XI Capitolo

817 71 5
                                    

<< Natsu posso usare la mia magia per curarti.>>

<< N..no...  No... non ser...ve.>>

<< Fiammella sono altre tre ore ti vanno bene?>> dice Gray ridacchiando di gusto.

Natsu si accascia al suolo e il suo volto si tinge di blu.

<< Gray smettila di torturare il mio Natsu! >> esclama Lisanna aiutando Natsu a rimettersi sul sedile della macchina. << Oh povero Natsu... dai siamo quasi arrivati non preoccuparti.>> continua Lisanna accarezzando la testa di Natsu.

<< Ragazzi tenetevi pronti.>> esclama Erza fermando la macchina bruscamente.

Natsu scappa dalle carezze di Lisanna e si sdraia sul terreno, il viso é di nuovo colorato. << AHHHH Dolce terra!!>> urla Natsu sprizzando energia da tutti i fori.

<< Forza bakato di un fiammifero! Non abbiamo tempo da perdere!>> dice Gray scendo dalla macchina.

<< Cosa hai detto, iceberg depravato?!>> Urla Natsu, scattando in piedi e andando verso Gray.

<< Finitela!>> urla Erza con uno sguardo seccato. Natsu e Gray, tremanti, si prendo sotto braccio e sussurrano qualcosa sulla loro grande amicizia. << Forza andiamo a salvare Lucy.>>  esclama Erza con determinazione.
...

<< Ragazzi?>> 

<< Si, Wendy?>> risponde Erza continuando a camminare dritta con sicurezza. 

<< Dove pensate che sia Lucy-san?>> chiese Wendy dietro Erza. 

<< Non saprei. Natsu senti qualcosa?>> 

Natsu non risponde. << Natsu?>> Gray, dietro Erza e Wendy, si ferma e si volta. 
<< Ah! Dannato fiammifero rompiballe! >>urlo Gray irritato. 

<< Gray ci farai scoprire!>> sbraita Erza sottovoce. << Dopo penseremo a quello stupido!>> Afferra Wendy per il braccio e cominciano a correre nel corridoio opposto. Dopo varie svolte trovano una rampa di scale che portano nei sotterranei. 

<< Pensi davvero che Lucy-san possa trovarsi lì?>> domanda Wendy. 

<< Dare un 'occhiata non ci farà male.>> dice Gray, più a sè stesso che a Wendy.

<< Andiamo, statemi dietro.>> ordina Erza prima di scendere.

~~~~~~

Erano dei minuti che Tashi si era allontanato da Lucy, che era seduta con il viso in mezzo alle gambe. 

...

<< Chi pensi che possa volermi?>> 
<< Io.>>

Sono un pò sorpresa. Tashi si è seduto al suo posto e io mi sono ricomposta ed ho affondato il volto sulle gambe. Alzo la testa quel tanto per scorgere il suo volto. Mi sta guardando. Io ricambio lo sguardo. Lui sospira si alza e si avvicina a me. 

<< Quello che farò mi costerà caro, sai?>> dice alzando le labbra a formare un sorrisetto.  Inclino la testa e lo guardo confusa. 

In un istante le sue labbra sono sulle mie. "COSA!?" Lo spingo via e lui mi guarda sorpreso. Si passa un dito sulle labbra. Lo sguardo sorpresa. Ho gli occhi sgranati e la bocca semi-aperta. Non ho parole... << Non preoccuparti.>> dopo quella frase gli occhi si fanno pesanti e finisco per chiuderli. Mentre lentamente il mio corpo si rilassa tanto da perdere l'equilibrio e cadere lentamente a terra. Sento le braccia di lui alzarmi e mettermi a mo' di sacco. << E pensare che ti ho rapito. Se sapevo che finiva così, non ti ci portavo.>> sento un rumore di ferro e qualcosa cigolare poi nulla più. 

~~~

<< Questo odore... dev'essere il tizio che ha rapito Lucy.>> 

Angolo Autrice: 

Voglio solo chiedervi di leggere l'altra FF che ho scritto All eyes on me, spero che vi piaccia come vi piace questa. Ciao.

L'inizio di qualcosa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora