LILY POV'S
Io, Rose, Hugo, Albus, Scorpius, James e Teddy siamo nella nostra stanza a decidere cosa fare.
Papà e gli zii Ron, Neville, Draco e George avevano fatto degli incantesimi silenzianti alla stanza, quindi possiamo fare rumore senza preoccupazioni.
Abbiamo spostato tutti i letti contro il muro, in modo da fare una specie di cornice tutto intorno alle pareti, neanche lo spazio davanti alla porta è stato escluso da questo "rivestimento". Al centro della stanza abbiamo fatto comparire vari tappeti e cuscini, e ora siamo tutti in cerchio, con i nostri fantastici pigiami. Teddy ha un pigiama azzurro con su disegnate le barrette di cioccolato. James ha un pigiama roso con su dei boccini d'oro. Albus ha un pigiama verde con su disegnati dei calderoni. Il platinato ha un pigiama giallo chiaro con disegnati dei serpenti. Rose un pigiama rosa cipria con delle rose rosse, che fantasia vero? Hugo invece ha un meraviglioso pigiama viola, con disegnate sopra vari tipi di bacchette. Riconosco la bacchetta di sambuco e la bacchetta di papà, mentre quella sotto la sua ascella sembra quella di zia Mione. Io, per finire, ho il pigiama più bello di tutti. Color verde acqua, con su scritti i nomi di molte città babbane e non in cui sono successi avvenimenti magici importanti. Una delle mie scritte preferite, che casualmente si trova nella zona vicina al cuore, c'è Godric's Hallow.
-Cosa facciamo?-
-Parliamo?-
-Ahah, bella battuta Al... Quindi cosa facciamo?-
-Io avrei un'idea-
-Spara la Umbridge, baby rossa-
Si, abbiamo dei nomignoli tra di noi. Io sono Baby Rossa, essendo dai capelli rossi ma più piccola rispetto a Rose, anche lei con i capelli rossi. Teddy è Diamante o Testa Blu, o ancora Testa d'alghe. Scorpius è platinato, biondino, biondo ossigenato, furetto o robe del genere. Albus è Smeraldo, occhi verdi, piccola Serpe e altri nomi stupidi molti simili a questi. James è Idiota. Si, per tutti lui è Idiota. Oppure anche rincoglionito. Se volete nomi più seri, invece, un esempio è Calamita. Perché attira sia un sacco di ragazze sia un sacco di guai, come una calamita. Si sentite Rose si era stancata di trovare nomi a tutti.
Rose, è la nostra dolce Flower. Oppure secchiona. O so-tutto-io. O Rossa, ma all'ultimo nome mi giro anche io. Hugo, invece, è Marte, Sole o Fiamma. Anche Fire e Sun. Perché? Per i suoi capelli rossi e il suo carattere allegro e divertente. Questi, però, sono solo alcuni nomi.
Infatti, noi abbiamo un segreto.
Siamo animagus non registrati. Teddy è un lupo color cioccolato. Scorp un furetto bianco.
James un cervo molto bello. Albus un gatto nero, un po' più grande rispetto alla solita dimensione dei gatti, con il pelo nero e occhi color smeraldo.
Hugo è un civetta bianca con alcune piume aranciastre. Rose una splendida volpe, più grande rispetto alle altre volpi, e non di poco. Io, invece, sono una maestosa lince.
I nostri soprannomi da animagus sono:
James: Prongs
Albus: Blacky
Io: Linx
Rose: Foxy
Hugo: Flynn
Scorpius: Ash
Teddy Moony-Linx? Sei ancora tra noi o ti hanno rapita i tuoi pensieri?-
-Molto simpatico il furetto, davvero! Comunque, stavo pensando che potremmo fare una lotta con i cuscini a squadre!-
-Splendida idea! Ho già le squadre forse.... Foxy, Flynn, Blacky e Ash in una squadra, Linx, Moony e il fantastico Prongs, cioè io ovviamente, nell'altra! Cinque minuti per scegliere una strategia.
Mi sento sollevare da terra e poi vedo dei capelli azzurri molto difficili da non riconoscere.
-Testa d'alghe si può sapere che cazzo stai facendo?- chiedo a mio "fratello"... Con lui sto sempre bene, non è come stare con Jamie o Al... Ritorna alla realtà idiota.
-ti sto portando nella nostra tana- mi risponde lui come se niente fosse.
-Lo sai che ho le gambe e che non serviva che mi mettevi sulla tua spalla a peso morto come un sacco di patate?- ride. Perché ride? Io ero seria! Non lo so, ma rido anche io... Ha la risata contagiosa.
Arriviamo nel letto che i due ragazzi hanno scelto come tana e iniziamo a discutere.
-Allora... Uno di noi due prende sulle spalle Lily, mentre l'altro cerca di sgusciare sotto i letti senza farsi vedere per tirare cuscinate alla gente di nascosto.-
-Jamie, io sono più goffo di una mongolfiera, ma sono forte. Io prendo Baby Rossa.-
Qualche minuto dopo mi trovo sulle spalle di Teddy, con un cuscino in mano, mentre schivo e paro alcuni colpi indirizzati a me o a Moony... Ci pariamo I colpi a vicenda e stiamo andando bene! Tiro il cuscino in faccia ad Al con tutta la forza che ho e poi rubo il suo. È la mia vendetta per quando a cinque anni mi hai rubato la cioccolata che avevo rubato a Teddy. Intanto Teddy sta prendendo al volo i cuscini che gli lancia Hugo, e glieli rimanda. Wow, attacco e difesa insieme! Bravo il mi fratellone! Mi sbilancio all'indietro per mancare un cuscino lanciato in aria da Rosie. Nel farlo cado dalle spalle di Teddy, ma lui con dei pronti riflessi si gira e mi afferra per la vita prima che io tocchi terra, per poi prendermi e lanciarmi addosso al furetto che si stava lanciando nella nostra direzione. Lui non riesce a spostarsi e io mi ritrovo sopra di lui. Gli tiro una cuscinata in faccia e una sul petto, poi lo disarmo del suo cuscino e gli tiro un'altra cuscinata. La mia vendetta per quando si è preso gioco di me per tutto il giorno per essere caduta dalle scale. Avevo 7 anni!
Salto in avanti spostandosi dal patinato e mi accorgo che mentre Jamie sta attaccando da dietro Rosie bella, Albus-cretino-Potter sta attaccando Testa Blu. Mi fiondo verso di lui, salto su un letto che ha alle sue spalle e lo uso come trampolino. Grazie a esso riesco a fare un salto che mi porta sulle spalle di Lupin, che subito mi afferra una caviglia mentre schiva una cuscinata. In un secondo mi metto in una posizione stabile e butto ripetutamente il cuscino sulla faccia di Al, mentre il ragazzo che mi tiene sulle spalle fa la stessa cosa, ma sulla pancia di mio fratello. Insieme, e senza volerlo, esclamiamo - vendetta-per poi guardarci, per quanto possibile e scoppiare a ridere. Mi guardo intorno. Hugo sta cercando di sgusciate fuori da sotto il letto dove è stato rinchiuso da Teddy, ma non ci riuscirà mai, Testa blu ha messo un sacco di compiti davanti alla sua unica via di uscita. Rose e Scorp stanno attaccando insieme Jamie. Con un balzo scendo dalle spalle di Ted e corro verso il biondino che non si accorge di niente. Faccio un salto e mi attacco a koala alla sua schiena, per poi strisciare fino ad arrivargli sulle spalle. Allora inizio a scompigliargli i capelli per distrarlo, nel mentre che con i piedi gli rubo il cuscino e Teddy lo attacca. Quando Scorp, che non ha capito niente di quello che sta succedendo dato che in un nano secondo si è trovato una peste sulle spalle che lo spettina e lo disarma mentre viene attaccato, rischia di cadere all'indietro, io con uno scatto volo tra le braccia di Testa Blu, che mi prende a mo di sposa, per poi mettermi le mani sui fianchi e sollevarsi in aria ridendo.
Già, la mia squadra ha vinto! Scorpius ci sta guardando cercando di capirci qualcosa. Rose è schiacciata sotto Jamie, Al è sepolto sotto una valanga di cuscini eHugo è ancora sotto al letto, anche se si inizia a vedere la sua testa rosso spuntare fuori. Quindi abbiamo vinto. Sorrido anche io e iniziamo a ridere. Poi Teddy mi mette giù, e io lo abbraccio, mettendo le mani dietro al suo collo. Lui mette le mani sui miei fianchi e faccio incrociare le mie gambe intorno alla sua vita. Stiamo ancora ridendo. Appoggio la testa al suo petto e passo una mano tra i capelli del mio fratellone. Sento il fantastico odore di Teddy. Il suo profumo mi piace tantissimo, non so perché. Forse perché ho un sacco di ricordi con lui e con questo odore.
Mi addormento così, tra le braccia di Teddy, pensando al suo profumo, e con un sorriso sulle labbra per la serata appena passata.
STAI LEGGENDO
Dimensione parallela
FanfictionHarry, Ginny, Ron, Hermione, George, Neville, insieme ai loro figli e alla McGranitt, si ritrovano improvvisamente in una dimensione parallela... Ma come? Perché? Come reagiranno nel vedere delle persone che credevano morte da tempo?