Just the two of us

5.1K 133 59
                                    

Era notte fonda e finalmente eravamo soli, liberi da ogni preoccupazione.
I miei genitori e le mie sorelle erano in vacanze, ero riuscito a convincerli a rimanere a casa per studiare anche se l'unica ragione era Harry.
I genitori di Harry lo avevano lasciato dormire da me, loro sanno tutto di noi e ne sono molto felici.
Lui per me era tutto, era entrato nella mia vita e la aveva capovolta facendomi vedere il positivo nelle cose.

*throwback di qualche ora prima*

Abbiamo appena finito di mangiare e di lavare i piatti così andiamo in camera mia e accendo un po di musica mentre Harry si siede a gambe incrociate sul letto.
Lo raggiungo sul letto e mi metto sopra di lui abbracciandolo forte, sento il suo respiro nel mio orecchio e la sua mano che fa dei cerchi tra i miei capelli, potrei rimanere in quella posizione per ore ed ore senza mai stancarmi.
"Come farei senza di te..." bisbiglia Harry facendomi spuntare un sorriso mentre gli davo un bacio sulla fronte.
I nostri sguardi si incontrano e per me ci sono solo io e lui.

Azzurro nel verde.
Verde nell'azzurro.

Gli tolgo qualche ciuffo di capelli dal viso mentre lui continua a guardarmi con un sorriso sul volto. Mette due dita sotto il mio mento e mi avvicina alle sue labbra. Soffia su quest'ultime e sorrido con tutta la felicità del mondo per quel piccolo gesto e congiungo le nostre labbra.
Inizia un gioco di labbra e leggere lingue.
Le mie mani vagano innocentemente sotto la sua maglia mentre le sue sono una fra i miei capelli e l'altra tra il mio orecchio destro e il collo.

Lentamente lo spingo in basso fino a che non si poggia sul cuscino mentre noi ancora ci baciamo.
Non staccherei mai le nostre labbra.
Sono fatte per essere unite.

Ora le nostre labbra si toccano lentamente e con leggerezza facendoci quasi solletico, Harry è immerso nelle emozioni di quel bacio mentre io mi concentro nel renderlo speciale e passionale.
Gli succhio il labbro inferiore per poi mordicchiarlo e baciarlo un'ultima volta per pulire le nostre labbra.
Lo guardo un attimo negli occhi, sorrido e mi sdraio su di lui.

"Mi ricordo la prima volta che ti ho visto" inizio
"Ti ho trovato interessante e stupendo fin dal primo momento" gli dico alzandomi per mettermi di nuovo seduto mentre gli predo le mani e porto sulle mie gambe per sedersi a cavalcioni.
"Davvero?"
"Cosa ti ha colpito per prima cosa, in me?" chiede lui
"In realtà tutto: i tuoi magnifici capelli ricci, le tue labbra, i tuoi occhi, la tua voce, il tuo comportamento." rispondo facendolo arrossire leggermente.
"Io mi sono innamorato dei tuoi occhi"
"Li guarderei per giorni, ti guarderei per giorni" confessa.

Non c'era parola che poteva descrivere come mi faceva sentire quel ragazzo o quale sensazione mi faceva provare.
Lui era la prima cosa che pensavo quando mi alzavo e l'ultima prima di addormentarmi.

*ritorno alla notte*

La musica continuava in sotto fondo mentre noi eravamo sdraiati sul letto.
Io sono in pancia in su mentre Harry ha la testa appoggiata sul mio petto e una gamba tra le mie.
La sua mano fa dei disegni immaginari sulla mia maglia e io fisso il soffitto ma senza mai dimenticare della sua presenza accanto a me.
"Lou?"
"Si?" Rispondo abbassando lo sguardo sul suo viso.
"Vorrei chiederti una cosa, importante"
"Dimmi piccolo" dico mentre mi siedo per guardarlo meglio.
"I-io..." dice mentre guarda in basso, le sue mani.
"Tu cosa?"
"Io vorrei fare una cosa"
"E che cosa, mi stai facendo preoccupare" gli dico con tono dolce per farlo sciogliere un po' perché sembrava veramente agitato e quasi impaurito.
"Vorrei fare l'amore con te" sputa tutto d'un fiato guardando ancora in basso mentre io ero al settimo cielo perché mi aspettavo questa domanda da tantissimo tempo e finalmente era arrivato il momento.
"Sei sicuro?" gli dico alzandogli il viso per guardarlo negli occhi
"Si" risponde sicuro annuendo con la testa.
"Va bene" dissi solo, cercando di rimanere tranquillo mentre dentro di me c'erano una marea di emozioni e pensieri.

Just the two of us Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora