(Avvertenze il capitolo contiene scene disturbanti)
I can't seem to face up to the facts
I'm tense and nervous and I can't relax
I can't sleep 'cause my bed's on fire
Don't touch me I'm a real live wireE Lhong si sentiva forte in quel momento.
Kao era così dolce e vulnerabile fra le sue braccia, se l'avesse stretto troppo avrebbe rischiato di romperlo. Lo voleva, desiderava dimostrargli quanto fosse in grado di proteggerlo, insinuarsi in ogni fibra del suo essere e convincerlo di quanto in realtà avesse bisogno di lui.
E Lhong si sentiva invincibile in quel momento.
Divorando Kao e riempiendolo di attenzioni, toccandolo come nessuno aveva mai fatto. Marchiandolo nel disperato tentativo di legarlo a sé per sempre.
Quanto si sentiva onnipotente Lhong in quel momento.
Il mostro, lui si che era sicuro, privo di paure, di freni e di limitazioni.
Lui era perfetto, Kao lo avrebbe temuto amato e venerato.
E Lhong si sentiva immenso in quel momento.
Mentre sbottonava con troppa forza i pantaloni di Kao mordendolo con troppa rabbia e bramandolo con troppa ardore.
Psycho Killer
Qu'est-ce que c'est
Fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa-far better
Run, run, run, run, run, run, run away oh, oh, ohPsycho Killer
Qu'est-ce que c'est
Fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa-far better
Run, run, run, run, run, run, run away oh, oh, oh, oh
Yeah, yeah, yeah, yeah!E Kao si sentiva così piccolo in quel momento.
Mentre non capiva cosa stesse accadendo, rendendosi conto che di fronte a lui non c'era lo stesso Lhong che conosceva del quale desiderava disperatamente prendersi cura e asciugare tutte le lacrime.
E Kao si sentiva così indifeso in quel momento.
Mentre i suoi sentimenti per quel ragazzo erano così in subbuglio, cercando di convincersi che Lhong non gli avrebbe mai fatto del male.
E Kao si sentiva così spaventato in quel momento.
Più Lhong si faceva irriverente e più lui si annullava.
Quanto Kao piangeva in quel momento.
Lhong era pronto ad amarlo nel modo più terribile che conoscesse, senza pietà e senza sentimento, mentre lui lo implorava con filo di voce di aspettare, lo pregava di fermarsi perché non era pronto per tutto quello.
You start a conversation you can't even finish it
You're talking a lot, but you're not saying anything
When I have nothing to say, my lips are sealed
Say something once, why say it again?Ma Lhong non lo ascoltava.
La sua voce flebile gli giungeva così lontana, così remota.
E poi finalmente lo guardò.
Quegli occhi che tanto amava, la luce che li caratterizzava era oscurata dalle lacrime.
Calde gocce di sale che sgorgavano senza sosta rigandogli il viso.
Psycho Killer
Qu'est-ce que c'est
Fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa-far better
Run, run, run, run, run, run, run away oh, oh, oh
Psycho Killer
Qu'est-ce que c'est
Fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa-far better
Run, run, run, run, run, run, run away oh, oh, oh, oh
Yeah, yeah, yeah, yeahE Lhong lo scorse, e prima di lui finalmente vide Tar, piangente che fra i lamenti implorava di smettere, che non voleva, che non capiva perché non era in sé.
E Lhong si sentì morire in quel momento.
Rendendosi conto per la prima volta di quello che aveva fatto.
Davanti a lui aveva Tar e aveva Kao, due anime fragili vittime inconsapevoli di un mostro e quel mostro era proprio lui.
Ce que j'ai fais, ce soir la
Ce qu'elle a dit, ce soir la
Realisant mon espoir
Je me lance, vers la gloire, OK
Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
We are vain and we are blind
I hate people when they're not politeE Lhong si fermò in quel momento. Tutta la cattiveria che aveva nel cuore era scomparsa lasciando spazio ad un dolore immenso.
Quanta vergogna e quanto disgusto provava Lhong verso sé stesso in quel momento.
Non sarebbe riuscito affrontare sia Tar che Kao, doveva fuggire lontano.
E Lhong fuggì in quel momento.
Lasciandosi dietro un Kao distrutto.
Doveva sparire per non fare più del male a nessuno.
Psycho Killer
Qu'est-ce que c'est
Fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa-far better
Run, run, run, run, run, run, run away oh, oh, ohNel cuore della sera un ragazzo correva per le strade della città, incurante delle persone che sfiorava, con il volto coperto di lacrime ed il cuore sanguinante, senza fermarsi e senza meta.
Scappava dal fantasma di un passato che infine lo aveva raggiunto o semplicemente scappava da sé stesso.
L'importante in quella maledetta sera era non fermarsi mai.
Psycho Killer
Qu'est-ce que c'est
Fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa-fa-far better
Run, run, run, run, run, run, run away oh, oh, oh, oh
Yeah, yeah, yeah, yeah, oh
STAI LEGGENDO
LHONG
Historia CortaFanfiction ispirata al personaggio di Lhong tratto dal lakorn Bl Thailandese TharnType The Series. Questo personaggio come Tharn/Type/Tar e Jeab non mi appartengono ma sono frutto della mente della scrittrice Thailandese Mame. Tutti gli altri protag...