche a "distanza" anche se non importava la parola distanza perchè lo eravamo e basta. Lei mi risponde semplicemente" guarda che per me giá lo sei." Ero felicissima.
La mia vita non contava più. Mi aveva salvato la vita.
Poi scrivevamo sempre storie,noi con i Dalton.
Anche se ero felice,dentro non lo ero al 100%. Perchè pensavo a mio nonno. Che non stava bene,aveva la bronchite. Tutti dicevano di stare calma. Ecco perchè mi arrabbiavo spesso..
(questo lo scrivo nel prossimo capitolo)
Comunque..
Lei Giordana. Eravamo inseparabili. Ogni volta che dovevo uscire mi sacrificavo,per stare a casa e ha scrivere su whatsapp.
Ogni minuto stavo con lei. Per me era molto importante perchè eravamo lontane 1054 km distanti.
Non volevo perderla. Non volevo che se ne andasse anche lei.
Ma lei non ha mai capito.
Ogni volta che litigavamo. Io stavo molto giù di morale. Lei mi diceva sempre "Addio" e a me quella parola fa orrore. E come se qualcuno ti stia pugnalando al cuore. Ma una forte pugnalata.
Ma si sa. Io sono la ragazza seria che scherza con i suoi amici. Sono molto timida. Ma se qualcuno mi fa arrabbiare devo rompere qualcosa.
Lei invece è scherzosa con i suoi amici. Si! Si può dire seria.
Ed e vero. Io ho problemi miei. E lei i suoi. Come tutti.
Quando stava giù di morale io la volevo aiutare. Certe volte si faceva aiutare e certe volte no.
Io invece mi facevo sempre aiutare e lei mi faceva ritornare il sorriso un vero e proprio sorriso.
(Come lo stesso Agnese)
Però dopo un pò..dopo quei bellissimi 4 mesi abbiamo litigato..
Io..bhe..si è vero ero gelosa..ma no per qualcosa..ma perchè pensavo che me la potevano rubare. In senso come quando tu hai qualcosa di prezzioso e non la vorresti mai fartela rubare..e poi se te la rubassero non sapresti più che fare..perchè oramai se ne andata..
Infatti è stata lei ad andarsene. Lei è uscita da sola dalla mia vita.
È adesso?
Adesso mi odia.
Mi detesta.
È so che vorrebbe..se mi lanciassi dalla finestra a lei non gli importerebbe.
È sò che questa cosa è dura da affrontarla.
È passato 1 mese è ci penso ..certe volte.
Che vorrei ritornare indietro. Ma non si può.
Tra tutte le amicizie. Questa è quella più tosta.
"la vita non ti regala le persone che vuoi..ti regala solo quelle di cui hai bisogno..per una ragione,una stagione o tutta la vita.."
Cit. Da me.
STAI LEGGENDO
Adolescence.
LosoweCiao a tutti! scriverò la mia storia sò che fa un pó schifo ma ci metterò impegno! Ho 14 anni quasi è questa è la mia storia!