Presentazione

5 0 0
                                    

Lei un ragazza più piccola stava iniziando un nuovo anno di superiori con la sua migliore amica
Lui un ragazzo di pochi anni più grande che vede in lei una luce una speranza dopo l'oscurità del passato che lo aveva cambiato, dopo vari problemi ed espulsioni cambio città e fini nello stesso pullman e nella stessa scuola di lei, ma lui non sapeva che non ostante la luce che lei emanava aveva dentro di sé una grande oscurità per il passato che ancora la tormentava; questa è la trama, ora vi presento velocemente i personaggi...

Cristal non troppo alta, magra ma con delle forme abbastanza pronunciate, ha i capelli neri ricci ma che spesso liscia e gli occhi di un blu mare ; è molto dolce ma non lo fa più vedere perché è stata ferita tante volte quindi si fa vedere da tutti come una stronza a cui non interessa niente e di nessuno se non di suo fratello e la sua migliore amica....
Ha la passione per il ballo e la musica

Federico alto, magro e abbastanza muscoloso, ha i capelli neri e gli occhi blu ma leggermente più chiari della sorella; è stronzo con tutti e non si fa problemi a dire quello che pensa, non gli frega di nessuno tranne che di sua sorella che vorrebbe proteggere in tutti i modi.
Ha la passione per il football e le macchine

Dixy  minuta, mora con gli occhi di un marroncino, abbasta timida ma sa farsi rispettare, ama fare festa, shopping ma allo stesso tempo non rinuncia a una giornata a casa con un film.

Edoardo alto,magro,forte, ha i capelli biondi e gli occhi verdi, misterioso stronzo e con un passato difficile alle spalle che non ha ancora superato, solitamente non si lega veramente a nessuno ma preferisce sempre frequentare un gruppo così da non annoiarsi...
Ha la passione per le macchine ma allo stesso tempo ama girare con la sua amata moto.

la luce nell'oscurità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora