Viola's pov
Salve a tutti. Mi chiamo Viola e ho 18 anni. Faccio il primo anno di università. Sono una ragazza isolata e presa in giro da tutti perché indosso gli occhiali e vado bene a scuola. Ma ora passiamo all'aspetto fisico. Ho i capelli molto lunghi (fino al sedere) e castani. Gli occhiali che porto sono a cerchio. Molta gente mi scambia per un'hippie a volte per come mi vesto. Abito in un palazzo e la mia casa non é molto grande. Lavoro in un bar non.molto lontano da lì e con i soldi che ne ricavo (anche se molto pochi) rieso comunque a d arrivare a fine mese.
Una sera mi misi a vagare su internet e puntai un argomento molto insolito per come sono fatta io:l'horror. Andai a cercare "maggiori informazioni" sull'argomento e ne trovai uno che mi incuriosí:le creepypasta o cosí le chiamavano. Ne lessi molte. La.prima fu Slender man,la più conosciuta. Poi Jeff the killer,Ticci Toby,Clockwork e cosí via. Stentavo a credere che esistessero persone cosí,ma dopo pochi minuti di riflessione arrivai alla conclusione che queste storie erano tutte inventate. Alzai lo sguardo verso l'orologio. Le 11:00. Spensi il computer e andai a letto. Quella sera però avevo un brutto presentimento,ma non ci feci caso ed mi coricai entrando nel mondo dei sogni.
Ticci Toby's pov
Toby:"Pronti ragazzi?"
Hoodie e Masky:"Ovvio!"
Toby:"Io vado in quella casa"
Masky:"Ok... Allora ci riincontriamo qui"Io e Hoodie annuimmo.
Mi presento. Mi chiamo Toby,Ticci Toby e sono una creepypasta anche abbastanza famosa. Ho 19 anni appena compiuti. Adoro uccidere gente... È la mia passione. Ora sto andando verso un palazzo. Il mio obbiettivo:vittima del terzo piano. Mi arrampicai sull'albero vicino alla finestra aperta. Entrai. La stanza era buia e speravo di non aver fatto troppo rumore. Mi abituai al buio della camera. Cercai di evitare la libreria piena di Manga e avanzai. Mi affacciai sul letto della vittima. È una ragazza. Sembra che stia dormendo e anche tranquillamente.... Bhè ora la farò dormire per sempre. Alzai l'ascia per colpirla,ma lei si sveglio di botto.
Lei(???):"C-c-chi s-sei?"
Io:"Io sono Ticci Toby!"Si coprí la bocca. Con l'altra mano vidi che prese gli occhiali e se li mise,forse per testare che non fosse un sogno. Notai che incominciò a ridere perché le se era formata una fossetta sulla guancia.
Io:"Perché ridi?
Lei(???):"Perché esistete!"
Io:"E allora?"
Lei(???):"Sono felice"
Io:"Ora ti uccido e la facciamo finita"Alzai l'ascia per ucciderla,ma lei con scatto più veloce da sopra il comodino prese un quadretto. Rappresentava diversi ragazzi. Erano tutti molto strani. Il ragazzo al centro aveva un cappello di paglia. A sinistra c'era un ragazzo dai capelli verdi e aveva 3 spade. Alla destra di "Cappello di paglia" c'era uno strano tizio con il naso a punta. Nom riuscii ad esaminare tutti i personaggi perché le teneva stretto questo quadretto al suo seno e non riuscii a notare tutti i personaggi.
Lei(???):"O-ok... Sono pronta"La sua voce tremava e notai che le scese una lacrima. Abbassai l'ascia.
Io:"Chi sono loro?"
Lei(???):"L-loro sono le uniche persone che mi hanno aiutata a passare i brutti momenti"
Io:"Come ti chiami?"
Viola:"Mi chiamo Viola"
Io:"Ho notato che hai molti fumetti"
Viola:"Sono Manga!"
Io:"Ok,calma.... Non lo sapevo"Mi avvicinai alla libreria.
Viola:"Non toccarli"
Io:"Vederli?"
Viola:"Per piacere non li rovinare"Chinai la testa per leggere il nome del Manga.
Io:"O... One..."
Viola:"One piece..... Non leggi granchè bene"
Io:"Se diventi una creepypasta non ricordi più come si legge"
Viola:"Se vuoi ti insegno"
Io:"Cosa?"
Viola:"Io quelli li ho letti tutti. Se tu ogni sera verrai qui a casa mia li leggeremo insieme"
Io:"Non hai più paura di me?"
Viola:"Ora che conosco il tuo punto debole,non ho più tanta paura di te"Disse con un sorriso stampato in faccia. Era stupenda.... COSA?!?
Io:"Va bene verrò a leggere qui con te..."Mi avviai verso la finestra.
Io:"Ti dovrò pagare?"
Viola:"Assolutamente no!"Dopo me ne andai.
Tornai nel punto di incontro.
Hoodie:"Perché le tue ascie non sono sporche di sangue Toby?"
Io:"Ehmmmm... A casa i proprietari non c'erano quindi ho cercato altrove,ma erano ancora tutti svegli"
Masky:"Ti sei ancora innamorato vero?"
Io:"S-sí.... Ma questa volta veramente!"
Masky:"Sí sí certo"
Io:"Uffa che guastafeste!"{Spazio autrice}
Bella a tutti plebe! Come state? Spero bene. Questa é una nuova storia su Ticci Toby! Spero vi piaccia.
Baci bacioni! :-*
STAI LEGGENDO
Innamorata di una Creepypasta
RomanceViola ha un incontro inaspettato con Ticci Toby. Questo incontro cambierà la vita a tutti e due.