Sei in camera tua e stenti che Tom ti chiama così tu scendi e gli dici
T/n: Tom cosa c'è?
Tom:sono arrivate le nostre lettere di Hogwarts!!
T/n:siii!!non vedo l'ora
Tom: già anch'io non vedo l'oraIl 1 settembre...vi dirigete verso il binario 9 3/4 salite in un vagone da soli e arrivano 3 ragazzi uno dice
Ha: scusate possiamo stare con voi i posti sono tutti piene?
Tom:sì certo,io sono Tom Riddle e lei mia sorella T/n
T/n: piacere
Ha: scusate ma noi cerchiamo un'altra cabina!
T/n: perché?
Ha: perché non starò con dei Riddle! forza ragazzi andiamocene
Herm/Ron:noi possiamo restare?
Tom:si,ma perché il vostro amico no vuole stare con noi?
Herm:lui è Harry Pott-
T/n/Tom: Potter abbiamo capito non fa nulla tranquilli.loro si siedono con voi e iniziate a legare molto ad un certo punto
Herm:forse è meglio se andiamo a metterci le divise tra un po'saremo arrivati
T/n/Tom/Ron:si hai ragione!
Hermione va in bagno a mettersi la divisa e poi và Tom poi Ron e per ultima vado io.mi dirigo verso il bagno entro chiudo la porta a chiave e mi metto la divisa.Esco per andare nella mia cabina e incrocio lo sguardo di un ragazzo ho pensato(mamma mia quanto è bello,che capelli,che occhi è stupendo...)e lui pensa (wow, è bellissima... chissà chi è?devo scoprirlo,guardala è perfetta...)Torni nella tua cabina e ti siedi dopo un paio di minuti arrivate a Hogwarts. Hagrid si presenta e prendete le barche,siete all'entrata di Hogwarts e arriva la Mc.Granit che dice a me e Tom di seguirla è cosi facciamo.Arriviamo in sala grande e Silente fa un annuncio.
Sil:Silenzioo!Bene ragazzi come vi avevo già accennato ci saranno due nuovi alunni la signorina T/n Riddle e il signorino Tom Riddle,vi prego di accoglierli al meglio e ricordate che il cognome non determina la persona.Facciamoli entrare!
Tu e Tom entrate,eravate un po'agitati
Mc.Granit: Signorino Tom si venga a sedere.Tom così fa e il capello dice
Cap:Mhh...Riddle eh,sei intelligente,astuto,un lato cattivo ma anche uno dolce, orgoglioso ci sono SERPEVERDE!!
Tutti i serpeverde applaudono e poi toccò a me.
Cap: Mhh...molto orgogliosa,permalosa, astuta, intelligente e furba,anche tu un lato cattivo eh,ma vedo anche un lato dolce,mille segreti.Ci sono SERPEVERDE!!
Vai a sederti al tavolo e...
STAI LEGGENDO
Un amore puro
RomanceSei T/n Riddle hai parecchi problemi e non sai come uscirne,senti che stai sprofondando e non riesci più a reggere tutto ciò ,ma qualcuno farà cambiare la tua vita... Chi sarà questo qualcuno? Come potrà farti tornare a stare bene in così poco tempo?