Pov's Tini
Non sapete che palle avere matematica come prima ora. Un'altra giornata di scuola è iniziata ma questa volta con la mia materia non preferita, e poi vorrei sapere a chi piace la matematica. Stamattina non è stato facile alzarmi dal mio carissimo letto, a causa della festa di ieri della piccola Sophia; quella bambina è davvero qualcosa di speciale, non mi ha lasciato un attimo da quando Jorge ci ha presentate.
Suona la campanella e finalmente questa materia è finita, cazzo non sapete quanto sono felice non ne potevo più ascoltando il professore mi è venuto il mal di testa, adesso abbiamo Fisica un'altra materia che odio non quanto matematica ma la odio lo stesso. Ad un tratto sento vibrare il mio cellulare messo sul mio sedere e quando lo prendo mi accorgo che è un messaggio da parte del mio occhi verdi "Bimba, preparati oggi pomeriggio che ti porto fuori", io mi giro verso di lui per poi rispondergli "Ah si e dove andiamo Blanco?" domando io. La sua risposta non tarda ad arrivare "Ti porto a vivere" scrive lui con la sua solita emoji con l'occhiolino.
Anche quest'ora di fisica è finita e adesso abbiamo ricreazione quindi tutti a mensa. Io e le mie amiche ci riuniamo in gruppo per poi andare verso la mensa, ad un tratto sento delle braccia avvolgermi le braccia e quando giro vedo quel colosso del mio ragazzo.
-Ciao Nena. Mi sussurra con voce roca all'orecchio.
-Ci vediamo dopo. mimano le mie migliori amiche per poi andare verso il nostro tavolo.
Mi giro completamente verso di lui, attorciglio le braccia intorno al suo collo e poi lo bacio, sento la sua presa sui miei fianchi si rafforza e le mie mani finiscono sui suoi capelli...tutto questo succede davanti a tutti e di certo non me ne frega niente, almeno faccio capire a quelle galline e a Molly che Jorge è solo MIO. Mi chiede accesso alla mia bocca ed io di certo non glielo nego così schiudo le labbra e faccio incontrare sua lingua con la mia il quale iniziano a giocare, lo sento poi tirare leggermente il mio labbro e da me esce un gemito. Dopo esserci baciati davanti a tutti ci stacchiamo lentamente e affannati.
-Sai dovremmo baciarci così molto più spesso. parla lui per poi prendermi per mano e dirigerci verso il nostro tavolo.
-Sono d'accordo, e poi lo fatto anche per far capire a quelle galline che ti continuavano a guardare che ciò che è mio non deve essere toccare e poi non condivido ciò che mi appartiene. dico guardandolo in quei pozzi verdi smeraldo.
-Mi piace quando sei così gelosa, sai devi essere molto aggressiva. dice lui rocamente e maliziosamente.
-Non sai quanto. rispondo io.
Poco dopo ci sediamo ed iniziamo a mangiare. Abbiamo appena finito di mangiare ed inoltre è finita l'ora della mensa così ognuno va per la propria classe, saluto il mio ragazzo e dopo mi dirigo verso la mia di classe.
------------------------------
Mi sto preparando per uscire con Jorge, controllo l'orario e mi accorgo che ho ancora 1 ora di tempo però siccome non voglio fare tardi questa volta inizio a prepararmi un po' prima. Ho appena finito di farmi una bella doccia calda e di vestirmi e adesso mi manca solo il trucco.
Metto un po' di fondotinta, un po' di eyeliner, matita, mascara e un po' di lucidalabbra, mi guardo allo specchio mi accorgo che non c'è nulla fuori posto, così prendo la borsa, chiavi e cellulare e mi dirigo al piano di sotto per poi aspettare il mio ragazzo.
Pochi minuti dopo sento il campanello suonare e quando apro la porta mi ritrovo Jorge in tutta la sua bellezza, gli salto addosso baciandolo e poi ci dirigiamo verso la sua macchina.
-Con noi ci sarà una persona che ti piacerà molto. dice lui prendendomi per mano
-Ah si? e chi è?. domando io per poi guardarlo
-Lo vedrai appena saliamo in macchina.
prima di salire in macchina vedo uscire dal sedile posteriore, Sophia.
-TINI!. esclama la bambina correndomi incontro
-Ciao piccolina. rispondo io per poi prenderla in braccio.
Ci dirigiamo verso la macchina e appena entriamo, Jorge parte come un razzo verso il parco.
---------------------
Pov's Jorge
Siamo appena arrivati al parco e adesso siamo stesi sul prato per passare un po' di tempo assieme a Tini, ma soprattutto voglio passare tutto il tempo perso con la mia sorellina. Vedo Sophia giocare con gli altri bambini e mi si riempie il cuore a vederla così, ma poi il mio sguardo cade sulla mia bellissima ragazza il quale si prende un po' di sole.
Dio è così bella, i suoi capelli castani non stanno fermi un attimo a causa del vento, il sole che le sbatte in faccia redendola ancora più bella.
-Che hai da guardare Blanco. dice lei per poi puntare lo sguardo su di me
-Niente, non posso guardare la mia bellissima ragazza?. domando io avvicinandomi a lei
La prendo dai fianchi per avvicinarla a me e guardandola intensamente, lei attorciglia le sue esili braccia intorno al mio collo e poi sento le sue mani giocare con i tuoi capelli, finisco di bearmi da quella sensazione.
-Mi piacciono i tuoi capelli, sono mordibi. dice lei puntando il suo sguardo su di me per poi passarlo alle mie labbra.
-Lo avevo capito, sai ci tuffi sempre le tue mani. le sussurro all'orecchio rocamente
-Se vuoi li tolgo. dice per poi levare le sue braccia e le sua mani da sopra di me. Cerca di allontanarsi ma le prendo le braccia e le rimetto al loro posto ovvero sul mio collo.
-Non ti azzardare a togliere le tue braccia da su di me, per chiarezza mi piace quando giochi con i miei capelli.
Entrambi finiamo di ridere per poi avvicinarsi piano piano, fino a quando le nostre labbra non si scontrano dando vita ad un bacio intenso e focoso. Poco dopo sentiamo arrivarci la palla addosso ci stacchiamo e vediamo Sophia ridere.
-Venite a giocare con me. dice la mia sorellina battendo le mani
-Eccoci che arriviamo. dice la mia bimba, per poi trascinarmi con sé e alla fine finiamo per giocare tutti e tre assieme.
Un pensiero mi attraversa la mente....SEMBRIAMO UNA FAMIGLIA FELICE.
Angolo Autore
Ciao a tutti!
Ecco a voi il nuovo capitolo, come sempre spero vi sia piaciuto.
Se è così lasciate tante stelline e commenti per il prossimo capitolo di questo libro. Ringrazio sempre che legge, vota e commenta.! 💞
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci!😘
la vostra Tinucha 💜
STAI LEGGENDO
Insieme
Teen FictionMartina Stoessel è una ragazza solare, allegra e piena di felicità. Vive a Buenos Aires assieme a suo fratello Francisco e la sua famiglia, ed ha 18 anni frequenta il liceo assieme al fratello e al migliore amico del fratello, il quale lei ne è inna...