15.

153 13 32
                                    

Due Spaccati.

"Lucas, non voltarti finché non li avrò ammazzati" 

"Ammazzati? Chi?"

Lucas per parlare si gira un instante e capisce la preoccupazione della moglie, che senza pensarci prende un'ascia all'interno della stanza e apre la porta.

"NO RACHEL, ASPETTA, NON-"

Le urla di Lucas furono inutili perchè Rachel era già fuori, pronta per uccidere.

"Finalmente è uscita la nostra amica" dice uno Spaccato sorridendo con gli unici quattro denti rimasti

"Allora giochiamo vero?" continua l'altro aggressivamente

"Giochiamo" 

I Due Spaccati si buttano velocemente su Rachel, la loro fame è implacabile, Rachel si difende tagliando direttamente la testa a quello più vicino a lei, ma l'altro proprio in quel piccolo momento di distrazione, la afferra per il braccio e la trascina violentemente a bordo della nave, Rachel muove l'arma per cercare di liberarsi, ma tutti i suoi colpi vanno al vento, lo Spaccato toglie l'ascia dalle mani i Rachel e la butta per terra. Ora lei è bloccata, non riesce a muoversi, lo Spaccato l'aveva immobilizzata bene, la parte superiore del suo corpo si sporge verso il mare, se lo Spaccato l'avesse mollata sarebbe caduta, questo è certo.

"Ultime parole, stupida immune?" 

"Io-" 

Il corpo è sempre più in bilico verso il mare, non c'era più speranza, se solo-

ZAC

La testa dello Spaccato rotola per terra, mentre Chase dietro al corpo morto stringe con forza l'ascia.

Improvvisamente sente come se stesse scivolando, anzi sta scivolando, ma lei è immobile, le sue mani pur libere sono sempre dietro alla schiena, come se il cervello avesse smesso di funzionare. 

Quanto è bello il mare, se dovessi morire sarebbe bello qui

Arresa al suo destino Rachel chiude gli occhi, ma non scivola più, c'è qualcuno che le tiene la gamba, Chase.

"PAPÀ AIUTAMI, NON SO QUANTO POTRÒ RESISTERE"

Ma io non voglio morire

Rachel con la forza delle braccia afferra i manichi del bordo e cerca di tirarsi su, Chase spinge la sua gamba e subito dopo Lucas afferra l'altra gamba,  Rachel è di nuovo a bordo.

"MAMMA!" urla Chase mezzo disperato per poi abbracciarla

"Chase" sussurra Rachel senza fiato per lo sforzo

"Si?" chiede il bimbo con un po' di preoccupazione per le prediche della madre

"Sei stato bravissimo, la tua mamma è molto orgogliosa di te"

Chase sorride e l'abbraccia, Lucas preoccupato fa lo stesso, per poi correre nella sala di controllo per guidare e per controllare Lucy, che, fortunatamente, non aveva visto la scena ed era sempre restata lì dentro.

Dopo qualche minuto di riposo dalla battaglia e dallo shock, Rachel parla. 

"Ok, ora dobbiamo buttare i cadaveri.. e le teste"

Lucas scopre che la nave si può fermare in mare e senza pensarci, si dirige immediatamente ad aiutare Chase e Rachel, la quale sta avvolgendo i cadaveri in un sacco marrone trovato nella nave, mentre il figlio con lo scopettone cerca di pulire i residui di sangue di Spaccato, ma con scarsi risultati.

"Guarda, il tramonto" 

"Splendido" risponde lei sorridente

"Come te amore"

𝕋𝕙𝕖 𝕤𝕖𝕔𝕣𝕖𝕥𝕤 𝕠𝕗 𝕥𝕙𝕖 𝕥𝕣𝕖𝕖 (ℕ𝕖𝕨𝕥𝕞𝕒𝕤) (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora